Sluurpy > Ristoranti a Mortara > Il Cuuc

Recensioni di Il Cuuc, Mortara

Patrizia
06/06/2023
Posto d’atmosfera, sala da pranzo con arredi e suppellettili del passato. Cibo molto buono, ben cucinato e ben presentato. Ideale se volete provare le specialità tipiche della zona, l’oca innanzi tutto: la tagliata di petto d’oca o la coscia d’oca, o il risotto alle rane o le lumache…Non ha prezzi da trattoria… ma comunque adeguati alla qualità eccellente.
Davide Currao
26/04/2023
Cucina di ottima qualità…anche se consiglierei di valutare un menù più adatto al pranzo..nonostante un locale vicino chiuso non era per nulla frequentato. Forse un po’ penalizzante l’offerta per un pranzo che con un solo piatto acqua caffè e coperto supera tranquillamente il 20€. Non si discute comunque della materia prima di ottima qualità.
gabriele cantone
12/12/2022
Location molto carina e curata, sembra di tornare indietro nel tempo. La carta dei vini presenta anche le mezze bottiglie con proposte comunque di livello. Buoni antipasti e risotto. Unica nota dolente: il tartufo, parere personale, nei tagliolini al tartufo va grattato di fronte al cliente. Per il resto servizio attento e cordiale. Un posto che merita in una Lomellina abbastanza avara di tavole meritevoli.
Elvira Fragonara
29/01/2023
pranzo con menù alla carta - tutti i piatti scelti a base di oca sono risultati molto apprezzabili cucinati bene e impiattati in modo elegante- buona qualità delle materie prime - porzioni piuttosto abbondanti -buoni anche i dolci- servizio cortese e veloce senza essere pressante - giusto il conto - locale pulito e ben arredato da ritornarci e consigliarlo
Stefano Austria
04/12/2022
Piatti squisiti e molto ben realizzati e presentati, per lo più a base d'oca ma non solo. Buona la scelta dei vini. Ambiente accogliente, personale attento, cordiale e simpatico, hanno completato una serata speciale.
Caius Tertius
01/10/2022
Locale accogliente e personale molto gentile, si sono persino preoccupati di fornire dell'acqua alla nostra cagnolina con un biscottino. Piatti eccellenti, anche a base d'oca, visto il periodo della Festa dell'oca. Tutti molto curati dall'antipasto al dolce. Prezzo nella norma
Daniela Coppo
15/06/2023
Piatti fantastici, tortino con fiori di zucca buonissimo e i dolci toppp
Cristian
19/04/2023
Camere datate, si mangia molto bene se uno mangia all'osteria peccato non ci sia un menu di lavoro a mezzogiorno
Altair sky
05/12/2022
Più ristorante che osteria. Cucina ottima con piatti della tradizione rivisitati in chiave moderna. Prezzi non bassi ma adeguati a ciò che viene offerto. Risotti davvero ottimi. Porzioni generose.
Salvatore Tomasino
30/03/2023
Ho provato solo il ristorante. Cibo buono sebbene abbondante di cipolline cosa che personalmente gradisco poco.
Pizza Fritto misto Risotto Risotto tartufo e oca Pizza napoli Apericena Pollo in agrodolce Polpettone Tagliata funghi porcini o tartufo Marinara Sushi Pizze Torta Pizza con le patatine Dolcini Spaghetti al cartoccio Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni