Sluurpy > Ristoranti a Mossa > Azienda Agricola Zorzenon

Recensioni di Azienda Agricola Zorzenon, Mossa

foots_for_travel
13/01/2023
Tipica tenuta friulana. Qui potrete assaporare le tradizioni friulane ma anche poterle comprare e farle assaggiare ai vostri amici! Solo prodotti stagionali! Vasta scelta di vino, anche per asporto! Personale veramente disponibile e cordiale. Consigliata la prenotazione
Giovanni Zaina
12/06/2023
Bel posto, anche all'aperto sotto il pergolato. Ottimi salumi. Ho mangiato la grigliata salsiccia e cevapcici con patate e spinaci. Tutto buonissimo. Hanno del buon vino ad un prezzo che nn ti svuota le tasche. Ci tornerò sicuramente.
emanuele montanari
01/07/2023
Prima volta da Zorzenon. Locale facilmente raggiungibile, ampio parcheggio, servizio veloce e personale cordiale, ottimi prezzi, c'è posto sia all'interno che all'esterno sotto una pergola ombreggiata. Ci ritornerò.
Sergio Lepore
17/01/2023
Un agriturismo di buon livello, buoni i vini e gli affettati. Il personale è molto veloce nel servizio e di grande esperienza. Il venerdì e il sabato, sia a pranzo che a cena, e così pure la domenica a pranzo, c'è una buona varietà di pietanze tipiche degli agriturismi della zona, tutte ben preparate. Nessun problema per il parcheggio.
Dario Dalla Zanna
13/11/2022
Gentilezza e cortesia sono di casa, ottime pietanze della tradizione locale. Siamo stati molto bene. Grazie
Paolo Zuliani
12/05/2019
Tipico luogo di socializzazione enogastronomica del Friuli Orientale: durante la settimana si possono degustare i notevolissimi vini prodotti dall'azienda nel Collio e sulle grevi dell'Isonzo, unitamente ad un sapido "rebechin", ovvero a tartine con salame, formaggio, pancetta, "crodeghin", "fortaja", ed altre ghiotte specialità dell'Isontino. Nei fine settimana apre anche la cucina, che propone un ricco assortimento stagionale di ricette tipiche del goriziano, dagli gnocchi al gulash, alle tagliatelle con selvaggina; dalle trippe al baccalà, rigorosamente in bianco, passando per frico, grigliate di carne di maiale, e molto altro ancora, il tutto accompagnato con le verdure dell'orto, tra cui spiccano la "Rosa isontina", il "Lidric cul poc", conditi con olio ed aceto autoprodotti. Imperdibili i dolci, da accompagnare con strepitose grappe locali. Servizio brillante ed inappuntabile in una bella e luminosa location.
Davide Genco
13/04/2023
Luogo piacevole dove bere un taglio di vino accompagnato da una buona tartina. Molto consigliato
manuela pelesson
20/02/2023
Ci siamo trovati benissimo, provare per credere!
Gina Antolli
02/04/2023
Trovati molto bene buon cibo ben fatto e prezzi più che buoni...da ritornarci
Ferdi De Vermean
23/03/2023
Locale tipico del goriziano con buona offerta di prodotti tipici del luogo.Ottimo il cotechino e i vini
aldo marangon
12/03/2023
Super come il solito il miglior lardo della zona e ottimo vino e che vuoi di più ciao Aldo
Franco Glessi
02/07/2023
Belle siore che le fa un servizio....DOC....mandi Franz
Mauro Motauro
02/02/2023
Buon bicchiere di vino,ottime tartine tavoli anche all'aperto personale simpatico ambiente pulito ottimo anche solo per uno spuntino
Alessio Burtone
05/07/2020
Agriturismo con cucina casalinga, ottimi gli affettati e il vino. Prezzi onestissimi.
Tonino Lepore
05/12/2022
Si mangia bene e si beve un ottima qualità di vini.
Maurizio Ardizzone
15/10/2022
Mangiato stupendamente!! Ravioli ai funghi eccezionali... Frico stratosferico.. cotechino magrissimo ... Peccato non conoscerlo prima!
Valentina Bradac
03/10/2022
Il posto giusto per uno Stuzzichino e un buon bicchiere di vino.Si sta molto bene all'aperto!
Flavio Buttignon
19/11/2021
Ottimi vini e salumi personale gentile e premuroso... cotechino della serie fine del mondo. Un posto dove merita una sosta per assaporare i loro vini e salumi!TOP.....
Gnocchi al pomodoro Assagini Biechi con il gallo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni