Sluurpy > Ristoranti a Morino > Villa Elena

Recensioni di Villa Elena, Morino

Emiliano C
01/05/2023
Un posto incantevole, adatto per cerimonie. Il personale gentile e premuroso sui clienti con allergie come la celiachia, anche la pulizia è ottima. Il cibo, squisito, tutto preparato con cura e con prodotti di prima scelta.
ALESSIA IPPOLITI
10/06/2023
Villa in stile liberty curata nei particolari e ben manutenuta, circondata da alberi, piante e fiori che rendono indimenticabile l'esperienza di una cerimonia o evento. I proprietari, nel settore della ristorazione da tre generazioni e ora chef, sono in grado di soddisfare qualsiasi esigenza culinaria, organizzativa e scenografica e di mettere da subito a proprio agio i festeggiati e gli invitati. Se ancora non vi è capitato di organizzare un evento a Villa Elena affrettatevi perché il loro calendario è sempre pieno con largo anticipo!!!
patrizia persia
13/05/2023
Ottima location nel cuore della splendida valle Roveto! Menù ricchissimo, vario ed accattivante pur sempre nel rispetto delle tradizioni culinarie locali. Assolutamente da provare!
Diego Antonini
20/05/2023
Tutto veramente bello.... organizzazione, qualità del cibo e staff tutto veramente da elogiare.siamo stati al matrimonio di mio cugino e trovare un difetto è praticamente impossibile.comodo anche il parcheggio
Elo
09/03/2023
Villa elegante e suggestiva, dove mangiare ottimi piatti! Grandi potenzialità per festeggiare gli eventi grazie alla conformazione strategica degli spazi esterni ed interni. Un luogo perfetto dove rilassarsi nel cuore della Valle Roveto, alle sponde del fiume Liri.
Raffaela Del Piano
01/05/2023
Un posto da favola, buon cibo ed accoglienza impeccabile. Lo consiglierei al 100%
Qwene Qwenette
07/04/2018
Villa Elena si trova a Morino. Una location suggestiva. È una vera villa liberty,ristrutturata con decori in chiave moderna. Nella villa vera e propria si può mangiare su prenotazione sempre, mentre in altre parti è riservata alle cerimonie o meeting. Curata nei più piccoli dettagli. Un museo vero e proprio dove si può " anche mangiare". A fine pasto sigari e rum vengono offerti nel casolare con camino e cantina.
Stefano Tacconella
23/04/2023
Locale unico.. bellissimo il posto,bellissimi piatti, ingredienti freschi e cucinati bene .... ottima cantina per i vini
Roberto Cofini
03/01/2023
Ottime portate sia a base di pesce che di carne! Il servizio é da rivedere, l'ambiente molto carino, si tratta di una vera villa dotata di ampie sale, il bagno però lascia a desiderare.
Annalisa Baldassarre
04/09/2022
Non credo si possa scegliere location migliore per il proprio matrimonio! Staff qualificato ed impeccabile, ottima la qualità del cibo in ogni portata ,a partire dell'abbondante aperitivo di benvenuto . Ampi spazi nella sala principale e meravigliosi allestimenti per ogni momento della festa ,dallo spazio riservato al buffet di dolci e frutta al meraviglioso mondo sigari e rum. Il tutto reso possibile grazie alla grande professionalità e disponibilità dei proprietari . Stefania fantastica ed attenta ad ogni dettaglio. Che altro dire...Villa Elena: una garanzia!!!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni