Sluurpy > Ristoranti a Morigerati > Al Castello

Recensioni di Al Castello, Morigerati

Giulia DiPalma
23/08/2022
Ottima Cucina. Molto buona la focaccia. Qualità prezzo accettabile. Personale gentile. La proprietà molto simpatica.
magic 2001
25/07/2021
Location divina, si presenta al ingresso quel cortile bellissimo molto caratteristico, paradisiaco, dall’ altro lato anche il Bar molto fornito. Il personale super qualificato e competente. Modestino persona squisita, molto accogliente e competere oltre che simpaticissimo, invece lo chef è pronto a farvi viaggiare con i sapori tipici del posto. Il cibo è qualcosa di indescrivibile, tutto fresco, tutto di zona, preparato alla perfezione, lo consiglio vivamente!!!
Emanuele Gagliesi
25/08/2022
Ristorante tradizionale del posto vero cilentano, essere serviti da Modestino il proprietario molto simpatico, semplice e modesto come il suo nome è eccezionale. Il suo antipasto di verdure unico nel suo genere composto da zucchine, melanzane, peperoni, carote, zucca, scarola ecc. tutto cucinato come una volta, veramente unico! Qui la dieta mediterranea è di casa! Non parlare dei cavatelli il tipo di pasta fatta a mano di queste parti, con la provola sono quelli tradizionali, sono veramente top. Lo consiglio vivamente.
Stefano Bartolini
24/07/2021
Ci siamo stati finita la gita all'oasi WWF, per caso, anche perché era l'unico locale aperto. Un po' titubante per il fatto che sia bar, tabacchi e ristorante ma.... Gradita sorpresa!!! Nella saletta molto fresca ed illuminata in maniera molto rilassante e soft, iniziano ad arrivare gli antipasti... Misto per due e, sebbene fosse un misto di verdure e salumi, era veramente tutto molto buono. Per primo cavatelli con pomodoro e provola e cavatelli con pomodorini e melanzane nella loro semplicità ben fatti e ben conditi. Per non uscire rotolando dal locale siamo passati direttamente al dolce, tartufo di pizzo calabro cioccolato bianco e caffè, molto buono; bella sorpresa nel conto... Un' onestissima quarantina di euro... Consiglio a chi passa da quelle parti e va a fare la bellissima visita all'Oasi WWF.
Salvatore Gaeta
09/08/2018
È stata una piacevolissima scoperta. Non ho mai mangiato una focaccia alle melanzane più buona si quella sfornata in questo ristorante. C'è una vasta scelta di verdure cucinate alla cilentana che fanno felicissimi tutti i vegetariani, inoltre i salumi sono unici. Abbiamo mangiato anche i famosi cavatelli al sugo: divini. Il personale è disponibilissimo e il luogo che fa da cornice al ristorante è da favola. Qualità/prezzo ottima.
Marta Tresoldi
03/04/2023
Sul Cammino di San Nilo ci imbattiamo in questo ristorante dove si sta come a casa! Antipasto della casa ricco e gustoso, i primi con pasta fatta in casa eccellenti. Il padrone di casa ci ha accolte ed aiutate a proseguire il cammino. Consigliatissimo
Mimmo Benivento
21/08/2018
Splendida atmosfera. Il locale è composto da due sale e un bar tabacchi, all'interno del bellissimo palazzo baronale che domina il borgo medievale di Morigerati. Cucina genuina a km zero. Anche pizzeria, da non perdere i ravioli, l'ottimo antipasto e la focaccia. Sempre disponibili e cortesi i propietari, Modestino che si occupa del ristorante e Anita del bar. Wi Fi free. Un posto da non perdere e un borgo, Morigerati che meritano assolutamente una visita.
Domenico Gentile
20/07/2020
Realizzato in un antico palazzo nobiliare che potrebbe essere valorizzato all'inverosimile rispetto allo stato attuale. In ogni caso il palazzo emana il suo fascino antico. Il ristorante offre pochi piatti però sono assolutamente genuini e il gusto è quello di prodotti di altri tempi.
Fulvio Rossi
07/11/2021
Ottimo ristorante, prodotti di alta qualità e buona cucina. Quando mangio al Castello mi fiondo subito sugli antipasti, tantissimi e uno più buono dell'altro (basterebbero quelli per sfamare i più data la quantità) ma anche i primi e la carne sono veramente ottimi. Il rapporto qualità-prezzo poi è imbattibile, veramente consigliato se siete in zona ma anche se vi va di fare una scampagnata e restare per pranzo o cena (vicino al ristorante ci sono le grotte del bussento, potreste approfittare per unire le due cose e trascorrere una piacevolissima giornata)
Monia Sassi
25/03/2022
Ottimi piatti tipici, in centro al paese di Morigerati , perfetto per un pranzetto post visita alle grotte del Bussento. Grazie e bravi
Riccardo Cedrola
10/09/2021
Personale simpaticissimo e cordiale, antipasto di verdure molto ricco e particolare, primi piatti tutti freschi e con pasta fatta a mano. in zona non c’è molta scelta ma mi sentirei di consigliarvi questo posto a prescindere
Silvia Carola Gilardi
11/07/2022
4 INGREDIENTI: - QUALITÀ - QUANTITÀ - PREZZO - CORTESIA sono la base di quello che si può degustare Al Castello
gianmaria mazzeo
04/08/2017
Siamo arrivati tardissimo (quasi alle 15:00) dopo l'escursione all'oasi WWF ma ci hanno accolto per il pranzo senza alcun problema. La pasta fatta a mano e la carne veramente ottime. Rapporto qualità prezzo eccellente.
Tiziana Di Caro
04/08/2017
Ottimo ristorante. La pasta fatta in casa è squisita. La carne succulenta. Il personale è cortese e il posto molto molto carino.
Alfredo Guerra
26/08/2022
Se siete a villeggiare sul golfo di Policastro non potete non andare da Modestino. Un ristorantino molto simpatico, pochi tavoli, per cui sempre meglio prenotare, è una bella accoglienza. Modestino è un ristoratore molto cordiale e simpatico con il quale, tra una portata e l'altra, si possono scambiare due chiacchiere come se fosse un vecchio amico. Il cibo è di ottima qualità! Prodotti locali cucinati sapientemente seguendo le ricette locali. Niente gourmet o piatti "contaminati" da religioni culinarie, genuina cucina locale. Assolutamente da non perdere gli antipasti: molto vari e abbondanti. Da chiedere sempre la pizza farcita, una loro specialità cotta nel forno a legna. Se disponibili, non potete perdervi le tagliatelle ai funghi freschi e se siete particolarmente amanti, prenotate in anticipo l'agnello al forno con patate. Una leccornia! In alternativa i secondi sono sempre come da tradizione e buonissimi. Noi ci andiamo ogni anno come fosse un luogo di pellegrinaggio al quale non possiamo mancare ed ogni occasione può essere buona.
Alice Dragoni
27/08/2020
Ottimo rapporto qualità prezzo , molta attenzione alla qualità, cucina classica con pasta fatta in casa. Consigliatissimo
chiara pranteda
17/06/2022
Capitati per caso, dopo una bellissima escursione presso l’oasi wwf del bussento (sono praticamente attaccati!)….antipasto eccezionale fatto di salumi formaggi e verdure del luogo, cucinate con sapienza e amore. Presi due primi: farfalle con zucchine e salsiccia e cavatelli con pomodorini e melanzane : OTTIMI, con pasta fatta a mano! Vino della casa, amaro e caffè. 40 euro, assolutamente ai limiti bassi della norma! E aggiungo una indiscussa cortesia del proprietario, senza essere mai invadente!
Enrico Sitaro
23/06/2022
Un posto delizioso, il proprietario è una persona affabile e gentile. Abbiamo ordinato unicamente antipasti perché avevamo poco tempo, una vera cucina cilentana, gradevole e varia. Consiglio formaggio di capra con marmellata di zucca veramente notevole. Ci siamo ripromessi di tornare e provare l'intero menù.
Daniela Graziosi
11/07/2023
Cibo di qualità, molte verdure, pizza e primi ottimi
Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni