Sluurpy > Ristoranti a Moscazzano > Hostaria San Carlo

Recensioni di Hostaria San Carlo, Moscazzano

Lisa
08/05/2022
Posto immerso nella campagna tra campi,galline e mucche ..per noi posto super. Abbiamo partecipato a una comunione e la nostra sistemazione è stata ideale in una stanza tutta per noi.Tutti i piatti erano buonissimi, porzioni piccole rispetto alle aspettative, ma tutto davvero molto buono. Il cameriere che ci ha servito e aiutato è stato molto bravo visto che in più persone avevamo problemi di allergie alimentari. Un elogio speciale al sorbetto al Mandarino super squisito
Gabri Vailati
04/05/2022
Da Hostaria San Carlo non si può magiare male! Piatti bellissimi e sempre molto curati, ovviamente squisiti! Location che ha i suoi anni, ed è bellissima così! Grazie alla simpatia del proprietario, la serata può solo che essere piacevole! Consigliatissimo per provare piatti tipici cremaschi e non!
Greta Mombelli
21/11/2021
Ristorante curato nel dettaglio. Si prendono cura del cliente dall'ingresso con il ritiro dei cappotti fino all'arrivo al tavolo. Ampia scelta nei piatti, tutti ottimi e per ogni palato. È presente, oltre alle varie sale, un soppalco molto intimo. Staff veloce e cordiale, molto a modo. Ottima la segnalazione di glutine e lattosio di fianco ad ogni piatto nel menù. Dog friendly, servizi igienici puliti. Parcheggio abbastanza improvvisato lungo la strada
Cinzia Carrozzini
30/08/2022
Piatti veramente buoni e location molto bella, elegante e particolare. Ottimo locale che offre specialità cremasche, posizionato nel verde dei prati e della campagna. Personale molto gentile e cordiale. Consigliato.
Carlotta Zivich
14/02/2023
Abbiamo pranzato davanti al camino... Tutto meraviglioso!
Marco Maffezzoni
28/01/2018
Ristorante carino ricavato in una vecchia cascina. Qualità del cibo buona, soprattutto la carne molto tenera e cotta alla perfezione. Forse un po' lunga l'attesa, ma ricompensata dalla bontà dei piatti, in alcuni casi ricercati e con materia prima internazionale, ma sempre con qualità! Ricercati anche gli abbinamenti tra i prodotti presentati. Personale giovane e gentile.
Domenico Rovito
20/07/2018
Posto molto bello, tutto il personale ed i proprietari de l'Hostaria San Carlo sono cordiali e molto gentili. Il menù propone diversi piatti sia di mare che si terra, dietro ad ognuno di essi si cela un lavoro di ricerca del gusto e delle materie prime ben accurato. Sono rimasto più che soddisfatto. È per me uno nei migliori nelle zone del cremasco. Da ritornarci!
Andrea Gioco
29/03/2022
Mi aspettavo un osteria alla buona, invece ho trovato un ristorante molto ben curato. Tutti i piatti erano buonissimi, porzioni piccole rispetto alle aspettative, ma tutto davvero molto buono e ben presentato. Prezzo un po' sopra la media della zona, ma devo dire che era tutto sopra la media della zona, quindi vale la spesa. Sicuramente consigliato.
Ernestina Scarpanti
06/12/2019
Una cena tra colleghi ci ha portato qui. Io ho scelto il menù a base di pesce. Ho gradito tutto. Portate ben curate e porzioni che consentono di arrivare al dolce senza dover rinunciare alle diverse proposte. Personale attento rapido e cordiale.
Matteo Beati
23/12/2018
È già il secondo anno che organizziamo un pranzo presso di loro. Devo dire che il luogo è davvero accogliente, le due salette col camino sono particolarmente curate, diciamo abbastanza per farvi sentire quasi a casa! Il servizio è impeccabile e nonostante questa atmosfera “alla buona”, dai piatti si capisce la ricerca che c’è dietro, la selezione delle materie prime in cucina. Insomma, tanta cura! Vi si accede con una classica strada “della bassa” costeggiata da fossi, dopo Moscazzano. Ci sono piatti di vario tipo e loro proposte particolari, ma se siete di passaggio ed è la prima volta che vi fermate, fatevi consigliare coi piatti della tradizione locale cremasca
Tonno rosso Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni