Sluurpy > Ristoranti a Moso in Passiria > Gasthaus Lazins

Recensioni di Gasthaus Lazins, Moso in Passiria

Anna tutta panna
18/02/2023
Il maso si presenta incastonato nel centro di una splendida valle. Compare all’improvviso dopo una curva lasciando sorpresi ed incantati. Quando sono arrivata ho trovato subito posto per sedermi nei tavoli all’aperto. La vista è stupenda. Una gentile quanto solerte cameriera si è presentata parlando in tedesco ma ha aggiusta il tiro quando l’ho salutata in italiano. Mi ha invitata a leggere il menu e fare la mia scelta. I piatti che sono offerti dal maso sono tipici di montagna e si adattano al contesto. Io ho scelto una salsiccia fatta in casa con ketchup e senape accompagnata da pane. Le persone con me hanno preso il tris di canederli (speck, spinaci, rapa rossa) con gorgonzola e spezzatino di manzo con canederli allo speck. Il mio piatto appariva poco abbondante ma si è rivelato adeguato per i miei standard (non sono una mangiona), gli altri due piatti erano più abbondanti. Tutti e tre le pietanze sono state eccellenti è da noi molto gradite. Le foto sono con i piatti quasi finiti, troppo buoni per ricordarsi di fotografarli. Ad accompagnare abbiamo preso delle radler che sono risultate nella norma. A fine pasto ci siamo deliziati con una fetta di sacher e una fetta di torta allo yogurt con i lanponi. Le fette erano oltremodo generose. La sacher è un po’ secca, forse perché è molto alta, forse perché c’è poca marmellata. A conclusione abbiamo bevuto degli ottimi caffè. Il rapporto qualità/prezzo è buono con una media di 20€ a testa. I bagni sono puliti e spaziosi. Consiglio di fare visita a questo maso incantevole, vi delizierà con ottimi piatti e splendide viste.
Oscar S.
31/07/2022
Dal parcheggio di Pfelders proseguire sul sentiero a sinistra 8 in direzione Lazinser Hof o Lazins Alm .. Sentiero per lo piú pianeggiante con leggera pendenza su tutto il tratto . Adatto anche per bambini . La malga è attrezzata con un bel parco giochi e il menú è davvero ottimo .
Andrea M
10/01/2022
Che dire....la camminata per arrivare qui,ne è valsa tutta la pena. Bellissimo panorama,e....la cucina ottima e abbondante!!
Alessandra Reguzzoni
13/02/2022
Un villaggio in miniatura come nelle fiabe, con tanta panna montata sui tetti, le pecore con la mascherina , chiesetta piccina, la baita con buone torte e pietanze che scaldano i passanti.
Francesca Morsia
03/01/2020
Piatti genuini e abbondanti! Fantastico! Da provare! Noi ogni volta che siamo in zona ci torniamo!
Yuliya Pervunin
02/11/2021
Fantastica passeggiata, consiglio a tutti. Si può fare questo percorso tranquillamente anche con i bambini
Nadia Bernabei
09/08/2020
Bellissima posizione, facile da raggiungere anche con bambini piccoli che trovano giochi all'aperto; molto buoni i canederli ed i dolci. Cordiale e disponibile il personale.
donatella neri
23/07/2021
Ottima malga, ragazze molto gentili e solerti, cuoca bravissima con le torte!
daniela mazzaferro
17/06/2023
Bellissimo posto raggiungibile solo a piedi, anche con passeggino
gianluca benetti
02/10/2017
Ottima cucina a prezzi economici. La camminata é premiata da una buona mangiata
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni