Sluurpy > Ristoranti a Mosciano Sant'Angelo > Locanda Del Convento

Recensioni di Locanda Del Convento, Mosciano Sant'Angelo

khaleesi ms1992
19/08/2022
Location incantevole e molto fresca grazie alle piante rampicanti che hanno adornato naturalmente il soffitto del ristorante all'esterno. Il cibo è eccezionale. Gli arrosticini a mio avviso sono di una qualità superiore alla media ed il formaggio fritto è altrettanto ottimo. Il tagliere di salumi e formaggi é molto abbondante e gustoso. Vi consiglio di prendere come dessert la panna cotta con il caramello salato.
Rosa Ventura
19/06/2023
Ottimi arrosticini fatti a mano, anche la versione al fegato. Preso anche tagliere vegetariano con verdure grigliate e qualche formaggio. Consigliato
Omar Fiorentini
26/09/2022
Ottima esperienza in questa tipica locanda abruzzese dagli spazi rustici. Abbiamo cenato con antipastoni della casa di affettati e formaggi e arrosticini a volontà! Tutto perfetto! Personale cortese e cibo di qualità! Non posso recensire la pizza perché non l'abbiamo presa. Nota di merito il dehors esterno immersi nel verde! Se vi è stato utile lasciate un like! 👍🏼☺
Valbu
07/08/2022
Un po' lontano da raggiungere, ma ne vale la pena. Si parcheggia li vicino sotto gli ulivi vicino ad una chiesa/convento. Ottimi gli arrosticini sia ovini, di pollo o di fegato. Buona anche la pizza. C'è posto interno o nel bellissimo giardino particolare. Locale molto caratteristico. Si spende il giusto per il livello di cibo. Ottimo il servizio.
Cristian Fava
16/05/2022
Pochi piatti ma buoni. La scelta varia su vari tipi di antipasti, dai classici salumi, le bruschette e il tipico e buonissimo formaggio fritto. Come secondi gli arrosticini, a scelta anche di pollo, ma a mio avviso i classici sono i migliori. In aggiunta ci sono le pizze anche loro buone. A seguire i dolci fatti in casa. Se a capitate in questo locale nella stagione calda prenotate un tavolo fuori, si sta davvero bene. Consigliato
Valentina Grimaldi
02/02/2023
I migliori arrosticini mangiati in zona. Uno tira l'altro, per nulla pesanti e soprattutto morbidissimi e succosissimi. Anche quelli di pollo meritano. Il prezzo è di 1,30€ cadauno, ma più che giustificato dalla qualitá. Buonissime anche le patatine fritte tagliate a mano. Atmosfera accogliente e familiare. Super consigliato.
Eugenio Amedeo Mario Casagrande
01/08/2021
Il ristorante si presenta molto bene i posti all'aperto sono tutti sotto pergolati di glicine quindi a far da padrone sono i colori della natura e il profumo di cibo ottimo.La specialità sono gli arrosticini e fidatevi sono spaziali!!!! Arrosticini classici fatti a mano arrosticini di pollo(buonissimi ) e....arrosticini di Fegato....sapore forte ma spettacolare. Mia nipote ha preso la pizza e posso confermare che ci sanno fare anche con quest'ultima. Insomma se si passa da Mosciano la sosta è d'obbligo. Top.
G.Paolo Bargnesi
07/02/2023
Se capitate da queste parti, organizzatevi per farci una sosta: dagli antipasti ai dolci (se ci arrivate😁) è tutto buonissimo e soprattutto tutto della tradizione abruzzese.
Simone Di Franco
09/08/2020
Location accogliente. Buon servizio. La pizza è veramente ottima e molto leggera, buonissima e con ingredienti locali. Il formaggio fritto da provare, gli arrosticini sono una vera delizia, saporiti e morbidi, da consumare in quantità industriale! Servizio veloce, prezzi modici. Si merita 5 stelle!
Vale S.
23/08/2020
Atmosfera suggestiva già a partire dall'ingresso, con giardino e alberi dai rami sviluppoatasi per tutto il giardino. Pizza e arrosticini ottimi, servizio celere e efficiente e locale all'interno come si fosse dentro una casa comune tra pianoforte, dondolo, ecc ecc bel posto
Amministrazione Direttamente a Casa
05/07/2023
Tutto molto buono, servizio ottimo, personale disponibile e cortese, il tutto molto semplice, non ci sono molte scelte di bevande, non ci sono bottiglie solo spina, 2 tipi di birra e 2 di vino, un punto a sfavore per molti tuttavia una scelta condivisibile se si vuole passare un serata in serenità e godersi la compagnia scelta.
jennj mattioli
07/07/2022
Il ristorante è caratterizza da uno scenario naturale predisposto dal pergolato con piante ben consolidate ;la stessa copertura permette refrigerio all'ambiente esterno e tranquillità nel gustare le pietanze. Consiglio il tagliere doppio ,il formaggio fritto e l'immancabile dessert il tiramisù. Ottimo il servizio Cortesia e attenzione al cliente.
Marco Papagno
11/07/2020
"Naufragato nelle montagne dell'abbruzzo" Menù corto, fatto da antipasti pizze e arrosticini. Sulle pizze non mi esprimo perché non ho provato, ma gli arrosticini di pecora (35gr ogniuno) sono da favola. So che verrò linciato, ma pure quelli di pollo sono incredibili (vengono impanati e leggermente speziati). Certo, quelli di pecora meritano di mangiarli all'infinito, ma un paio di pollo consiglio di assaggiarli. Salumi e formaggi di antipasto buonissimi, tutto di produzione locale. Ho finito con una cheesecake fatta con materie prime fare da loro (ricotta e marmellata). Risulta particolare perché non ha mascarpone, quindi abbastanza leggera. Se ripasso, ci faccio tappa di sicuro.
Serena De Remigis
28/04/2023
Molto carina la location. Gli arrosticini fatti a mano sono davvero ottimi. Prezzo nella media. Personale gentile e celere.
Max D'Amato
29/09/2022
Cara locanda del Contento vi devo annunciare che ormai sono diventato un vostro cliente fisso, tagliere della casa ottimo, arrosticini da paura e Pizza buonissima, in più dovrei aggiungere che il servizio è stato più che eccellente
Laura Bariani
24/06/2023
Personale gentilissimo, cibo ottimo, soprattutto gli arrosticini! Unica pecca i tempi di attesa un po lunghi.
Panettone Carne Pizza Pizze Chitarra con pallottine Pepata di cozze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni