Sluurpy > Ristoranti a Mosciano Sant'Angelo > Casale Santa Maria Sas

Recensioni di Casale Santa Maria Sas, Mosciano Sant'Angelo

Fiorella Colletta
12/07/2023
Sono stata ospite per due cene di nozze. Luogo molto bello con una vista straordinaria sul mare, peccato che è ostacolata da una siepe altissima tanto che per vedere il panorama bisogna alzarsi in piedi. Per il resto il cibo è ottimo, il servizio eccellente, forse un po' troppo lunghi dato il fatto che fanno spostare tutti gli ospiti dentro per tre portate, che secondo me potrebbero essere servite all'esterno, tempo permettendo. Giudizio comunque molto positivo. Non ho usufruito del servizio hotel ma solo del ristorante.
Dario Negro
27/06/2023
Un posto davvero incantevole, abbiamo festeggiato il matrimonio di una coppia di amici ed è stato tutto perfetto. Il servizio è stato ottimo, il buffet con antipasti di mare e di terra ottimo: impossibile assaggiare tutto, così come il buffet di dolci. Pranzo con servizio al tavolo al chiuso con aria condizionata. Tutto al top. Una giornata che ricorderò per sempre. Non so valutazione alle camere, perché non usufruito del servizio, ma immagino che mantengano il livello.
Hector Esquivel
22/06/2023
Ospitalità al top il sign Roberto e una persona squisita,e molto disponibile,quando si dice che signori si nasce. La location è situata in un contesto molto sugestivo dove regna pace e serenità,con una vista meravigliosa. La pulizia regna sovrana sia nelle camere molto spaziose,che negli spazi interni,soprattutto all'esterno molto ben curato con buon gusto. Siamo stati ospiti da Casale Santa Maria come Azienda e abbiamo usufruito di pernottamento e prima colazione,salata e dolce con le marmellate nostrane veramente il top. Grazie Roberto
VANESSA POMPILII
05/06/2023
5 stelle non possono essere sufficienti per descrivere quanto è meravigliosa questa location. Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio qualche giorno fa e hanno reso il nostro giorno indimenticabile. Tutto perfetto in ogni minimo particolare, pulizia, eleganza, servizio, ottimo cibo e organizzazione. Infine i titolari? Il Signor Roberto e la Signora Marianna, due persone meravigliose tanto da trattarci come figli propri, rendendo vero tutto quello che è stato sin da piccoli il nostro più grande sogno. Un grazie infinite a voi. Location da orgoglio abruzzese. Pierpaolo e Vanessa
Em
16/06/2023
Il suo core business sono i matrimoni o comunque le feste (il matrimonio é una festa? ;-) é la terza volta che di passaggio per o dal Salento decidiamo di fermarci qui. Una garanzia! Le camere sono ampie, ben rifinite, con un letto comodo (mai come quello di casa, ma top vs competitor). Se disponibile scegliete la stanza 108 in vista mare. La colazione é ottima, dolce e salata. Tanto per farvi capire, i succhi sono confezionati uno ad uno, non le classiche bevande allungate che si trovano in giro. Salumi ottimi, Marmellate artigianali. caffè buono. Se capita anche a voi di passarci, non esitate a sceglierlo e poi mi saprete dire. Ciaoo
Luigina Albanesi
10/07/2023
Location super bellissima.. panorama incantevole,curato nei minimi particolari, veramente indimenticabile… abbiamo partecipato ad un matrimonio ed è stato tutto perfetto direi.. consiglio a tutti.
Antonio Di Filippo
04/06/2023
Sono stato per diversi eventi (Matrimoni, comunioni...) nei vari ristoranti e location della zona... non ci sono paragoni! Qualità della cucina e servizio eccellenti!!! 2 giugno 2023 (matrimonio)
Dpino75
30/06/2023
Posto meraviglioso, perfetto in tutto, personale gentile e molto disponibile, ordine e pulizia impeccabile con una piscina stupenda, ci sono stato una settimana come azienda con pernottamento e prima colazione favoloso, consiglio vivamente.
Michele Cornacchia
20/06/2023
Sei in cerca di qualità , serietà , pulizia , cordialità , ospitalità , e PROFESSIONALITÀ ? Sei nel posto giusto , lo consiglio x gli eventi in genere ed anche come pernotti in vacanza , stanze e colazione TOP !!!
Giuseppe Ravenda
16/01/2023
Locale accogliente e molto bello. Cucina molto buona. Personale efficiente. Gode di una bellissima vista della catena appenninica abruzzese. Sicuramente da consigliare.
Panettone Carne Pizza Pizze Chitarra con pallottine Pepata di cozze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni