Sluurpy > Ristoranti a Mornago > Bbq Grill & Coffee

Recensioni di Bbq Grill & Coffee, Mornago

Iam Cris
07/12/2022
Aperitivo di venerdì sera. A soli 6€ a testa abbiamo bevuto il cocktail e diviso un abbondante tagliere di stuzzicherie varie salate, come tramezzini e pizzette. Le ragazze in sala e al bancone tra l'altro sono molto gentili e attente.
Andrea Bruno
09/09/2020
Luogo accogliente, moderno, servizio ottimo, camerieri molto cordiali e gentili. Abbiamo mangiato un ottimo antipasto di salumi e gnocco fritto. Dopodiché carne alla griglia illimitata, acqua e vino illimitati, dolci e caffè. Il menù era un'offerta dedicata, in collaborazione con "Quadventure". I clienti che fanno l'escursione in Quad hanno diritto a questa formula di pranzo (penso anche a cena). Complessivamente esperienza eccellente! Consiglio!
Artemide “Artemide”
31/05/2019
Se volete un cornetto soffice e con crema al pistacchio generosa e farciture generose deliziose qui li potete trovare, cappuccino buono anche al latte di riso rispetto al sapore, ma manca di schiuma, è lo spilungone cortese e carino, che secondo me non è pratico con la macchinetta, sperate nelle due ragazze che servono per quello. Il personale di bella presenza e gentile e informale. Gradevole e luminoso l'ambiente dal arredamento moderno ed essenziale e accogliente. Oltre a essere accolti da una pianta di Gelsimino che ha un profumo paradisiaco che mette subito a proprio agio rilassando.
Claudio Zecchinato
28/03/2018
Mi sono fermato per un veloce pranzo di lavoro. L'ambiente è moderno e luminoso. Il personale gentile e disponibile. La qualità del cibo è nella norma, io ho preso una picana e la cottura era perfetta. Per i bambini c'è anche un piccolo spazio per i giochi. Nel complesso è stata una bella esperienza. Claudio.
Alessandro Zaina
04/05/2021
Cibo eccezionale e portate belle cariche. Personale molto cordiale e disponibile. Sicuramente ci torneremo.
Paloma Pozzi
22/02/2022
Tutto buono e non troppo dolce ordinato e personale a modo con spazio per bambini per giocare
Matteo
10/09/2022
Pausa pranzo top con piatti sfiziosi e diverse scelte. Talvolta il servizio è un po’ lento
Anny Catherine Linares León
01/02/2022
La cena era buona, niente da dire; peccato per il troppo chiasso. Musica un po’ alta, per i miei gusti. Non trattandosi di un pub o di un locale dove la sia ascolta, credo dovrebbe avere un volume un po’ più ponderato.
Michele Quaranta
31/07/2022
Locale semplice ma curato Servizio gentile e belle ragazze che non guasta mai Ottima carne
Paolo Pivetta
12/12/2021
Ottimi hamburger (consiglio old west) e ampia scelta dal menu anche a ora tarda. Servizio molto cordiale.
Barbara Bianchi
28/06/2020
Locale piccolo ma molto intimo, ho dovuto prenotare visto le nuove norme Covid. È anche bar e gelateria. Menù ricco e vario. Io e le persone che erano con me, siamo usciti con la pancia "piena piena" nonostante questo abbiamo speso una cifra modica. Consiglio vivamente
Fabio Montedoro
04/11/2019
Tutto davvero molto buono! Mi sono trovato benissimo!
Luigi Dicenzi
30/08/2021
Personale gentilissimo e cibo eccezionale! Da provare.
Giancarlo Iorio Photo
19/04/2021
BBQ BAR PIZZERIA VERAMENTE DI OTTIMA QUALITÀ SIA NEI SUI PRODOTTI CHE NEI SERVIZI OFFERTI 5⭐
Paella Hamburger Pizza Grigliata di pesce Pinsa Pizza margherita Fritto misto di pesce Kebap Spaghetti alle vongole Panino Paella e anelli di calamaro Spaghetti vongole Tagliata Paella pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni