Sluurpy > Ristoranti a Morimondo > Il Glicine Cafe'

Recensioni di Il Glicine Cafe', Morimondo

catia carnevale
24/07/2021
Buonasera fanno piatti di carne e pesce buonissimi. Location meravigliosa incorniciata fuori da cascate di glicini. Abbiamo lasciato al locale una locandina del libro di mio marito del suo libro "IL POSTINO DI RICCIONE" Parte dei proventi andranno alla LEGA DEL FILO D'ORO. Ci siamo sposati il 20 maggio 2017 ed e'sempre piacevole tornarci.
Paola Longo
25/07/2021
Bella casuale scoperta durante una visita all`abbazia di Morimondo. Staff giovane, tovagliato e posateria pulitissimi. Pranzare sotto un vecchio glicine in una giornata da 35 gradi e assaporare piatti ben fatti e serviti senza lunghe attese è stato bellissimo . Toneremo per la selezione di carni grigliate dal patron spagnolo. Bravi!
maria grazia bernuzzi
08/08/2021
Chef David è una persona meravigliosa che crea piatti meravigliosi, si può solo star bene nel suo locale, eccellenti i piatti di pesce da noi preferiti e i risotti. Qualità, competenza, carinerie in ogni cosa che fanno lui e i suoi collaboratori! Bravi. Delizie all'infinito e oltre.
Osvaldo Casagrande
12/07/2020
Bellissimo borgo assolutamente da visitare. Per quanto riguarda la Trattoria posta in una posizione molto suggestiva antistante l'abbazia, abbiamo cenato fuori nella terrazza sotto il glicine, una Paella fantastica qualità eccellente cucinata da David proprietario Spagnolo, sa come va preparata !!!! E non parliamo poi della carne, ottima. Non sono riuscito ad assaggiare la Millefoglie comunque mi è stato detto buonissima Consigliato.
Giulia Battaglia
05/07/2021
Personale super cortese e disponibile, molte alternative per chi è celiaco, ottime carni e l’ambiente del locale associato al paese Morimondo crea veramente un ambiente da vacanza!!
paola pirro
28/08/2021
Ristorante elegante, personale gentile e accogliente. Cibo di ottima qualità . Lo consiglio.
Riccardo Ranzani
30/06/2021
Prima volta... mi pento di non esserci mai andato. Commesse competenti ... e lo chef: fantastico. Carne meravigliosa ... grazie x il bel pranzo
Giambattista Vitali
08/09/2020
Vista sull'Abbazia di Morimondo dallo splendidoo dehor, cucina molto interessante, prezzi adeguati. La paella consigliatissima.
Pinsa Vitello in crosta di pane Carne alla griglia Cassoeula Riso funghi porcini Risotto Paella Capretto al forno con patate Ravioli di magro
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni