Sluurpy > Ristoranti a Morino > Agriturismo La Mandra Zompo Lo Schioppo

Recensioni di Agriturismo La Mandra Zompo Lo Schioppo, Morino

Emiliano C
01/05/2023
Un B&B immerso nel verde, a due passi dalle famose cascate. Un posto ideale per famiglie con bambini e animali al seguito. I proprietari gentili ospitali, la struttura antica, questo ti fa assaporare ancora meglio l ambiente i sapori e gli odori. Buona la cucina.
Aura Ghergut
02/07/2023
Un magnifico luogo immerso nel verde,l'aria fresca ,la colazione molto abbondante e buonissimo il ciambellone!!!
Mau Rep
03/09/2022
ATTENZIONE!!! Questo posto può dare assuefazione! Cercavo un posto dove essere lontano dalla città (intesa come caos) e quando sono arrivato mi è sembrato di rivivere i luoghi delle mie vacanze estive, ora le giornate all'aria aperta con quel fresco e quelle serate piene di stelle passate a testa in sù non sono più un ricordo lontano ma un piacevole viaggio nel passato...gustando il presente...i profumi della cucina mi riportano alla mia gioventù quando un piatto di pasta si mangiava in tutta fretta per poi andare a giocare....che dire, vi sembrerà tutto come un tempo.... E noi cittadini del progresso e della fretta saremo sempre a domandarci quando verrà la prossima volta che torneremo.... Che ansia! Già mi mancano... Maria Antonietta, Luca e Daniela col piccolo Raul....a presto!
Luca Giovanazzi
03/01/2022
Esperienza fantastica Sono già due volte che torno dove si sta da DIO. Gestione familiare. Dove si mangia è molto tranquillo ed accogliente . A due passi dalla splendida riserva naturale anzi proprio nel mezzo della riserva naturale La gestione casalinga propone dei piatti veramente squisiti da leccarsi i baffi .ottimo rapporto qualità prezzo . Ma sopratutto la signora Maria Antonietta e Luca sono delle persone davvero davvero speciali . Soggiornare alla MANDRA e come essere a CASA. Torneremo sicuramente !
francesca bernardini
30/05/2021
Struttura immersa nella natura, luogo perfetto per chi ama passeggiare. Camere ampie e accoglienti. Abbiamo soggiornato qui con il nostro cane Antonio e anche lui ha apprezzato molto il posto ☺️. 5 stelle anche per la cucina, pasta e liquori e ciambellone fatti in casa buonissimi😋. Gestori molto disponibili e gentili. Lo consiglierei al mio migliore amico😅
B B
13/03/2022
Un posto veramente delizioso nella sua semplicità… sembra di essere in famiglia, cibo veramente ottimo con pasta fatta in casa. Maria Antonietta e suo figlio Luca veramente carini, professionali e disponibili. Deliziosi anche i cagnolini Batuffolo e Max. Sicuramente torneremo!!!
Roberto Ficosecco
30/10/2022
Siamo andati a pranzo devo dire tutto molto rustico pietanze cucinate bene ma non al top ottime fettuccine e gnocchetti squisiti i ravioli..unica pecca le salse non eccellenti ma buone cameriera simpaticissima e cortese!!
ilaria taloni
03/01/2022
LA MANDRA significa CASA 🏡 Che dire ritornare è stato molto emozionante ..soprattutto rivedere persone fantastiche come voi come la signora Maria Antonietta e Luca. Come sempre cibo impeccabile .. come L ospitalità e la cortesia . Tutto molto pulito ..sanificato ed attenti ai minimi dettagli. Non capisco come si possa fare una recensione negativa ..non tanto per la struttura ma sopratutto alla signora ..essendo una signora davvero fantastica .. gentile e premurosa . ti senti a casa con loro ..ti senti in famiglia . Grazie mille torneremo sicuramente ❤️
Silvia Brunini
23/07/2021
Ottima accoglienza, cena tutto fatto in casa. Camera essenziale ma funzionale. Siamo arrivati a piedi dalla via dei lupi (avvisare,che vi fanno trovare il cancello alto aperto, risparmiando parecchio) e dopo un temporale, e ci hanno accolto a braccia aperte e con the caldo!
Marco Arcangeli
29/07/2018
Dopo una splendida gita in famiglia abbiamo selezionato questa location consigliatissima per chi ha figli anche piccoli! Inizialmente dubbiosi per via della poca cura dei dettagli strutturali, ci accomodiamo, pronti via!! Attesa minima nonostante un buon numero di clienti, cucina ottima, personale gentile e amichevole non mancando di professionalità! Chi cerca altre chicche non può cercarle un agriturismo.... prezzo davvero onesto e nn è da tutti!!! Ampio spazio x relax o passeggiate e un bell orto davvero curato che può valere piu di tante altre piccolezze che si cercano al giorno d oggi!!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni