Sluurpy > Ristoranti a Morra De Sanctis > La Playa

Recensioni di La Playa, Morra De Sanctis

Antonio Musto
21/11/2022
Siamo ritornati al ristorante la playa. Abbiamo mangiato carpaccio di baccalà, lasagne al baccalà e carciofi, baccalà arrostito ricoperto di cipolle, baccalà al forno con patate, baccalà con broccoli e baccalà con i peperoni secchi ( perticaregna). Il tutto accompagnato con un buon Greco di Tufo. Tutto buonissimo. Una giornata di sole. Ritorneremo perché Carmela, la proprietaria è una persona solare e ti accoglie sempre con un sorriso. Oggi sono ritornato al ristorante la playa, con gli amici. Come sempre eccezionale. Alla prossima.
Andrea Buonavita
25/09/2021
Cucinato in tanti modi e proposto con ingredienti diversi il baccalà del ristorante La Playa resta per me il miglior baccalà di sempre. In sei persone abbiamo preso oltre a due antipasti, tre assaggi di primi e tre assaggi di secondi, più il dolce ed una bottiglia di Fiano delle nostre zone. Amari e caffè. In tutto abbiamo speso 170 euro totali. Complimenti sinceri a voi, sia per la bontà dei piatti serviti, ma anche per la cortesia e la gentilezza. Torneremo sicuramente a trovarvi.
Antonio Di Chiara
25/09/2018
Per la prima volta sono stato in questo ristorante e appena arrivati l'impressione non è delle migliori. La location ricorda una vecchia struttura prefabbricata...entrati sembra di essere in un vecchio bar di paese....o in una vecchia trattoria. Una volta seduti, però, la musica cambia. Innanzitutto la cordialità della signora in sala pronta ad esaudire (nel limite del possibile, naturalmente) ogni esigenza culinaria del cliente....anche per chi non mangia baccalà! Io ho mangiato, naturalmente, tutto a base di baccalà (tagliatelle con ceci e baccalà, baccalà alla pertecaregna, con peperoni cruschi); ma c'è stato chi ha mangiato fusilli con braciola di carne (ottima!). I prodotti sono buoni, le porzioni più che abbondanti....In pratica, quelle di una volta, che si ritrovano ancora in alta Irpinia. Il conto nella norma. Consigliato. Unico consiglio: rimodernare un poco la location non sarebbe una cattiva idea. Per il resto va bene così.
Gerardo Castellano
28/12/2022
Frequento ormai da diversi anni questo ristorante tipico della zona, specializzato nei piatti a base di baccalà, e resto sempre meravigliato dalla loro bontà, rimasta invariata, così come il prezzo, non facile da mantenere uguale nonostante l'attuale inflazione. Personalmente lo consiglio, sia se volete provare il baccalà cucinato in diversi modi, sia se non siete amanti di questa specialità, non rimarrete delusi!
vincenzo grieco
18/09/2018
E' la prima volta che vado in in questo ristorante complimenti a tutti. Ia Signora in sala gentilissima, competente e sempre attenta. La cucina ottima con utilizzo di ingredienti di qualità. Porzioni abbondanti.
Roberto Zella
01/11/2018
Locale veramente tipico x gustare in molti modi il baccalà. Signora è molto cordiale. Ritorneremo anche x gustare il cinghiale. Speriamo che sarà ottimo come il baccalà.
angelo pagnozzi
13/10/2022
Superlativo. La zona antistante non è entusiasmante ed il nome del locale non da molta fiducia; il proprietario poi si chiama Jean Paul ed è svizzero, chi gli darebbe credito? In cucina però ci sono persone che hanno saputo abbinare tradizione ed estro. Si mangia più che benissimo il baccalà. Ci vado almeno una volta all'anno dovendo sempre prenotare con alcuni giorni di anticipo perchè il locale è giustamente frequentatissimo (addirittura, non scherzo, ci sono gruppi numerosi di amici che organizzano corriere). Nella stessa giornata si riesce a mangiare il baccalà cucinato anche in sette-otto modi differenti, che poi cambiano prchè sono ricette stagionali. Vino eccellente anche lo sfuso. Jean Paul, oltre ad essere gentilissimo e simpaticissimo, sa consigliare bene: bisogna farsi guidare da lui. Prezzi più che giusti.
Anita De Marco
19/08/2022
Ristorante a conduzione familiare che ha come stella all'occhiello il baccalà cucinato in svariati modi ,tutti ottimi .la qualità del baccalà è ottima e lo preparano molto bene . Non mancano primi piatti interessanti ,dolci e liquori preparati dalla proprietaria, Carmela .Consigliato per tutti . Ampio parcheggio esterno e la gentilezza del personale completano l'esperienza.
Antonio Staffiero
09/10/2022
Finalmente un posto dove mangiare i piatti della tradizione a prezzi accessibili rispettosi dei consumatore e rispettosi del lavoro. simpatia,cortesia e familiarità in un ambiente naturale. Ne vale la pena ritornarci anche facendo un bel po' di strada. La mia 1 recensione non ha fatto bene, al secondo pranzo, per conoscere altri piatti, giudizio positivo per i prezzi, ma i due coperti sono stati conteggiati 8 euro: in nessun ristorante, anche sul Gargano, mi è mai capitato.spero sia stato un errore.Chiedo scusa è stato un errore di lettura.8 euro carpaccio.alla prossima venuta.
Sarah Lota
07/07/2022
Siamo capitati qui quasi per caso, nel tentativo di evitare il classico panino all'autogrill e fare un pranzo diverso. Posto accogliente e ambiente familiare, proprietaria cortese e disponibile, ma soprattutto ottimo cibo. Consiglio le orecchiette con i broccoli di rape e il baccalà tipico della zona. Assaggiate anche un po' di pane con l'olio al peperoncino 🌶, forte e buonissimo. Se passate da queste parti fermatevi, non ve ne pentirete.
Emiliano Fiumara
02/09/2022
Come sentirsi a casa anche se non ci si è. Si mangia davvero bene. Specialità baccalà. Grandi sotto tutti gli aspetti i titolari. Da tornarci tante e tante volte.
Claudia Sannino
27/08/2022
Ne fa da padrona il baccalà, personale e cordiale ed accoglienti, oltre locale è piccolo ma accogliente, le pizze sono scuisite specialmente quelle con il baccalà, prezzi ottimi. Ci ritorneremo sicuramente
francesco sabia
20/12/2022
Pranzato domenica su richiesta della mia compagna... baccalà cucinato in modo stupendo mai mangiato baccalà così buono... Ci ritornerò
Massimiliano Spoldi
10/09/2022
Cordialità, cortesia e buona cucina locale ad un prezzo più che giusto. Ambiente semplice. Specialità Baccalà, ottima anche la carne.
Antonio Galatro
03/06/2023
Come al solito al di sopra di qualsiasi aspettativa. Cibo ottimo. Cucinato con amore e di qualità eccellente. Carmela, poi, ka titolare è di una gentilezza e accoglienza fuori dal comune. Consigliatissimo
PIETRA ARS
20/11/2022
E’ bello sedersi e mangiare il baccala’ cotto in tanti modi e guarnito con tante verdure e ortaggi. Io ci ritornerò’. I prezzi onestissimi.
Fabio Basile
02/11/2021
Tavoli senza fiori, senza cose inutili, essenziali. Titolare simpatica e gentile. Specializzata in piatti con baccalà. Cucina ottima, servizio inappuntabile. Prezzi adeguati al luogo. Si mangia benissimo. Ormai se voglio mangiare baccalà, vado sempre alla "la playa". Consigliatissimo. Provare per credere. Fabio
Mario Piccirillo
05/07/2020
Location immersa nel verde, in una zona rigogliosa e suggestiva, nei pressi di un laghetto. Specialità a base di baccalà cosi' come vuole la tradizione irpina. Buona la materia prima. A mio avviso abbonda un po' troppo l'olio nelle portate, ma comunque vale la pena andarci, soprattutto a chi è un amante del baccalà
Baccalà Risotto frutti di mare Tagliata di manzo argentino Panini Baccalà con le patate Insalata di baccalà
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni