Sluurpy > Ristoranti a Mosciano Sant'Angelo > Troll

Recensioni di Troll, Mosciano Sant'Angelo

Vincenzo Ricci
29/11/2018
Pub situato vicino al casello autostradale di Mosciano Sant' Angelo. Locale caratteristico, grande ed accogliente, ideale per una bevuta tra amici e serate in allegria tra fiumi di birra. Materie prime di qualità, specialmente la carne e gli arrosticini. Da provare il wurstel da 500 gr. Moltissime le birre offerte sia alla spina che in bottiglia. Personale competente, disponibile e gentile. Consigliato.
Raffaele Di Bonaventura
07/11/2019
Troll Music Pub Birreria. A 200 m dall'uscita Autostradale di Giulianova, Mosciano S.Angelo, Teramo. Ampio parcheggio, prodotti di altissima qualità, una vasta scelta di birre e soprattutto Music Live il Venerdì ed a volte il Sabato. Giovedì solitamente karaoke. Locale accogliente in stile rustico, gode di un'ottima acustica, con ambienti separati per chi vuole ascoltare musica o fare due chiacchiere in compagnia.
Vincenzo Marzo
20/12/2018
Luogo accogliente, personale gentilissimo, vasta scelta di birre di ogni tipo. Fantastiche le costarelle in salsa barbecue della casa. Consigliatissimo.
Luca Di Saverio
23/10/2019
Ottima selezione di birre che ruotano su una tap room da 13 vie. Per il food troviamo la braceria a vista che offre: arrosticini, ribs e tagliate. Ottimi gli hamburger, fatti con materie prime di qualità e le pinse romane.
Michele Di Massimo
02/02/2019
Pub in prossimità dell'uscita della a14 a Mosciano...il servizio è stato veloce e preciso. L'atmosfera è giusta: un bel bancone da vero pub e una sala ristorante pizzeria, insomma adatto a molte occasioni. Buona scelta di birre e conto senza sorprese. Unica pecca: un po' troppo grasso nella mia tagliata.
Asr
28/08/2019
Uno dei più buoni arrosticini abruzzesi serviti con un tagliere di bruschette all'olio. Tutto buono! menù assortito, cucina ottima, personale gentilissimo, ambiente piacevole, locale sfizioso. Lo consiglio! ps. degli arrosticini consiglio quelli grandi, sono più teneri e corposi. A noi ci ha serviti Valentina, cameriera garbata ✌
Luca Potenza
18/10/2018
Punto di riferimento per chi desidera bere birre artigianali di ottima qualità. Il tutto accompagnato da ottima carne alla brace, hamburger di ottima qualità e arrosticini fantastici. Il titolare sempre alla ricerca di materie prime di qualità superiore. Su prenotazione si organizzano serate di degustazione cibo e birra per una serata fantastica, locale curato in ogni particolare. Non manca la professionalità del personale .
EMILIANO
10/10/2017
Birreria ben fornita di birre artigianali locali ed anche di marchi internazionali in bottiglia. Buon servizio di ristorazione e stuzzicheria con pietanze classiche ma fantasiose. Fanno anche gli arrosticini. Consiglio di assaggiare lo spiedino di formaggio con salsa alla birra o la selezione di affettati con formaggi locali e trentini. Personale giovane e dinamico. Ottimo locale per passare una serata in compagnia, luogo tranquillo e riservato per gustare una buona birra. Interni in legno che sottolineano lo stile del locale. Prezzi equi a seconda della qualità del prodotto che si desira, quindi non lo posso considerare caro soprattutto considerando che a ogni cliente viene offerto un piattino con bruschettine farcite. Locale OK.
Sara Ciabattoni
05/03/2019
Non conoscevo questo posticino, devo dire molto carino! Abbiamo mangiato molto bene, in particolare ho apprezzato molto le pinse romane con mortadella e crema di pistacchi: una vera delizia! Ottima varietà di birre alla spina, cortesia e gentilezza. Tornerò!
Johnny Capretta
04/01/2019
Locale confortevole per un pub un buon assortimento di birre pani e arrosticini ottimi
Panettone Carne Pizza Pizze Chitarra con pallottine Pepata di cozze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni