Sluurpy > Ristoranti a Mortara > Revolution Food & Drink

Recensioni di Revolution Food & Drink, Mortara

Chiara bartolucci
21/06/2022
Non potete perdervi questo locale!un susseguirsi di splendidi piatti e nn solo.grande selezione di birre alla spina tra cui la n.1 Leffe.la carne ottimamente cotta e servita,il menù è vasto e troverete sicuramente qualcosa di ottimo da mangiare.oltre a carne e pesce anche grande selezione di hamburger .ma un particolare merito va alla sublime torta fatta rigorosamente in casa di ricotta e mirtilli.lo consiglio decisamente a tutti anche alle famiglie visto che troverete anche un menù dedicato.la location è molto carina sia dentro che fuori,non potete nn andarci.il personale è ben preparato gentile e veloce oltre che efficente.bravi ragazzi! è stato un piacere. torneremo sicuramente!
Laura Ravarotto
12/08/2021
Sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla bontà della pizza: di solito scarto sempre la crosta quando mangio la pizza presa in altri posti, mentre qui ho gustato ogni singolo boccone! Quindi tanto amore per questo posto, ci tornerò di sicuro!! In più ho apprezzato il fatto che al centro del tavolo ci fosse del gel igenizzante personale, non mi era mai capitato in un ristorante! Una bella trovata! I menù invece erano da scannerizzare con il cellulare... Avrei preferito consultare un cartaceo, ma credo sia stato così per evitare che tutti tocchino i menù. Locale molto carino, con musica e video proiettati sul muro!
Katiuscia Candian
14/09/2021
location molto carina sia all’interno che all’aperto si mangia bene io ho preso la pizza veramente buona !! sul tardi c’è anche musica ci si diverte e si può bere anche un buon cocktail !!! vi consiglio di prenotare xche’ è sempre pieno
Lady Maria Cristina
07/01/2023
Ho trascorso il cenone di San Silvestro in questo locale molto accogliente e splendidamente addobbato per l'occasione. Il personale è stato cordiale. Il cibo oltre ad essere molto ben presentato, era veramente ottimo. Prezzi adeguati a ciò che è stato proposto.
Andrea Quinteri
07/12/2022
Cibo squisito e personale molto gentile! Nonostante la temperatura un po' bassa abbiamo mangiato molto bene, soprattutto la crostata al limone fatta in casa!
ANNA e MIRELLA
27/10/2022
Buon Locale, servizio davvero ottimo e soprattutto piatti squisiti consiglio vivamente le pizze ma anche la carne non è male! L'unica cosa che evidenzio al personale: togliete un po' di ragnatele dai bagni che stanno davvero male! Per il resto non ho altro da dire perché è tutto buonissimo accogliente e piacevole!!!
Antonella Nipoti
01/01/2023
Caldo accogliente ottimo cibo ottime birre per la cena e dopo cena consigliato! Non solo pizza anzi!!!! Ottimo menù
Tommaso Toma
10/03/2019
Ottimo locale, moderno e accogliente. Hamburger veramente ottimi e sfiziosi. Consigliato.
Roberta Cipollone
06/06/2022
Ambiente molto accogliente, personale disponibile, ottimo cibo e buona musica 💣
maria antonietta Donnantuono
20/02/2022
Ci siamo trovati benissimo... Sia per il mangiare che l'atmosfera.
Pizza Fritto misto Risotto Risotto tartufo e oca Pizza napoli Apericena Pollo in agrodolce Polpettone Tagliata funghi porcini o tartufo Marinara Sushi Pizze Torta Pizza con le patatine Dolcini Spaghetti al cartoccio Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni