Sluurpy > Ristoranti a Morrovalle > Ristorante Pizzeria San Valentino

Recensioni di Ristorante Pizzeria San Valentino, Morrovalle

Damiano Ciarapica
15/06/2023
Straordinario. Non ci sono altre parole per definirlo. Gli anni 90 non sono mai stati così vicini al presente che viviamo. La pizza e i fritti sono straordinari. San Valentino è una garanzia
Maurizio Rapino
23/06/2023
Ottimo ambiente tra il rustico e moderno; ampio salone, atmosfera familiare, rilassante. Pizze di ogni genere e tipo, leggere con ingredienti vari. Servizio efficiente, bibite adeguate; situato alle porte di Trodica di Morrovalle, vicinissima al centro ma con tanto verde intorno. Da ritornarci.
Laura Lattanzi
22/03/2023
Provato per una pizza con amici sabato sera prenotando all'ultimo. Trovato posto disponibile, hanno avuto la giusta accortezza con i bambini e le pizze erano ottime, sottili e friabili. Consigliatissimo.
Francesco Di Nuzzo
07/10/2022
Sono stato in questo ristorante diverse volte per cena ed ho sempre trovato posto senza necessariamente prenotare. Comodo da raggiungere per chi percorre la SS77 e cerca un posto dove potersi fermare con calma per un pranzo o una cena. La pizza è molto buona, cotta nel forno a legna, e si può mangiare bene a prezzi ottimi. Mi sono sempre trovato bene; solo nell'ultima occasione il servizio, sempre rapido e preciso nell'essenziale, non è stato all'altezza delle esperienze precedenti. La serata 'storta' può capitare, ma tornerò sicuramente al San Valentino...
john chiacchiera
26/02/2023
Ristorante e pizzeria forno a legna aperto fino a tardi. Ottimo per una cena in comitiva o un pasto veloce.
Roberto Sdrubolini
07/05/2023
Ottima cucina, squisita la pizza , ambiente informale a gestione familiare
Luca Compagnucci
21/05/2017
Pizze al piatto grandi, sottili e ghiotte, offrono anche varianti con farina integrale e di kamut, menù con vasta scelta di condimenti, personale simpatico e gentile.
Moreno Ciribè
15/09/2022
Vado da anni in questo posto e non sono mai stato deluso. Il menu è fin troppo vasto, le porzioni abbondanti e tutto è cucinato molto bene, pizze davvero buone, il personale in sala è cortese e allo stesso tempo informale, il conto sempre adeguato.
Giacomo Staffolani
22/05/2023
Pizzeria consigliata per una pizza al volo molto ricca, soprattutto dopo aver fatto serata o per uno spuntino notturno
Francesco Cappelletti
30/05/2022
Si mangia veramente bene. La pizza è superlativa
MARIELLA RUO
30/09/2021
Adooorooooo la loro pizza.... Locale carino molto versatile puoi stare sia fuori che dentro ampio parcheggio.... Personale educato cordiale e gentile la simpatia e di casa. Aperto anche nelle ore notturne quindi se vi prende un attacco di fame improvviso sapete dove andare.
Roberto Sdrubolini
13/03/2022
Ottima cucina,buonissima la pizza ma con lunghe attese dopo aver ordinato, per tutto il resto è un locale ok
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni