Sluurpy > Ristoranti a Morimondo > La Grancia

Recensioni di La Grancia, Morimondo

Eleonora Concorsi
18/02/2023
Pranzo eccezionale in un posto decisamente bello. Abbiamo preso un antipasto di formaggi, tagliatelle al ragù e una guancia con polenta. Tutto squisito. Personale di sala estremamente cortese. Assolutamente consigliato per una gita domenicale!
Sari
29/03/2023
Cibo molto buono, porzioni abbondanti, servizio gentile ed accogliente. Consigliato.
il_Gia 93
08/03/2023
Ambiente rustico e accogliente. Servizio casereccio quasi familiare. Super accogliente. Cibo veramente buono e prezzi onesti
Anto Vig
15/05/2023
Bel posticino accogliente, il servizio è cortese e disponibile, i prezzi nella norma. La struttura è all'interno di un contesto tranquillo, immerso nel verde da godere a pieno nelle belle giornate di sole.
Veronica Colli
18/04/2023
Ho fatto un aperitivo molto tempo fa con il mio ragazzo in questo posto ma merita una bella recensione. Sicuramente ci ritornerei, buonissimo. Consiglio di prendere il tagliere misto.
Giuseppe Tropea
15/02/2023
Ottima birreria/trattoria in quell'oasi di pace che c'è attorno alla splendida Abbazia di Morimondo. Abbiamo mangiato piatti buoni e abbondanti, con un economico menù a prezzo fisso e con un occhio anche al menù generale, molto allettante. Servizio veloce e gentile in un ambiente davvero gradevole.
Chiara Santobuono
08/10/2022
Ieri sera siamo stati per la prima volta con il mio ragazzo in questa trattoria . Personale gentile e cibo molto molto buono!! Consiglio di provare i ravioli ripieni al montasio con uva e ragù e tagliata di manzo al vino rosso con polenta !! Tutto buono ! Consiglio questo posto
Christian Ltt
18/02/2023
In un ambiente confortevole la qualità del cibo è ottima. Servizio veloce, personale cortese. Accompagnati da una squisita birra artigianale, i prezzi sono nella media. Da provare! 👍
Cocoz Berry
29/05/2023
Top. Ho festeggiato la Comunione di mio figlio ieri. Mangiare di qualità e abbondante. Siamo molto soddisfatti della scelta e abbiamo ricevuto i complimenti dai nostri ospiti. Location molto caratteristica e personale disponibile e simpaticissimo. Ci torneremo sicuramente.
Centro estetico Beauty Key Milano
15/04/2023
Mangiato benissimo.... Ottimo rapporto qualità prezzo! Location suggestiva. Da tornarci. Ho preso un'arrostino da fare resuscitare i morti. Consigliato
Adriano Raspo
08/04/2023
Ho avuto occasione di effettuare qui 2 cene con colleghi gradendo sia l'aspetto culinario sia l'ambiente ed il servizio. Prezzi adeguati alla grande qualità della proposta e comunque abbordabili pur concedendosi più piatti dal primo al dolce. Presente anche una veranda esterna che si affaccia su una bella piazza nella suggestiva località di Morimondo che merita un visita per la sua Abbazia storica.
Arcol 76
22/04/2023
Sono davvero contento di essere stato in questa trattoria. Cibo favoloso, atmosfera familiare, prezzi nella norma e pietanze generose. Se proprio devo trovare una nota stonata è che non trovavano la nostra prenotazione. Per fortuna che non ci sono stati problemi. Ci tornerò!
Selene Baldelli
03/06/2021
Locale piccolino ma molto carino. Posto veramente a buon prezzo a pranzo e a cena Coniglio buono ma leggermente asciutto. Buoni gli antipasti. I tortellini con il Gorgonzola e gli gnocchi con pancetta e broccoli veramente ottimi. L'unico appunto che farei e di essere un po' piu accoglienti verso i clienti visto che i camerieri sembrava che ci stessero facendo in favore a prendere le ordinazioni e a servire.
P Cicala
27/08/2022
Il locale si trova a pochi passi dall'abbazia ed in un bel contesto. Il personale molto cortese e professionale e le porzioni abbondanti. Ottimo rapporto qualità prezzo, se si visita Morimondo vale la pena fermarsi qui.
Salvatore Riso
14/03/2023
Pranzo infrasettimanale. Buon servizio. Buona cucina. Prezzi nella norma. Unica pecca bottiglie d'acqua, alla spina, con evidenti tracce di sedimenti. Probabilmente molto usate e poco lavate internamente periodicamente. Questo è solo un suggerimento per migliorare il servizio.
Annalisa Liguori
16/03/2022
CONSIGLIATISSIMO, come anche la prenotazione in anticipo!!! Posticino rustico , troppo carino. Sono stata qua con il mio partner e abbiamo ordinato un tagliere di salumi e formaggi e un risotto all'ossobuco a testa (porzione bella abbondante!). Rapporto qualità - prezzo ottimo! Non vediamo l'ora di tornare quando farà più caldo per goderci un aperitivo nello spazio esterno affacciato sulla piazzetta!
Pinsa Vitello in crosta di pane Carne alla griglia Cassoeula Riso funghi porcini Risotto Paella Capretto al forno con patate Ravioli di magro
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni