Sluurpy > Ristoranti a Mosciano Sant'Angelo > La Pecora E Il Luppolo

Recensioni di La Pecora E Il Luppolo, Mosciano Sant'Angelo

Alessandra Di Michele
29/12/2022
[Dicembre22, nuova gestione] Locale super carino e accogliente, arrosticini grandi squisiti, personale gentilissimo e birra buona (c’è gran scelta). Ok anche per celiaci: sono preparati e attenti e hanno addirittura pane e birra senza glutine! 🔝 Dimenticavo, le patate con buccia cacio e pepe buonissime!
nadia barullo
01/01/2023
Siamo giunti stanchi dopo un week end e la simpatia di Lamia ci ha conquistato subito... Per non parlare del bellissimo e buonissimo tagliere... Formaggio fritto e arrosticini..... Con la birra rossa supe non potevamo fare che il bis....... Grazieeeeeeeeee
Antonio Verde
10/04/2023
Locale molto bello in un contesto veramente tranquillo. Sono venuto per mangiare degli ottimi arrosticini e ci sono riusciti....ci porterò sicuramente altre persone... vorrei tornarci d'estate per godere anche della parte esterna.
Giammarco Cataldi
03/06/2023
Probabilmente per un errore di Google risulta chiuso temporaneamente (quando in realtà è aperto fino a tardi). Il nome del locale, La Pecora e il Luppolo, risulta oscurato. Siamo stati benissimo, cibo e servizio ottimi, personale attento e cordiale.
Marcello Vese
29/01/2023
Semplicemente fantastico. Eravamo una tavolata numerosa e credo di poter parlare a nome di tutti. Servizio veloce e puntuale. Cibo ottimo. Locale accogliente e molto bello. Grande varietà di birre tutte buonissime. Da tornare sicuramente.
Emilio Tardusio
19/02/2023
Ottima esperienza! Consiglio di provare assolutamente gli arrosticini fatti a mano e quelli con il fegato accompagnati da una birra nella loro basta selezione di birre artigianali della zona.
Pierfrancesco Longo
19/05/2023
Servizio top....cordialità , qualità , locale con alto tasso alcolico🤣😂🤣😂 Prodotti locali.....ci torno per i prossimi 20 Venerdi
Cristina Bondi
26/05/2023
Ottima cucina arrosticini fantastici gentilezza cortesia e accoglienza Prezzo ottimo ci torneremo presto
Mario Melchiorre
19/05/2023
Locale molto accogliente, personale gentilissimo e professionale , prezzi giusti! Ci siamo divertiti❤️❤️ Non vedo l’ora di tornarci
Emily D'Angelo
29/01/2023
OTTIMA CENA!! arrosticini di prima qualità e cotti al punto giusto, antipasti molto vari e sfiziosi Locale accogliente accompagnato da un servizio veloce e personale di una gentilezza unica.. Consiglio di provare !!
Elena Grassi
18/02/2023
OTTIMO! Qualità del cibo super, prezzi onesti e personale gentilissimo e carinissimo. Assolutamente consigliato :)
simone sebastiano
03/01/2020
Posto molto carino. Cameriere simpatico. Buon assortimento di birre artigianali molto buone. Cibo buono. Prezzo giusto. Ci torno di tanto in tanto perché merita.
Maurizio Dorazio
21/05/2023
Bel locale mangiato bruschette e arrosticini ,ottimo il servizio, la gentilissima Lamia veramente brava
Claudio Ferrucci
15/02/2023
Bellissimo locale, cucina di livello, servizio impeccabile. Il cuoco è un grande e anche molto carino.
Monica Ad
05/04/2019
Ottimi arrosticini che erano ben cotti e gustosi. L'antipasto era squisito, affettati di qualità. Personale gentile, attento e presente.
Panettone Carne Pizza Pizze Chitarra con pallottine Pepata di cozze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni