Sluurpy > Ristoranti a Morolo > La Mola

Recensioni di La Mola, Morolo

Paola S.
25/04/2023
Ambiente molto gradevole, belle sale curate ed accoglienti, mi piace particolarmente la sala con la vetrata che dà sull' esterno. Il cibo poi è davvero ottimo. Sono tornata qui dopo circa diciotto anni, ma il livello è sempre molto alto. Lo spezzatino di bufalo è magnifico come tutta la carne servita. Ottimi gli gnocchi ripieni di ricotta. Tutta la sala era pervasa dall'invitante odore dei piatti serviti. Buoni i contorni . Delicata la sbriciolata ai frutti di bosco. E per concludere il tutto ci è stato anche offerto un fresco sorbetto al latte di bufala. Il servizio è veloce ed attento e non risente affatto delle numerose presenze. Il gestore è sempre presente, cordiale senza essere invasivo. I prezzi sono nella media considerando il livello elevato della qualità. Complimenti davvero! Siete sempre una garanzia!
Ele Real
23/12/2022
Luogo incantato dove mangiare davvero bene, genuino, ed al giusto prezzo. Le 5 stelle sia per location che per gust e gentilezza e simpatia dei proprietari. Vale il viaggio!
fabrizio scipioni
13/03/2023
Semplicemente da provare. Alcune portate sono uniche. Dai primi ai secondi di carne, fino al dolce finale, si nota sempre la qualità dei prodotti e la cura della preparazione. E poi il proprietario Umberto è simpaticissimo, il che non guadta
Francesca Resta
09/04/2023
Abbiamo pranzato oggi domenica di pasqua in questo ristorante molto carino. Cibo ottimo e porzioni giuste. Complimenti a tutto il personale per la gentilezza e professionalità
damiano magliocchetti
21/04/2019
Il locale è fuori dal trambusto cittadino è molto carino e accogliente, offre una cucina di qualità, gli gnocchi ripieni sono eccezionali come anche l'asino ricotto e le altre portate non sono da meno, alla fine della cena la proprietaria ci ha fatto assaggiare il sorbetto fatto con il latte di capra..... Una prelibatezza...... Anche i dolci sono di produzione propria. I proprietari sono persone molto cortesi e disponibili come anche il personale... Se passate da quelle parti una visita è d'obbligo...... Lo consiglio vivamente.....
Maria Antonietta Tamanti
23/05/2022
Posto stupendo, ragazzi ben disponibili ed il sig.Umberto molto cordiale,il cibo che dire? Ottimo!
Mauro Tagliaferri
25/04/2023
Ristorante super affidabile.Lo conosco da 30 anni sempre costante nella qualita' ,quantita' e prezzo. Complimenti a Umberto e figlie .Consigliatissimo !
Roberto Patriarca
28/11/2022
Luogo di campagna bello e suggestivo. Un vecchio mulino riadattato a ristorante. Ottimo anche per eventi. Si mangia molto bene. Da non prendere gli antipasti misti {troppi salumi}. Scegli un unico antipasto. Tra i primi piatti, tutti molto buoni, e' modesta la polenta. Ottimi i secondi piatti. Dolci ottimi fatta eccezione per la zuppa inglese con troppo cioccolato. Eccellente il cesanese della casa.
Daniele Montalbano
09/10/2020
Cena davvero eccezionale. Da non perdere assolutamente gli gnocchi ripieni di ricotta di capra. Ottimo anche l'asino. Coccola finale offerta dalla casa di tarallini al vino e sorbetto di latte di capra. Servizio cordialissimo e familiare. Da ripetere!
Francesco Ferillo
18/09/2022
Posto suggestivo e ben curato sia all'esterno che l'interno con gli attrezzi antichi. Cibo che dire buonissimo, dai taglieri di antipasti a primi e secondi. Il personale sempre gentile e prezzi nella norma. Ci vado spesso con la mia amica e velo Consiglio vivamente!
giorgio marcoccia
22/02/2023
Ottime pietanze per chi ama i sapori decisi della tradizione locale. Locale molto bello ricavato da una antica mola.
barbara ponzi
21/02/2017
Quasi nascosto sotto il paese..potrebbe essere un qualsiasi casale di campagna, invece dal parcheggio, vi troverete ,attraversando una timida porta di vetro invecchiata, e un portone di legno con un mezzanismo di chiusura a sali/scendi con il peso, in un ristorante delizioso. Lo senti dagli odori, lo avverti dai visi soddisfatti di coloro che sono già seduti a mangiare. Menù di poche scelte ma per tutti i gusti. Ogni piatto ha una sua curiosità, che il personale, è pronto a spiegarvi, con attenzione anche a possibili allergie. Originale e semplice allo stesso tempo. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo.
EMILIANO BIASIOTTI
17/10/2021
sapori genuini , piatti semplici, personale gentile.... ambiente accogliente
Jessica Girolami
31/08/2021
Ottimo cibo 😁
Carne Abbacchio a scottadito Lasagne Asino Carne alla brace
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni