Sluurpy > Ristoranti a Morro d'Alba > Vin'canta Ristorante Wine Bar Stuzzicheria

Recensioni di Vin'canta Ristorante Wine Bar Stuzzicheria, Morro d'Alba

KARL HAMMER
02/11/2022
Passeggiando nel camminamento di ronda del centro storico, ci si imbatte in questo locale con vista, dove ci si perde ad ammirare le colline Marchigiane. Cucina con molte proposte sempre nuove con Menù alla "lavagna", i sapori sono sicuramente gestiti dalle "vergare" della zona, perché anche se hanno nomi nuovi i sapori sono ben distinti ed appartengono a "storci" sapori. Per la scelta dei vini logicamente non ci si sbaglia. Forse i prezzi sarebbero da "limare" un pochino, ma comunque sono in linea per questo particolare periodo di costi gestionali lievitati (se c'è la qualità il costo passa in secondo piano). Nel menù non manca anche l'angolo pizzeria, dove viene proposta la rettangolare Pinsa Romana in diversi gusti e anche qui curata e molto fantasiosa.
Matteo Vergani
26/03/2023
Location molto carina e caratteristica, personale gentile e piatti veramente buoni. Eccezionali e ravioli ripieni alla porchetta e patate.
Elisabetta Mattiacci
18/01/2020
Spettacolare!!! Menu raffinato, ancorato alla cucina tradizionale marchigiana. Scelta raffinata di marmellate, formaggi, impasti....e del vino! Tutto davvero squisito. Personale estremamente gentile e servizio perfetto! Ci torneremo sicuramente!
Paola Melelli
01/12/2022
Ottimo cibo per gusto e qualità, personale accogliente e molto gentile. Ottimo rapporto qualità prezzo. Vivamente consigliato
simone c
10/09/2022
Ristorante tipico di Morro D'Alba. Veramente molto carino e gode di un panorama unico sulle colline attorno. I piatti sono tipici e ottimi. I prezzi sono onesti. Si trova lungo il camminamento della Ronda. Suggestiva passeggiata per poi fermarsi a pranzo o cena in questo ristorante. Consiglio vivamente
ferdinando menga
02/08/2022
Sono stato a cena con la famiglia in visita in questo borgo davvero incantevole. Oltre alla preparazione, genuina e deliziosa, mi ha colpito l'altissima qualità della materia prima dei piatti. Io ho preso lo stinco di maiale alla lacrima di Morro d'Alba, mia moglie il coniglio, i ragazzi una tagliatella al ragù e una alla marchigiana. Siamo stati tutti davvero molto soddisfatti. In più il dolce fatto in casa squisito. Il vino della casa, lacrima di Morro d'Alba cantina Vicari, ad un prezzo ridicolo considerata l'elevata qualità. Davvero gentili e cordiali nel servizio. Felicissimo di aver pagato il giusto per questa qualità. Lo consiglio caldamente!
Checco 76
18/12/2022
Cibo e servizio davvero di qualità. Ambiente caldo e accogliente. L'unica pecca i prezzi esagerati
Massimo Ceccarelli
18/03/2019
Cibo ottimo,con personale molto simpatico,e posto molto accogliente e bel panorama!lo consiglio vivamente!
Francesco Meli
10/07/2022
Ristorante pizzeria in quel di Morro d'Alba, Molto buoni sia i primi che i secondi. Il vino anche se al calice è comunque il buon lacrima. Servizio nella norma e prezzi onesti. Si mangia con la visita sulle colline marchigiane, il che è un bel vedere.
Ginevra Nicotra
26/02/2023
Ambiente familiare, cibo ottimo e abbondante, numerosa la scelta
Azur 66
07/01/2023
Tutti buono. Peccato il maialetto un po' scarso. Servizio discreto. Location affascinante.
massimo audisio cinzia anglani
07/08/2019
Abbiamo mangiato molto bene. Spettacolare il tiramisù alla Lacrima di Morro
Mic Col
27/04/2019
Locale caratteristico nel bel paese di Morro d'Alba. Lo staff, molto disponibile, ci ha elencato tutto il menu che è anche scritto su una grossa lavagna al centro del locale interno. Abbiamo scelto per un antipasto misto salumi formaggi molto buono e n.4 primi per assaggiare di tutto un pò. Tutto molto gustoso. Molto buono e profumato anche il Modo d'Alba della casa. Consigliato
Claudia D.
02/09/2021
Molto carino questo ristorante in una bella posizione del paese. Abbiamo gustato vino e tagliere di salumi e formaggi. Molto buono anche il dolce fatto di crema di olio Evo!
Carmelo Rau
25/06/2022
Location spettacolare, cibi ottimi preparati con cura e amore, valorizzando prodotti locali e ricette antiche e sapienti. 5 stelle solo perché non si può darne 6.
Chiara
01/11/2019
Cena fantastica. Tutto buonissimo
M R
15/09/2019
Locale carino, personale cortese e pronto a spiegare ogni cosa nei dettagli, menu vastò, quantità nella media. Spettacolari i gelati con olio evo e pizza con diverse farine (altrimenti avrei dato una stella in meno) Difetti? 1- Un po’ lunga l’attesa da un piatto ed un altro 2- prezzi un po’ troppo alti, non giustificati dal luogo...un po’ isolato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni