Sluurpy > Ristoranti a Moso in Passiria > Pension Restaurant Rosmarie

Recensioni di Pension Restaurant Rosmarie, Moso in Passiria

Susanna Vanni
07/03/2023
Grazie Rosmarie. Siamo stati benissimo! Attenzione ai dettagli: sono celiaca e hanno trovato sempre ottime soluzioni da propormi. Abbiamo mangiato da dio, camere spaziose e luminose, avevamo due balconi vista montagna. Posizione perfetta, non abbiamo mai usato la macchina. Torneremo!
Grazia Montini
18/12/2022
Ti senti a casa. Personale gentile e disponibile. Ottimo aperitivo con pere menta e prosecco, ottimo anche il apfelwasser, colazione con super buffet, ottima pure la cena piatti abbondanti. Stanze ampie con vista mozzafiato. Centro benessere perfetto, con vasca idromassaggio esterna, 3 saune e bagno turco.
Giada G
15/12/2022
Soggiorno top. Proprietari gentili, accoglienti, zona relax piccola ma bella! Consiglio vivamente l’opzione mezza pensione perché si mangia benissimo. L’unica pecca è che per chi non scia, in zona non c’è molto e bisogna spostarsi. Comunque penso che torneremo.
Vitaliy Tkachuk
04/04/2022
In questo ristorante abbiamo mangiato molto ma molto bene. Personale molto gentile, attento e disponibile. Porzioni molto abbondanti per ciò ordinate con calma. Qualità prezzo eccezionale, tutto fatto in casa. Torneremo!! Grazie!
Chiara Di Giacomo
28/01/2023
Locale molto bello e curato, vicino alle piste, servizio gentile
Daniele Dal Zotto
31/12/2021
Bella location, grande e rustica. Preso uno strudel molto buono anche se la crema alla vaniglia era parecchio pesante. Prezzi un po' alti in rapporto alla quantità offerta. Il servizio è buono con velocità che possono variare a seconda di quante persone ci sono nel locale
Nevio Cecchin
07/01/2023
Ottimo locale con piatti buonissimi, servizio buono , ritornerò
Peter Swartz
11/03/2023
Esperienza sensazionale. Tutto magico, i proprietari fantastici. Torneremo
Bodisem Sameliuk
21/08/2021
DAL PRIMO GIORNO CI SIAMO TROVATI BENISSIMO, infatti è diventato il nostro ristorante per la cena dei 6 giorni trascorsi a Plan!!! Molto accogliente, ti senti a casa, qualità del cibo ottimo!!! LO CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE ! PENSO CI RIVENDEREMO PRESTO!!! DA MILANO ♥️ MADE IN UKRAINE🇮🇹🇺🇦
Antonio Piacenza
25/08/2020
Location molto accogliente calda e caratteristica del luogo. Pietanze elaborate e abbondanti e squisite. Delizioso il caprone con riso e verdure e le foto parlano chiaro. Il prezzo? Le pietanze sono abbondanti e il prezzo parla chiaro medio alto. Buona cena a tutti.
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni