Sluurpy > Ristoranti a Morro d'Oro > Agriturismo Il Vecchio Ulivo

Recensioni di Agriturismo Il Vecchio Ulivo, Morro d'Oro

Guerrino Monti
11/07/2023
Agriturismo panoramico. Posto accogliente, ambiente soft familiare e molto carino rustico ma nel suo io fine .... Servizio veloce e organizzato bene, merito dei ragazzi in sala a servire. Cucina ottima casalinga e super abbondante, a giusto prezzo ! Ci ritorneremo !!
Patricia Taddeo
29/12/2022
Agriturismo buonissimo e molto carino!! Cibo ottimo con pietanze della tradizione abruzzese, tra formaggio fritto, mazzarelle, salumi e formaggi...per poi passare ai primi con gnocchi funghi, carne macinata e tartufo e spaghetti con le polpettine! Infine la carne alla brace morbidissima e succulenta! E per concludere in bellezza dolce abruzzese, cantucci, vin cotto e genziana! Proprietario gentilissimo!! Abbiamo passato una bella serata in compagnia di buon cibo! Si consiglia vivamente di prenotare
Giampaolo Di Virgilio
12/02/2023
Il sito che ho visitato per la prima volta è un po' nascosto e difficile da trovare. In compenso le cose che abbiamo mangiato erano di grande gusto. Soprattutto la grigliata fatta di carne tenerissima e cotta al punto giusto.
Luigi Cursio
09/04/2023
Pranzo pasquale ineccepibile...ma nn avevo alcun dubbio...conosco questo posto da anni ed è sempre la conferma della qualità dei piatti tipici...dalle mazzarelle al formaggio fritto...e in questa occasione dall'agnello,impeccabile...prezzo giusto...bravo maurizio...bravi i collaboratori in cucina...
Francesca Traini
25/02/2023
Locale immerso nel verde, con pietanze fatte di genuinità, tipicità e soprattutto bontà! Consiglio vivamente questo posto, rimarrete soddisfatti anche per l'ottimo rapporto qualità prezzo.
Antonio Palandrani
25/02/2023
Locale perfetto per passare una serata in allegria con amici. Ottima cucina casereccia, proprietario molto simpatico e disponibile.
Federica Maiorani
19/11/2022
Anche questa volta siamo rimasti super soddisfatti per questa cena. Piatti buonissimi e di qualità. Serietà e cordialità rendono perfetto il tutto. Maurizio davvero splendido! Consiglio a tutti di cenare o pranzare qui perché ne rimarrete soddisfatti! 10⭐️
Carlotta Farina
28/12/2022
Ottima cena tra amici. Cibo autentico e di qualità. Personale cortese e gentile, attento ai dettagli. Finalmente un posto dove sentirsi a casa.
gianpiero vitaliani
12/06/2023
Calore e cura dei dipendenti... Il mangiare che dire... quello buono...e quindi si torna a casa soddisfatti
Ferrante Pieramico
31/01/2023
Ottimo locale abruzzese.. Cucina casareccia.. Ottimo servizio.... Per chi avesse letto una mia precedente dovuta a un'errata digitazione sfuggita al mio controllo..
Arrosticini Tagliata Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni