Sluurpy > Ristoranti a Moscufo > Braceria Godot

Recensioni di Braceria Godot, Moscufo

R Mrs.
09/08/2022
Sono tornata con piacere…confermo le mie precedenti recensioni. Servizio gentile e cordiale. Antipasti ottimi e carne eccellente. Il tutto condito dalla professionalità e dedizione dei titolare. Tornerò sicuramente è per chi non ci è mai stato da provare assolutamente.
Andrea Prof Di Simone
08/05/2023
Non è la prima volta che ceno in questo ristorante, ambiente carino , pulito con molta attenzione alla selezione musicale. Il personale è disponibile , professionale, ottima selezione dei vini(curata dal sommelier Federico)e conoscenza degli stessi. I piatti sono preparati con cura e dedizione, la carne è ottima e cucinata con competenza dallo chef Giordano. Consiglio vivamente questo ristorante , ci tornerò.
Domenico Mirabella
14/04/2019
Location accogliente e ben arredata, sala non molto grande. Personale di sala gentile, disponibile e molto preparato. Menù che varia, seguendo la stagionalita', cosi come per la varietà delle carni e dei dolci proposti. Antipasti davvero "diversi dal solito che si trova in giro", per originalità e gusto. La carne poi é qualcosa di veramente eccellente; ho gustato quel che chiamano "fenomeno" un taglio di bovino polacco davvero incredibile. Antipasto, carne, dolce, il tutto accompagnato con acqua vino e amari é costato poco meno di 40 euro, assolutamente in linea con la qualità del cibo mangiato. Mi sento di consigliarlo a tutti coloro che amano mangiare in una location appena fuori la città.
Guido Gregori
23/06/2023
Scoperto per caso si è rivelato un ottimo ristorante. Bravissimo il proprietario a consigliare i piatti opportuni. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ci ritornerò sicuramente
donella scrine
02/07/2022
Non mi sarei aspettata di trovare un ristorante così attento alla qualità del cibo e alla presentazione dei piatti.Ambiente tranquillo e curato e massima attenzione, cordialità e professionalità per il cliente. Tutto ottimo.
Domenico Licata
18/09/2022
Una garanzia. Personale preparato e accogliente, materie prime di qualità, ottimi tagli di carne. Consigliatissimo
Chiara Di Campli
14/06/2020
Proprietari gentilissimi e professionali e il cibo ottimo carne solo di alta qualità e il locale è molto accogliente
nigel yeates
28/03/2022
Excellent, really excellent from the booking of a table through the chat function to the hospitality of the host and his team. The cleanliness was impressive throughout. Food was beautifully cooked and presented. All local produce and a local quality wine list to match. A very good experience and one which I will repeat. Eccellente, davvero eccellente dalla prenotazione di un tavolo tramite la funzione chat all'ospitalità dell'host e del suo team. La pulizia era impressionante in tutto. Il cibo era ben cucinato e presentato. Tutti i prodotti locali e una carta dei vini locali di qualità da abbinare. Un'esperienza molto bella e che ripeterò.
Rosalinda Di Lisio
17/03/2018
Prezzo leggermente alto rispetto alla norma, però si è mangiato molto bene. Attesa 30 minuti. Menù essenziale e mirato. Dolci buonissimi, li consiglio. Personale gentile e disponibile.
Silvia Giansante
21/01/2020
Accoglienza calda, tempistiche tra una portata e l'altra ottimali, servizio competente, cibo ricercato soprattutto nell' antipasto Godot ma ottima anche la carne. Punti "negativi": - menù ristretto nella scelta, ma vista la qualità degli alimenti la pecca si riduce a dettaglio; -location poco visibile dalla strada.
Anellini alla pecorara Anellini alla mugnaia Polpettine di ricotta in salsa di ceci Arrosticini Pasta Pizza Cipollata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni