Sluurpy > Ristoranti a Moscufo > Notre Dame

Recensioni di Notre Dame, Moscufo

Kikki Miao
14/02/2020
Locale super, personale gentile, per chi adora il genere gotico è perfetto! Unica cosa che migliorerei è la possibilità di renderlo un po' più gotico/dark anche per quanto riguarda la musica dal vivo, eviterei di mettere musica normale italiana o roba del genere perché non c'entra nulla con il locale! Sarebbe perfetto e da fare invidia ai locali inglesi.
Alexandre Di Claudio
03/11/2018
Pub stupendo, adoro come lo hanno arredato in stile gotico. Mi è piaciuta tantissimo la loro birra Lacu, bellissimi i bicchieri in cui la servono. I prezzi sono molto convenienti. Io ho partecipato ad una serata in cui c'era musica live dei Queen, molto bravi! Tornerò sicuramente per provare la cena. Bravissimi!
NAUSICA Deg
26/10/2019
Sicuramente la carta delle birre artigianali è varia. Ottimo il birrificio Lacu. Locale caratteristico e suggestivo per il suo stile gotico. La scelta del menù è diversificata; pizza, hamburger ecc...
luca labricciosa
07/01/2021
Birra belga con ricetta italiana.. top birra top locale..
Venusia Fidanza
21/09/2019
Locale accogliente .. personale gentile e disponibile ... la pizza fatta da Franco è super Buona ... assolutamente da provare! !!
carlo d'intino
12/02/2018
Pub fantastico sia per la qualità dei cibi serviti... sia pe l'ottima birra Lacu spillata... Locale accogliente in stile gotico... personale cordiale... x cui che dire...*****+++
Alessandro Di Giampaolo
25/11/2019
Pizze panini e birre buonissime!!! Ugo il proprietario sempre disponibile.
Gianluca Nobilio
15/01/2020
Hamburger di scotto a eccezionale come la nirra
Anellini alla pecorara Anellini alla mugnaia Polpettine di ricotta in salsa di ceci Arrosticini Pasta Pizza Cipollata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni