Sluurpy > Ristoranti a Mosciano Sant'Angelo > Casa De Campo

Recensioni di Casa De Campo, Mosciano Sant'Angelo

Anakin Skywalker
04/07/2023
Anche se all'inizio sembra impegnativo da raggiungere, la location ha un panorama eccezionale, è curata, originale, arististica, oltre alla pulizia e la cura dei dettagli, tanti ma mai in contrasto tra loro. Abbiamo fatto colazione, essendoci un matrimonio non abbiamo potuto cenare lì, quindi non ci esprimiamo, salvo che il caffè fosse ottimo (non è scontato). La gentilezza non è mai mancata, come la cura sulle nostre persone, se potessimo vivere qualsiasi disagio. La camera Tokyo ci ha conquistati!
Federica Bani
09/07/2023
Il nostro matrimonio a fine giugno è stato speciale, lo è stato ancora di più per la bellissima location che abbiamo scelto! Un luogo in mezzo alle colline a due passi dal mare con vista Gran Sasso, che profuma di’ Ibiza. Un grazie di cuore a Maria Giulia e Gaetano proprietari di questo magico posto e tutto lo staff. Vivamente consigliato!
Maurizio Verdecchia Photography
03/05/2023
Struttura ottima per eventi particolari e cerimonie o anche per una semplice cena. I proprietari sono una garanzia, anni di esperienza e professionalità. Luogo immerso nella tranquille colline del teramano, a pochissimi km dal mare. Locale curatissimo in ogni dettaglio. Personale preparato e disponibile. Un locale da provare sicuramente
Wojciech Zachcial
30/06/2023
Siamo stati a un matrimonio. Servizio e staff ottimo. Mi sono trovato molto bene. La cucina è ottima. Stata una bella giornata. Posto da consigliare.
Maurizio Pulsoni
11/07/2023
Ho partecipato ad un pranzo di matrimonio. Ottima location, camerieri attenti e cibo molto buono
Flavio Maiorani
06/07/2023
Location fantastica, staff e personale impeccabili ed attenti alle esigenze degli ospiti.
Vincenzo Borrelli
07/02/2023
Location spettacolare,servizio IMPECCABILE,personale di classe e simpaticissimi,ottimo per eventi e serate a tema... La proprietaria oltre ad essere molto simpatica e cortese,ama ciò che fa,si vede il tocco nei minimi dettagli.. Parcheggio ampio e sempre illuminato,L'unica pecca è che non c'è il cartello per il parcheggio per disabili, però davanti c'è modo di parcheggiare e agevolare i portatori.. Comunque SUPER CONSIGLIATO!!!
Miriam Trani
19/06/2023
Location visitata per un matrimonio. Posto molto molto bello, servizio che merita, cibo leggermente inferiore al tutto. Posto comunque molto consigliato!
Giovanni Cortese (CimiDj)
29/03/2023
Un bel locale con ampio giardino è una bella vista panoramica. Cibo buono servizio e cameriere gentili. Lo consiglio.
Stefano Sun
13/07/2022
Elegante, etnica, scenografica, moderna. Location da sogno Il nostro matrimonio a casa de campo è stato perfetto! L’abbiamo scelta dopo la prima visita, siamo rimasti folgorati dapprima dalla bellezza architettonica e poi dall'energia di Maria Giulia che con il suo tocco riesce a rendere bello e speciale anche un semplice bastoncino. Il cibo è buonissimo, i nostri invitati ci hanno riempiti di commenti positivi tra cui “la carne è spaziale ne ho mangiato mezzo chilo!” E “figo quel sushi!”. Noi abbiamo amato tutto, un esempio in particolare sono i panciotti con ripieno di melanzane, un piatto neutro né di carne né di pesce ma veramente gustoso! La nostra scelta di sposarci la mattina e dunque di fare pranzo in location ci ha messo davanti alla scelta di quale spazio dedicare all'inizio della festa ed al buffet. Gaetano, l’oste e proprietario insieme a Maria Giulia, ci ha più volte consigliato di risparmiare ai nostri invitati il caldo nelle ore più assolate ma noi testardamente ci tenevamo troppo a sfruttare quel meraviglioso spazio aperto il più possibile, è andato tutto splendidamente. Certo, il caldo si è fatto sentire, ma era il primo di luglio e non potevamo essere più felici di stare insieme ai nostri più grandi affetti in un clima di felicità ed energia che solo il sole sa creare! Abbiamo trascorso l’intera giornata a casa de campo, per tutto il tempo siamo stati affiancato dal maitre Dario che con noi è stato impeccabile, sorridente, pronto e spiritoso! Ci teniamo a ringraziare tutti i ragazzi dello staff, giovanissimi e preparati, sicuramente ben istruiti dai camerieri più esperti che li guidavano e affiancavano. In particolare ricorderemo con stima Loris, 23 anni e super cordiale e sorridente. Dalla prima prova menu sempre vicino a noi e alle nostre semplici esigenze, è stato al nostro ricevimento dal primo all’ultimo secondo sempre disponibile con tutti gli invitati, posato e preciso! Ringrazieremo Casa de Campo e le sue persone per sempre, senza dubbio.
Vanessa Di Stefano
27/03/2023
Locale molto bello ,molto particolare l'arredamento, personale molto attento e disponibile,adatto per tutti gli eventi,molto consigliato
Angelo
23/06/2022
Casa de Campo sorge tra le splendide colline di Mosciano Sant'Angelo 🌄. Il casolare ottocentesco è contornato dai caratteristici ulivi e offre una splendida vista sul mare di Giulianova 🌅. La struttura offre due piazzali abbastanza ampi per i parcheggi 🅿️ e un ingresso decisamente ad effetto; l'ampio piazzale apre le porte alla scenografica piscina 🏊‍♂️, al giardino e al ristorante 👨‍🍳, sormontato da alcune camere 🛌 in cui è possibile soggiornare. La grande sala interna è preceduta da una veranda solitamente attrezzata per i buffet. La location rappresenta un'oasi di pace ideale dove organizzare eventi immersi nella natura e lontani dal caos quotidiano 🧘. Complimenti ai fantastici sposi per l'organizzazione ❤.
Riccardo Costantini
03/07/2023
Bellissimo posto, ampio giardino, ideale per cerimonie.
Matteo Mircoli
03/06/2022
sono stato li ieri per un matrimonio, cibo buonissimo. Ma quello che mi ha colpito è stata la cortesia in ogni momento dei camerieri. Inoltre, vorrei fare i complimenti alla cameriera che si preoccupata per le allergie e intolleranze avevo scordato di dirlo e e è riuscita a farmelo ricordare. Grazie di cuore hai reso ancora più bello il matrimonio.
Morena Iezzi
13/06/2023
Bellissima location ottimo cibo personale cordiale.😋😋
Angelo D'A
08/11/2022
Locale arredato molto bene, anche la sistemazione esterna con zona verde e l'illuminazione è molto carina, vasto parcheggio, ristorante adatto a cerimonie, i piatti proposti sono prevalentemente a buffet, comunque buoni. Consigliato!
Katia Di Andrea
08/07/2022
Il 4 luglio abbiamo festeggiato il compleanno di mio figlio (diciottesimo) presso questa struttura, personale gentilissimo, dal metrè ai camerieri, cibo buono a adeguato per il numero di persone, location molto bella e curata in ogni minimo particolare. Se volete festeggiare qualche evento io la consiglio e approfitto per ringraziare il personale di Casa de Campo per la gentilezza, penso che il successo di un locale è un'insieme di cose, bella location, cibo buono e porzioni giuste e far sentire il cliente a proprio agio cose che Casa De Campo per me ha.
Martina Fazzini
11/07/2022
Casa de Campo è un luogo magico immerso nelle verdi colline con vista mare al tramonto. Cibo buono e ricercato , con ingredienti di qualità. Ma il vero punto di forza sono i titolari Maria Giulia e Gaetano, estremamente attenti ad ogni dettaglio , e il loro personale , preparato ed accogliente . Tutto perfetto per il nostro matrimonio!
Panettone Carne Pizza Pizze Chitarra con pallottine Pepata di cozze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni