Sluurpy > Ristoranti a Mosciano Sant'Angelo > Ristorante Podere Marcantò

Recensioni di Ristorante Podere Marcantò, Mosciano Sant'Angelo

Andrea Consorte
14/05/2023
Ottimo agriturismo a due passi dall'uscita autostradale di Teramo. Bella location personale molto gentile e attento. Materie prime eccellenti, come per la mia tagliata di scottona personalizzata con del tartufo scorzone, veramente squisita, cotta al punto giusto si scioglieva in bocca. Agnello porchettato molto saporito e apprezzato dalla mia compagna. Dolce squisito con cioccolato fondente croccante fuori e morbido dentro. Lo consiglio noi torneremo sicuramente.
Francesco Sicilia
13/08/2022
Il podere è immerso nella natura, olivi e vigneti, il locale è molto curato servizio ottimo. I sapori della cucina semplice ma accurata e ben presentata, qualità prezzo impareggiabili. Bravi.
Stefano Schianchi
10/05/2023
Trovato per caso, location curatissima, personale preparato in grado di farti sentire a casa propria, la qualità dei piatti è alta e tipica abruzzese, la carta dei vini a portata di qualunque tasca e sempre di alto livello e per chi ha bambini come noi, all'esterno c'è uno scivolo gigante dove "dimenticarseli"! Prezzi in linea al servizio ed al servito...torneremo sicuramente e poi solo per l'agnello in porchetta ne varrebbe la pena provarlo!
Federica Fiorentini
26/07/2022
Siamo venuti di domenica e abbiamo preso la degustazione di antipasti che la domenica è fissa, poi tagliatelle al tartufo e dolci. Ingredienti di qualità e ben lavorati, prezzi adeguati. Spazi molto curati. Presenza di aria condizionata
OlioMonaco Biologico
03/06/2023
Ristorante di alto livello! Ottimi e ricercati i piatti che dimostrano la freschezza e la stagionalità delle materie prime utilizzate. Rispetto della tradizione della cucina tipica teramana. Servizio impeccabile, tempi celeri nonostante sia stata una cena conviviale del sabato sera. Consigliatissimo 🔝🔝🔝🔝
Marcello Ruffini
04/12/2022
Che dire....... Posto sempre tenuto in maniera perfetta sia in termini di location che di menù. Davvero bravi e professionali, tutti. Un abbraccio a presto
Giacomo Piersanti
03/06/2022
Eccezionale. Location bellissima con ampio spazio all'esterno. Staff professionale e super disponibile. I piatti che ho apprezzato di poi sono stati gli antipasti. Veramente buoni. Il primo gnocchetti con zucchine e speck croccante altrettanto buoni. Un assaggio di tagliata per secondo non proprio tenerissima. Per concludere cheesecake: veramente ottima.
Arianna Pace
08/08/2022
Buonissimo! Io e il mio compagno siamo di Torino ma io sono abruzzese, tutti gli anni torniamo in Abruzzo ma questo posto è stata una vera e propria scoperta di quest'estate. A partire dalla location, curatissima, elegante e immersa nelle vigne, fino al servizio puntuale e cordialissimo, per finire con il menù, davvero ottimo, tutto è stato di nostro gradimento. Ci siamo sentiti coccolati, torneremo sicuramente e lo consiglierò a tutti quelli che verranno a visitare questa splendida terra che è l'Abruzzo. Ottima anche la scelta dei vini, noi abbiamo preso un Trebbiano strepitoso, e buonissimi gli antipasti di terra della casa. A presto!
Andrew T
05/12/2021
Già dall’entrata si nota il livello del ristorante con alberi ai lati e la piscina all’esterno. Personale preparato che spiega il piatto e cura del cliente senza essere mai oppressivi. Carrellata di antipasti ottima e personalmente ho scelto come secondo una tagliata di manzo anch’essa molto buona.
Daniela Pasquetti
20/08/2020
Se siete in zona merita la sosta, se non siete in zona merita venirci di proposito, un po’ come abbiamo fatto noi, che dal Conero abbiamo aggiunto questa tappa alle nostre vacanze giusto per tornare qui a cena. Immerso in un bellissimo vigneto, il locale è molto bello, di un’eleganza semplice e accogliente, come tutto lo staff e la signora che lo gestisce, gentilissima, preparata è sinceramente cordiale. Il menu è molto legato al territorio, hanno avuto l’accortezza di presentare piatti semplici e buoni in una bella veste. Quasi d’obbligo, consigliatissimi, gli assaggi di antipasti. Non da meno le altre portate, dolce compreso. Prezzo più che adeguato a quello che abbiamo mangiato e bevuto.
Panettone Carne Pizza Pizze Chitarra con pallottine Pepata di cozze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni