Sluurpy > Ristoranti a Morozzo > Lago Il Martin Pescatore

Recensioni di Lago Il Martin Pescatore, Morozzo

Daniela Puddinu
03/06/2023
Un bel lago dove pescare dei bei esemplari di trote 🎣 a chi ama la natura e gli animali nel cortile trovate i magnifici pavoni ,...potete consumare dell' ottimo cibo consumarlo nella sala interna o all esterno , disponibilità e sorrisi non mancheranno..provare per credere..
nicolina feola
12/06/2023
Qualita e cortesia. Un posto tranquillo in mezzo al verde
Giovanni Mellano
23/01/2022
Ottimo posto per passare una giornata con amici. Cucina semplice e di qualità. Ottimo rapporto qualità prezzo. Personale cordiale e gentile. Posto da ritornare.
patrizia manassero
13/12/2022
Ottimo cibo, abbondante, ti qualità Pulizia e simpatia 30 e lode
Claudio
12/09/2021
Siamo stati lì per un pranzo vecchia maniera, chiacchiere e senza tempo, trota affumicata e straccetti di trota fantastici, tutto il resto molto buono, personale gentile e efficente, vale la pena mangiarci, ricordandosi che e una trattoria di quanto eravamo piccoli
Alessio Bianco
23/10/2022
Ottimo il cibo e personale molto cordiale. Ci ritornerò sicuramente! 🤗
Diego Salerno
05/07/2020
Ottimo posto per pescare. Da principiante, ho avuto il piacere di conoscere Silvano (proprietario),che è stato super paziente, gentile e premuroso nel darci Consigli pratici e teorici...un vero maestro, a fine giornata ne siamo usciti un sacco migliorati e soddisfatti.Ho preso 4 trote da un kg l'una almeno. qui ci sono Trote grandi e, cosa non banale, molto buone essendo un Lago frutto di sorgenti sotterranee e quindi non stagnante e la qualità del pescato ne risente in maniera super positiva. In loco si vende anche il necessario per la pesca: esche e attrezzature. Ottima cucina.... grazie Silvano....ci vediamo presto.
Renato Benedicenti
25/09/2022
Ogni tanto ci porto mio figlio a pescare e nel mentre io mi mangio un dolcino o mi faccio un aperitivo, rilassante, personale cordiale,prezzi equi,atmosfera rilassante,,,,, andato ancora oggi settembre 2022 mangiato con mio figlio e un amico cucina casalinga,personale cordiale prezzi equi...bravi bravi,,hhhaaaa dimenticato preso 4 trote,,🎣🎣🎣
Ivano Dalmasso
24/10/2019
Stato in po di tempo fa con mio figlio....9 trote da un kg in una mattinata....che dire di più??? Che è un luogo all' aperto tranquillo e ottimo x una giornata con i bimbi( il mio ha 9 anni) in più si può mangiare sia al ristorante sia "fai da te; con il pesce pescato o il cibo portato.
MAURIZIO AUDDINO
21/10/2022
Sabato 15 ottobre abbiano fatto una bellissima festa grazie ad Antonella e Silvano e la sua famiglia grazie siete grandi
Francesco Bruzzese
26/05/2023
Simpatici molto ospitali ottimo prodotti
Lorenzo Bovolo
09/07/2017
Location molto bella e suggestiva grazie allo splendido lago. Personale squisito, disponibile e attento. Ottima cucina genuina e deliziosa e variegata. Il pesce sicuramente la fa da padrone, ma le carni sono assolutamente da provare per gusto e sapore. CONSIGLIATISSIMO!!!!
Nathan Peano
14/10/2022
Bel posto e si pesca molto ho una domanda si possono portare i cani
Leonardo Cogno (SqlCat)
14/09/2021
Premetto che per ora son stato qui solo per pescare, il personale è molto gentile, le trote pescate normalmente sono di buon peso e davvero ottime quando cucinate
Marco Figus
16/08/2019
Consigliato da un pescatore, siamo andati a provare, quota fatta in mezzo pomeriggio senza troppa facilità o difficoltà. Location adatta anche a famiglie per passare un pomeriggio. Prezzi nella norma.
lucy lucy
23/09/2022
Portate i figli nipoti morose a pescare..vi ameranno ancora di più..posto ottimo per la no kill
Stanislao Mesisca
11/03/2020
È un ristorante carino,pulito e ordinato, il cibo è ottimo e abbondante, volendo si può anche passare un po'di tempo a pescare. Il prezzo è giusto.
monica Massa
07/03/2019
Cucina ottima, posto caldo e accogliente immerso nel verde a bordo lago e la titolare è stupenda. Merita davvero andare
Ravioles Gnocchi Straccetti di trota La battuta di fassona Pizze Dolci Tagliarini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni