Sluurpy > Ristoranti a Mortara > Crema & Cioccolato

Recensioni di Crema & Cioccolato , Mortara

Francesco Alfano
13/07/2023
Ottime preparazioni con materie prime eccellenti, particolare menzione meritano sicuramente i risotti, ma anche tutte le pietanze a base di oca, inoltre le porzioni sono molto valide. Il clima e l'atmosfera sono sempre festosi, e ti senti veramente a casa!
Roberto Bellesi
30/06/2023
Ristorante raffinato e elegante. Pietanze eccellenti dal cuore di un territorio amato e tanto curato. Ottimo per cene di lavoro. Si consiglia la prenotazione con largo anticipo poiché è sempre pieno.
Luciano Scarone
20/11/2022
Cena con amici, ambiente stile trattoria rustica. Possibilità di parcheggio nella piazzetta nelle vicinanze. È praticamente indispensabile la prenotazione, specialmente di sera, perché ha pochi coperti. Il servizio è rapido e discreto, menù con ampia scelta, i secondi sono soprattutto di carne, non aspettatevi piatti super elaborati ma un occhio di riguardo per i prodotti locali (come l'oca) e la cucina tradizionale lomellina, preparata con ingredienti di qualità. Nota di merito per i risotti, le porzioni sono veramente abbondanti. Buoni anche i dolci. Piacevolmente sorpresi dal conto, con un rapporto qualità prezzo imbattibile. Una serata molto piacevole che sarà sicuramente replicata. In definitiva, consigliato!
Fabrizio Ghirotti
04/04/2023
Ottimo ristorante, x circa 50 persone, molto professionali e competenti,piatti tipici, di pesce, nostrana, ed a base di carne d oca.
ugo melli
10/05/2023
Fantastico posto Si mangia benissimo Regno dell'oca A mezzogiorno super prezzi Non mancate
il Kodram
05/03/2023
Ottimo ristorante, un bel locale storica nel cuore di Mortara, basta scelta e ottima qualità!
Sergio Salvato
07/07/2023
Cucina varia del territorio, grande qualità
Valli14silvia75@gmail.com Camilla
20/02/2023
Cibo ottimooo tipico della zona ..ci consiglio i cappelletti in brodo di cappone... spettacolari
Bruno
01/04/2023
Accoglienza semplicemente giusta, ottimo menu, vasta scelta, consigliato.
Luca Pastori
28/11/2021
Ottimo ristorante con posti a sedere abbastanza limitati con cucina ottima. Ottimi gli antipasti con salumi d'oca, il top per i risotti, ai secondi non ci siamo arrivati dato le quantità di antipasti e le abbondanti porzioni di risotto. Rapporto qualità prezzo eccellente.
Pizza Fritto misto Risotto Risotto tartufo e oca Pizza napoli Apericena Pollo in agrodolce Polpettone Tagliata funghi porcini o tartufo Marinara Sushi Pizze Torta Pizza con le patatine Dolcini Spaghetti al cartoccio Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni