Sluurpy > Ristoranti a Morro d'Oro > Country House Torrenera

Recensioni di Country House Torrenera, Morro d'Oro

Antonio Consales
06/07/2023
Ottima posizione per raggiungere sia il mare che l'interno. Prodotti genuini e ben curati. Colazione all'aperto con vista Gran Sasso. Gestori impeccabili. Consigliato.
Katia Michetti
19/06/2023
Location stupenda e gestione impeccabile! Consiglio vivamente questo country house a chi vuole trascorrere momenti di puro relax in un ambiente davvero bello. Complimenti ai proprietari per la gentilezza e la cura che dedicano ai clienti. Torneremo sicuramente
Gianni Rossi
07/04/2023
Non credevamo fosse così carino, avevamo aspettative molto più basse. Stanza bella, peccato che in bagno non vi sia il riscaldamento e il cronotermostato abbia il timer, risultato che quando siamo rientrati in camera dopo la cena era un po' freddo. Cena ottima, servizio impeccabile, cura della presentazione e qualità dei prodotti. Ci torneremo in estate, sperando che l'aria condizionata sia temporizzata...
Santino Labricciosa
16/01/2023
Personale preparato e gentile. Piatti della tradizione con un tocco di novità. Prodotti genuini e locali. Locale e giardino puliti. Consiglio di fare tappa presso il Country House Torrenera perché sarete coinvolti da una magnifica magia
salvatore schinella
11/04/2023
Gestori giovani e flessibili. Location curata con vista fantastica. Cucina all'altezza del resto. Super consigliato.
Mimmo
07/06/2023
Bel posto, belle camere e confortevoli, cibo ottimo e materie prime di qualità, veduta stupenda
Emilio Cataldo
23/07/2022
Un posto incantevole e lontano dallo stress dei rumori cittadini e a 15 minuti circa dal mare. Personale cordialissimo, colazione al TOP e stanze grandi dotate di tutti i comfort: bagno con doccia grande, frigorifero e condizionatori in ogni stanza. La location è eccezionale e con una vista spettacolare da qualsiasi punto si guardi: colline di ogni colore e il Gran Sasso sullo sfondo che la fa da padrone.
Dany Bras
07/08/2022
Abbiamo scelto questo agriturismo con base x poi spostarci a visitare le meraviglie d'Abruzzo. Scelta azzeccata. Caterina e Maicol sono due ragazzi eccezionali, ospitali,cordiali e molto competenti. La camera pulitissima,arredi come nuovi, nn manca nulla. Colazione ricca, ottima la crostata e i frollini fatti in casa, servita all'esterno al fresco di 2 alberi di pepe rosa! Cena in veranda, menù con 3 primi e 3 secondi a scelta tutto ottimo, completato da dessert altrettanto squisiti. Incantevole Caterina che racconta cosa porta in tavola. Bravi ragazzi
Pietro & Erika
26/06/2022
Locale sulle colline di roseto che trasmette tranquillità e permette di essere rilassati senza patire il caldo. Cibo con materie prime di qualità molto buono preparato con cura. Alcuni piatti anche particolari. Carta dei vini giusta per il posto. Persona estremamente cortese e preparato…fanno spiegazione puntuale su piatti e vini… complimenti!!! Da tornarci sicuramente!
Aldo Di Giacomo
03/06/2023
Una sorpresa consigliatissimo. Ottimo rapporto qualità prezzo.venitecie ci ritornerete.
Massimo Cantagallo
16/01/2023
Pranzo di Ferragosto con menù fisso. Location molto bella e curata, immersa tra le colline, con vista sulle montagne da un lato e mare dall'altro. Cibo ottimo con materie prime di qualità, servizio attento e cortese. Prezzo adeguato.
Paolo Stoppele
22/07/2022
Posto immerso nelle colline e una cucina di qualità con prodotti stagionali e del territorio cucinati e presentati in piatti di estremo gusto e raffinatezza. Complimenti allo chef e alla moglie molto brava e competente nel esporre i piatti e relativi ingredienti!
Domenico Antonio Gallo
19/07/2022
Ottima cucina, per la quale vale la pena inerpicarsi sulle colline nei dintorni di Roseto degli Abruzzi. Servizio eccellente, che ci ha fatto scoprire un ottimo Montepulciano prodotto da una giovane cantina al secondo anno di imbottigliamento
Renato Pucci
03/07/2022
Location sicuramente molto suggestiva, immerso completamente nella campagna. Piatti e sapori molto curati e ricerca di gusti gourmet con prodotti slow food abruzzesi. Dispone di un menù degustazione.
domenico santori
02/08/2022
Piatti ottimi e ben studiati, un eccellente mix di tradizione e innovazione, gentilezza cortesia e preparazione dei giovani proprietari. Rapporto qualità/prezzo eccellente. Assolutamente consigliato, torneremo.
Daniel Di Edoardo
14/03/2019
Posto fantastico, iniziando dalle camere, estremamente pulite e spaziose. La pulizia è il cambio biancheria avvengono giornalmente. Il panorama è eccezionale con uno stupendo scorcio sulle colline e gli appennini abruzzesi. Il ristorante è accogliente e ben arredato, con delle deliziose rivisitazioni di piatti tradizionali abruzzesi. Un'ultima nota positiva per i proprietari, persone fantastiche e molto disponibili. Totalmente consigliato!
Veronica Di Luca
18/08/2022
Abbiamo mangiato in famiglia a ferragosto: posto bellissimo, personale gentile e competente, materie prime del territorio eccezionali. Un posto da consigliare! Veronica
Giancarlo Cataldi
30/07/2021
Residenza completamente immersa nella natura. Struttura ben tenuta e funzionale. Ottima ed abbondante la prima colazione. Personale gentile e professionale. Consigliato a chi cerca relax. Dalla struttura si raggiungono in poco tempo le spiagge del bel litorale di Roseto. Bellissima vista sul Gran Sasso e sulla Maiella.
Francesca Cavacchioli
16/10/2021
Locale bellissimo immerso in un luogo dove regna la pace. La padrona di casa è molto competente e soprattutto gentile. I piatti sono squisiti e presentati in maniera elegante. Ottima scelta di vini.
Arrosticini Tagliata Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni