Sluurpy > Ristoranti a Mosciano Sant'Angelo > Leonardo

Recensioni di Leonardo, Mosciano Sant'Angelo

alberto simeoni
21/06/2023
Devo dire che non mi aspettavo di mangiare così bene, ed avere un servizio di ottima qualità. Ho mangiato una insalatona ti tonno freschissimo, con Chips di scalogno, melone, mandorle, su un letto di insalata fresca e saporita. Gentili, professionali, veloci e simpatici. Seppur la giornata era torrida, hanno creato un angolo di verde sotto un bellissimo ulivo. Bravi !
Antonio Congedo
17/06/2022
Se volete velocità e bontà dei piatti è il posto giusto. In questo caso per me anche utile perché vicino al lavoro, ma devo dire che rappresenta un’ottima scelta per un pranzo veloce e per avere prodotti cotti davvero con precisione e velocità. Personale disponibile, consiglio, specialmente per coloro che devono prendere l’autobus o che devono fare una fermata dal viaggio essendo vicinissimo all’uscita dell’autostrada. Ottimo rapporto qualità prezzo e sempre pieno specialmente ad ora di pranzo.
Mary Rossi
13/08/2022
Dopo i prezzi assurdi visti dei panini in autogrill, siamo usciti dalla autostrada e abbiamo trovato questo ristorante, buono tutto e prezzi onesti !!
Gabriella Gatti
18/06/2022
Molto più di un bar! Offre pranzi soddisfacenti e veloci, con un occhio di riguardo alla stagionalità dei prodotti senza mai trascurare la qualità della materia prima. Dal crostone con acciuga, cipolla caramellata e burrata, alla semplice ma non banale insalata di riso con tonno fresco si gode di un servizio snello, fresco (c'è posto per mangiare anche all'esterno) e non scontato. Posizione comoda all'uscita dell'autostrada. Ottimo per pranzi veloci e per chi cerca gli arrosticini A PRANZO!
Leonardo Radicchi
27/01/2022
Per un pranzo di lavoro, assaggiamo il loro crostone! Assolutamente buonissimo…così come sono stati buoni gli gnocchi ed una cheesecake al cioccolato bianco 🔝
Carlo Carli
26/06/2023
Ottimo cibo ambiente discreto perfetto per colazione d'affari
Vittoria Papini
21/06/2022
Posto carino e pulito, personale cordiale e soprattutto velocissimi. Piatti buoni e abbondanti ad un prezzo giusto. La sua ubicazione, vicino al casello A14 di Giulianova, lo rendono il posto ideale per un pranzo veloce anche durante i viaggi di lavoro. Da provare, ne vale davvero la pena.
Roberto giorgini
10/07/2022
ottimamente sorpreso. un pranzo veloce e buono con servizio impeccabile con personale gentile e simpatico. Ve lo consiglio.
ornella romano
08/01/2022
Ci siamo fermati a pranzare in questo piccolo Bistrot in viaggio dalla Puglia a Bolzano. Abbiamo mangiato molto bene , prezzi onesti e locale accogliente e soprattutto pulito
Massimo Marangi
27/09/2018
Non ho parole!!! Aperitivi di lusso sia a pranzo che a cena, cucina reale non pre cotta o chimica come la chiamo io. Rapporto qualità prezzo ottimo, titolare gentile, simpatico e disponibile, Barman cameriere di lusso nonostante la giovane età..... Che dire mi sono sentito a casa mia. Se siete in A14 uscite e usufruite.
Michele M.
11/06/2018
Sono stato solo una volta in questo locale perché ci siamo incontrati con degli amici fuori dell'autostrada per un aperitivo. Un prosecco con vari stuzzichini prelibati. Locale bello e accogliente con personale gentile e professionale. Complimenti!
wladimiro ondifero
12/06/2022
Bella location e buona scelta di vini abbinati a buoni stuzzichini, pranzo veloce di qualità a prezzi moderati.Servizio celere
Federica Reginelli
18/10/2018
Una parola: ECCEZIONALE. Locale elegante e intimo. Ottimo per coppie o per comitive. Il must è proprio '' l'aperitivo diverso'' con arrosticini cotti al momento dal proprietario Mauro da degustare nel fantastico giardino o nel salottino. Il barista Gianluca simpatico e professionale come pochi. Consiglio a tutti per serate da ricordare.
Manu El
18/12/2020
Ottimo posto, mi fermo spesso a pranzo, materie prime buone e personale gentile. La tagliata di tonno è la mia preferita ma sono buoni anche gli altri piatti. Consigliatissimo
Rosario Trovato
12/07/2022
Bel posto e si mangia benissimo. Consigliatissimo se andate da quelle parti
Michele Di Massimo
15/03/2018
Buono il menù soprattutto considerando il rapporto qualità prezzo. Locale senza grosse pretese così come il servizio. Consigliato per un pranzo di lavoro meno per una cena romantica.
Gian Rava
26/08/2021
molto buono, servizio veloce.
Elisa Chima
21/01/2023
Ci siamo fermati di passaggio. Piacevole scoperta.
Panettone Carne Pizza Pizze Chitarra con pallottine Pepata di cozze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni