Sluurpy > Ristoranti a Mosciano Sant'Angelo > Ristorante Villa Clesia

Recensioni di Ristorante Villa Clesia, Mosciano Sant'Angelo

Traveler
22/01/2023
Poca apparenza, tanta qualità! Si può benissimo soprassedere sul fatto che non sia in una zona centrale ma ne giova l'ampio parcheggio e l'assenza di traffico per arrivarci. Il menù è a base di carne ma vi sono diversi piatti dagli antipasti misti ai secondi. Ogni piatto ha una sua identità. Consiglio gli antipasti misti. Servizio impeccabile e professionale. Se siete amanti di foto e piatti scenici, magari meglio andare altrove, qui si mangia bene e senza fronzoli.
giuseppe lenzi
16/08/2022
è veramente uno sfizio culinario. si mangia veramente bene.rapido e accogliente. servizio di sicura professionalità. menu tradizionale e prodotti a km0. complimenti a tutto lo staff e al proprietario gentilissimo. grazie
augusti kety
04/09/2022
Posto spettacolare personale gentilissimo veramente bravi , abbiamo mangiato due antipasti buonissimi , gnocchi con tartufo buonissimi dolce buonissimo. Se torno da queste parti prenoto sicuramente qua . Complimenti prezzo onestissimo dimenticavo porzioni abbondanti.
Corrado Castello
06/06/2022
Cinque stelle più che meritate...da diversi anni frequento il posto. Il cibo è fantastico e di qualità. Gli antipasti caldi sono favolosi. Professionale io personale di sala. Il proprietario, persona colta gentile e alla mano. Ho fatto un banchetto per la comunione di mia figlia e come sempre sono rimasto più che soddisfatto
Gabriella Geroni
04/02/2020
Ho avuto il piacere di passare una bellissima giornata presso il ristorante Villa Clesia per una festa in famiglia. Non ero mai stata prima presso la struttura e devo dire che mi è piaciuta davvero tanto. Abbiamo pranzato non all'interno del ristorante bensì nella struttura esterna che si affaccia sul parco, con una bellissima vista panoramica. Il verde ti circonda e ti abbraccia, posto ideale per cerimonie, feste e ricorrenze varie. C'è anche un angolo giochi dedicato ai più piccoli per tenerli occupati. Soddisfatta ovviamente anche del cibo, abbiamo mangiato molto bene, serviti da personale gentile e garbato. Ci tornerei molto volentieri e lo consiglio sicuramente a chi vuol trascorrere una bella giornata mangiando buon cibo in un posto che ti fa sentire in pace.
Walter Piccolo
28/02/2023
Posto e cibo pazzesco, sicuramente ci ritornerò spesso per assaporare tutto con la mia famiglia e amici.
Fede80
02/05/2023
DISCRETO: Erano anni che non ci tornavo ed ho trovato discreta la qualità dei cibi ma forse porzioni un po' troppo ridotte. Sola la tagliata era un po' nervosa e di difficile masticazione. Buono il servizio
Andrea Maceratesi
22/01/2018
Situato in una splendida posizione nelle colline teramane Villa Clesia non delude con una cucina dal sapore genuino e con varie specialità locali. Ottimi i primi piatti. Menù abbastanza vario. Ambiente piacevole e personale cortese. Buon rapporto qualità/prezzo. Molto bella la vista sulla costa adriatica.
reuben samson
12/07/2021
Posto meraviglioso in cui gustare cibi tradizionali preparati con cura e serviti in abbondanza. Le sale interne sono bellissime ed accoglienti. Il servizio è efficiente, premuroso, piacevole. Ristoranti così ormai si trovano a fatica soprattutto per l'eccellente rapporto qualità prezzo.
Spartako
09/09/2021
Locale informale e immerso nel verde. Ampi spazi con tavoli all'aperto. Il sig. Sandro cortese e professionale. Piatti tradizionali con ottimo rapporto qualità prezzo.
Panettone Carne Pizza Pizze Chitarra con pallottine Pepata di cozze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni