Sluurpy > Ristoranti a Moscufo > Agriturismo Borgo Antico

Recensioni di Agriturismo Borgo Antico, Moscufo

Sabrina tucci
17/06/2023
Siamo stati ad un compleanno di 30 anni in questo magnifico agriturismo immerso nel verde. Si viene accolti da due meravigliosi pavoni in una struttura accogliente e dall atmosfera casalinga e di relax. Esterno curatissimo e interni accoglienti come le case delle nonne! Cibo ottimo e abbondante! Un posto da tenere nel cuore!
Zilia Cipriani
08/05/2023
Siamo andati a pranzo per festeggiare una cresima. La location accogliente e ben curata nei minimi particolari grazie anche alle attenzioni della proprietaria e del personale che ha mostrato massima cura per il cliente. I piatti gustosi, gli ingredienti sono di prima scelta, dall'antipasto (freddi e caldi) ai primi. Il secondo gustoso, la carne molto tenera. Disponibilità per soddisfare anche i più piccoli. E per finire il dolce ( una torta millefoglie) servita sul terrazzo, con allestimento curato. Da cornice una splendida vista sulle colline. Torneremo sicuramente.
Valeria Cel
23/06/2023
Agriturismo incantevole e cibo eccezionale. Io e il mio ragazzo ci siamo sentiti come a casa, accolti e coccolati. Nell'agriturismo ci sono pavoni, cavalli e altri animali che rendono questo posto ancora più unico! Se cercate un posto dove staccare un po' dalla routine cittadina e mangiare molto molto bene lo avete trovato! :)
Lina Cipriani
08/03/2023
Location in collina, luogo incantato! Davvero bello! Arredi di arte povera, curati nei minimi dettagli con semplicità e maestria. Cibo buonissimo, abbondante e freschissimo. Personale cortese e professionale. Un tuffo nel passato in una serata di luna piena con vista incantata di una vallata illuminata. In giardino tre bellissimi pavoni hanno accolto il nostro ingresso. Ci torneremo sicuramente!
De
30/05/2023
Posto meraviglioso immerso nel verde e circondato da animali. Cibo ottimo e abbondante,il tutto condito dalla gentilezza e disponibilità della signora che ci ha accolti. Torneremo sicuramente!!
Francesco D Ettorre
04/05/2023
Seconda volta bellissimo posto immersa nella natura all'interno bello curato nei particolari ora parliamo del cibo tutto buono un po' salato particolarmente la porchetta e gnocchi un consiglio piatti più naturali. Ternero a trovarvi a presto
Sara Villani
26/02/2023
Titolari gentilissimi. Pranzo a menù fisso con piatti tipici del posto e tutti molto buoni. Posto molto caratteristico, situato su una vallata, con vista stupenda. Ci ritorneremo sicuramente.
Peppe Peppe
10/05/2023
Ottimo agriturismo dove si mangia divinamente e si può tornare indietro nel tempo… sia con l’ambiente che ci circonda e sia nel cibo… sapori di altri tempi tutto rigorosamente casereccio… consigliatissimo… non posso fare una valutazione alle camere poiché non ci ho soggiornato…
Chiara mazzocco
19/03/2023
Molto carino….mangiare ottimo….per una domenica o giorno di relax totale immerso nella natura,animali e cibo buonissimo. Grazie
Valerio Di Biase
28/05/2023
Pranzo domenicale in famiglia. Atmosfera bucolica e cibo ottimo! Consigliato ci tornerò sicuramente
Alessia Di Federico
30/10/2022
Siamo stati proprio oggi in questo agriturismo per il compleanno di mia madre, era la prima volta che andavamo ma sicuramente non sarà l' ultima. Cibo ottimo e di qualità, devo ammettere che mi è piaciuto tutto quello che abbiamo mangiato. Posto meraviglioso immerso nel verde con tanti animali 🥰 È il posto ideale per gli amanti della tranquillità e il posto ideale dove portare i bambini. E poi lo staff tutti gentilissimi e molto disponibili. 5 stelle le meritano tutte
Valerio Pennese “Fukyo”
12/08/2022
Eravamo alla ricerca di un agriturismo nella zona per fermarci a mangiare e abbiamo trovato questo locale delizioso con personale gentilissimo e molto cordiale. Abbiamo mangiato benissimo menù fisso con antipasti 2 primi, arrosto misto dolce fatto al momento caffè e amaro ai fiori di sambuco buonissimo tutto a 37 euro. Onestissimo considerando che la cucina sfrutta esclusivamente prodotti locali freschi della stagione. Torneremo senz'altro a trovarvi! Dimenticavo... Vi aspettano tanti gattini delle allegre oche e splendidi Pavoni. In una cornice davvero bellissima.
Filip Wit
17/08/2022
Penso che questo agriturismo sarà uno dei ricordi più belli che avrò di quest'estate. Siamo arrivati qui per caso senza prenotazione e, nonostante i proprietari non accettassero più clienti per quella serata, ci hanno invitato a cenare accogliendoci come membri della famiglia. L'atmosfera è unica: una bellissima villa in piena campagna con una vista spettacolare sulla bella addormentata e sulle terre abruzzesi. La villa è curata e amata in ogni dettaglio con gatti liberi per la struttura che facevano compagnia durante la cena. Davvero un posto meraviglioso. I piatti sono stati diversi, tutti ottimi e preparati al momento (anche il dolce): un ricco antipasto molto gustoso, un bis di primi della cucina abruzzese e un'ottima carne per chiudere. Il dolce e gli amari tutti rigorosamente fatti in casa e addirittura il caffè fatto benissimo con tanto di cremina. Sto pensando a qualche lato negativo eppure non riesco a trovarli. Il prezzo è stato di 37 euro a persona, ma io avrei speso anche di più per questa esperienza.
sara muccioli
10/09/2022
Siamo stati a pranzo in questo agriturismo di ritorno da un lungo viaggio, insieme alla nostra bambina di 7 anni. Abbiamo trovato una splendida accoglienza. Nostra figlia ha avuto l’opportunità di conoscere e giocare con gli animali della fottoria, mentre noi ci siamo goduti un ottimo pranzo, fatto di materie prime eccellenti, cucinate con amore. Abbiamo passato uno splendido pomeriggio, che ci ha fatto chiudere la vacanza con un bellissimo ricordo. Di sicuro lo consiglieremo e ci torneremo non appena ne avremo la possibilità.
donatella di guglielmo
16/04/2023
Siamo stati oggi per la prima volta, torneremo di sicuro, bellissimo posto e ottimo cibo!!
Lorenzo .30
02/06/2022
Bellissimo posto in mezzo alla campagna pieno di animali(liberi per il locale) e natura collinare. La cucina è stata buonissima: abbiamo mangiato un tagliere di freschissimi antipasti (salumi,formaggi e polpette al sugo finissime), delle orecchiette alla Pecorara e patate al forno con un buon pollo ripieno. Per dolce ci hanno dato delle tartine al cacao con zucchero a velo. Il personale è molto..... socievole e cordiale.
MarcoDjMasterBeat
14/04/2023
Buon posto,tranquillo e si mangia benissimo. c Consigliato
maria teresa cornelio
19/04/2022
Ho avuto modo di andarci con amici a Pasqua. Bellissima location con giardini ampi, ben tenuti e casolare ottimamente curato. Adatto a passare ore in tranquillità con amici/parenti. Grande cortile con vari animali allevati in pulizia e ordine (compresi i pavoni). Titolari educati e disponibili. Prezzi di poco sopra la media ma spesi volentieri poichè ci si sta' proprio bene. Nonostante sia stata una giornata con tantisssime persone abbiamo mangiato molto bene, cosa che non si da' per scontato quando l'affluenza di persone è altissimo. Antipasti con affettati vari, misti a portate cucinate e fiadoncini serviti caldi. I primi sono stati lasagna in bianco con asparagi ed anelli fatti a mano al sugo con ricotta. Ottimi entrambi. Arrosto misto ma ormai ero già sazia e dessert. Siamo andati via pomeriggio inoltrato Da tornarci.
Anellini alla pecorara Anellini alla mugnaia Polpettine di ricotta in salsa di ceci Arrosticini Pasta Pizza Cipollata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni