Sluurpy > Ristoranti a Mornese > Jolly

Recensioni di Jolly, Mornese

Giada Patria
27/06/2023
Stupendo. Siamo stati oggi con mio marito. Abbiamo pranzato benissimo. Dall'antipasto succulento ai tagliolini al pesto, gnocchi con asparagi e pancetta. Dolci sublimi. Sorbetto al limone spettacolare. La gentilezza dello staff. Una bellissima sensazione di casa. Grazie. A presto Giada & Gabriele
Salvatore Marina
12/07/2023
Frequentazione da 25 anni, per qualsiasi evento dal pranzo quotidiano al pranzo importante per ricorrenze, vasto menù, costi contenuti e concorrenziali il migliore de circondario.
A B
09/07/2023
Bar ristorante di altri tempi, cordialità e simpatia da parte dei titolari, ottimi piatti della tradizione locale, ottime le frittelle salate servite all'aperitivo.
Gian Luca PIXEL
01/11/2021
Una piacevole sorpresa, menù ricco, ottime materie prime e porzioni abbondanti. Prezzo più che onesto, consigliatissimo
Fabio Carrossino
05/08/2020
Prima volta in assoluto e devo dire che ne è valsa la pena ottimo cibo casalingo ottimo servizio proprietari cordiali e disponibili e prezzo ottimo visto quello che abbiamo mangiato e bevuto e la materia prima è di qualità consigliatissimo
daniele pittaluga
13/08/2022
Abbiamo pranzato oggi, cibo ottimo e personale cordiale, da ritornare sicuramente...!!!
Giuliano Zanetti
27/03/2023
Ottima cucina,il servizio un pelino lento e l'ambiente buono ma non ottimo
Marina Ferrari
17/05/2023
Ci siamo fermate a pranzo nella location all'aperto veramente carina, personale gentile, vasta scelta nel menù, qualità e prezzo coincidono!! Da provare!!
Nike Axel
09/09/2022
Tutti i piatti sono fatti in casa e si sente! Menu molto vario, con porzioni normali, il che ti permette di mangiare dall' antipasto al dolce. Il servizio è veloce e la signora sempre gentilissima e disponibile. Una notazione particolare per i ravioli, fatti come una volta, ma, comunque, è tutto buonissimo. Prezzo più che onesto.
Mauro Serafino
17/07/2022
Cucina di alto livello, con ottimo rapporto qualità prezzo. Personale gentilissimo e amplia scelta delle portate
Max Bruzzone (Max the Red)
13/10/2022
Conosco questo ristorante da tantissimi anni, io e la mia famiglia lo frequentiamo da 50 anni ( ricordo ancora il pranzo della mia prima comunione) e sempre ci torno volentieri quando vengo in Italia. Si mangia benissimo ( come sempre) la scelta molto ampia e i piatti tipici di questa zona del Monferrato ( Piemonte) influenzata dalla vicina Liguria. Ottimi gli antipasti misti, i ravioli ai funghi porcini, i gnocchi al pesto, le lasagne, il fritto misto alla piemontese e le acciughe fritte o ripiene; anche i dolci sono buonissimi ( provato il tiramisù, la torta 🍰 all'arancia e lo zabaione) Le porzioni sono normali e tutto è preparato come una volta. Personale simpatico e professionale, servizio molto veloce. Nel week-end è consigliabile la prenotazione.
Michela Zunino
21/07/2019
Ristorante molto bello, cibo ottimo e molto vario. C'è un ampia scelta di primi e secondi sia di mare che di terra. L'antipasto è unico, ma variato e sfizioso. Il personale è gentile e cortese. Merita un appunto la proprietaria Graziella Campi, una persona dolcissima che ti fa sentire come a casa. Lo consiglio a tutti da zero a cento anni!!!
Giancarlo Schirra
22/09/2022
Esperienza positiva ,il cibo era tutto perfetto ed il prezzo onesto : PERÒ se fuori dal locale hai la scritta che accetti i buoni pasto ,NON puoi al momento del conto RIFIUTARTI DI ACCETTARLI . Magari qualcuno ci VIVE coi buoni pasto visto il momento ………. oppure provvedete a toglierli dalla porta di ingresso ….MI PERMETTO DI DARVI UN CONSIGLIO …..👍👍👍👍 critica costruttiva …..
Elena Maccanti
20/09/2019
Locale pulito, semplice... Personale accogliente e molto disponibile... Una vera trattoria con tanta scelta e tutto buonissimo.
marco lazzarotto
12/07/2022
Siamo passati da Mornese e volevamo cenare di lunedì. Iniziamo con l'aperitivo e degli stuzzichini per poi passare alla cena vera e propria: ampia scelta nel menù dai primi ai dolci, ordiniamo antipasto, primo, secondo e dolce e per finire anche caffè e digestivo. Tutti piatti molto buoni e con porzioni giuste, pensavamo di spendere molto invece, prezzo più che onesto. Posto consigliatissimo! Il nome inganna perchè sembra il classico bar di paese ma non è cosi!
Luca Termine
04/04/2023
Prima volta di passaggio con Amici in moto... ..cucina sublime casareccia.....sicuramente da tornarci.....
michele pietro rossi
18/10/2022
Prima volta che ci vengo, approfittando di una visita ad amici. Senz'altro non sarà l'ultima! Ottimo menù a prezzi accessibili e soprattutto la cortesia del personale e della titolare. Lo consiglio
Ravioli Ravioli alla piemontese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni