Sluurpy > Ristoranti a Mosciano Sant'Angelo > Fattoria Cerreto

Recensioni di Fattoria Cerreto, Mosciano Sant'Angelo

Marco Caruso
19/09/2022
L'accoglienza, la disponibilità e la cucina sono perfette, peccato che le camere siano ormai un retaggio di decenni fa. La mobilia è un po' antiquata, non ci sono grandi piani d'appoggio per lavorare in stanza, le docce non hanno dei pannelli di chiusura ma solo le tendine. Tutto ciò viene compensato, tuttavia, dall'estrema cortesia del personale. Consigliato soprattutto per viaggi di lavoro e famiglie!
Antonella Esposito
04/07/2022
4 stelle meritate per la cordialità dei gestori, per la colazione abbondante e per il cibo buono e di qualità. Bravissimo anche il personale che gestisce i cavalli, professionali, empatici e disponibili con i bambini, posto ideale per le famiglie che cercano relax e tranquillità, soprattutto se con bambini al seguito. La struttura in generale ha un grandissimo potenziale, difatti c'è anche una bella piscina, molto ampia, manca di zona bassa per i piccoli. Le pecche ci sono e sono legate al fatto che la struttura dovrebbe essere più curata, andrebbe manutentata ed aggiornata sia nelle camere sia nello scenario esterno, che naturalmente è molto bello paesaggisticamente, ma lasciato un po all'abbandono, probabilmente per carenza di personale. Ripeto la struttura è molto grande, ci sono tante camere, ma andrebbero rimodernate, ad esempio le docce non hanno il doccino, ma hanno solo la fontana in alto. L' ambiente è vetusto. La pulizia c'è, ovviamente stando in mezzo alla natura, ci sono tanti insetti e la polvere si fa subito, appena lasci la finestra aperta. Noi abbiamo soggiornato 3 giorni e devo dire che ci hanno sempre cambiato le asciugamani e rifatto le camere, è anche vero che il giorno che siamo arrivati la cucina presente nell' appartamento non era stata pulita approfonditamente, ma credo sempre per mancanza di personale. Nel complesso è stata una bella vacanza, i bambini si sono divertiti molto, anche per i giochi a disposizione dei clienti. La distanza dal mare è di circa 8 km, la strada da fare un po tortuosa, con qualche curva e poco illuminata.
Aleksandra Metka
23/08/2022
Tutto buono, perfetto e abbondante. I prezzi onesti. Posto consigliato per le famiglie con i bambini. I bambini sono divertiti con il tempo che hanno passato con i cavalli e il parco giochi. Alessandra che si occupa per i cavalli gentilissima e brava. Il cameriere che ci ha servito gentilissimo e professionale. Posto consigliatissimo.
Gianpaolo Puggioni
13/06/2022
la posizione é molto bella, immersa nelle colline e vicino al mare. Il titolare é stato molto cordiale e gentile. Non abbiamo cenato lì ma ho visto che hanno molta animazione. In generale un bel posto dove rilassarsi. Tra i difetti, le stanze sono molto spartane, e la colazione insufficiente, perché probabilmente il buffet si esaurisce molto presto al mattino, va calcolato meglio.
Claudio Sperini
04/08/2022
Posto meraviglioso a pochi minuti da Giuglianova, una fattoria completa fi tutto e se per caso sei pigro h ai a disposizione una bella piscina. Un ristorante meraviglioso con una buona varietà di alimenti sia locali che di consumo comune. La pulizia non manca in tutti i locali. Un posto che consiglio e che tornerò
Stefania B
17/04/2022
Ottimo pranzo di Pasqua con molte portate cucinate davvero bene ad un prezzo veramente concorrenziale. Nonostante ci fossero ben 400 commensali ,il personale se l'è cavata alla grande: tutti velocissimi,gentili e pazienti. Buona la location: grandi sale,ampi spazi verdi, maneggio e piscina.
Andrea Sabatucci
23/08/2022
L'unica nota negativa è l'orario della piscina che nn viene mai rispettato dal bagnino in quanto dovrebbe avere l'accesso al pubblico alle ore 09:00,e invece è dalle 09:00 alle 10:30 che si mette a pulire la piscina con il robot e quindi devi aspettare sotto il sole fino a quando nn finisce.Sarà che in Albania si userà fare così ma in Italia si deve rispettare quello che dice il regolamento.Io avendo fatto il bagnino sia per acque interne che marine che piscine quando lo facevo la pulizia avveniva alla mattina e prima dell'accesso al pubblico nn nell'orario di accesso in acqua.Ho tanto di foto del cartello del regolamento loro.Il proprietario si giustifica che ha trovato solo lui.Bella str....ta.
Annalisa Brioschi
22/08/2022
Esperienza fantastica , luogo stupendo . Pace e tranquillità. Personale gentile e premuroso. Ottime pietanze. Colazione abbondante. Bellissimo immerso nella natura. Consigliato .👍
Andrea Gioielli
27/03/2022
Immersa nella Natura. AL ristorante mangiato benissimo. Prezzi onesti. Camere Un PO datate nei mobili ma calde pulite e non manca nulla. Personale molto disponibile.
Laura
02/05/2021
Posizione un po' fuori dal centro abitato. È una struttura con varie unità abitative, tutte con giardino e parcheggio privato. La struttura principale gestisce le colazioni/pranzi/cene. C'è un maneggio con cavalli e piscina allo scoperto e giochi per bambini. Camera con bagno privato, tv, aria condizionata e phon Purtroppo un po' datate, con materassi singoli. Personale gentile e disponibile.
maria cristina negrotti
06/07/2020
Ho trascorso con amici una settimana alla Fattoria Cerreto. Ci siamo trovati molto bene. Le stanze sono semplici, pulitissime e dotate di aria condizionata. La colazione è abbondante con dolci freschi preparati per l'occasione. Il ristorante serve piatti abbondanti e ben cucinati. Il personale è gentile ed il proprietario si è dimostrato molto disponibile. Complessivamente è stata un'ottima scelta
Panettone Carne Pizza Pizze Chitarra con pallottine Pepata di cozze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni