Sluurpy > Ristoranti a Moricone > Amici Della Locanda

Recensioni di Amici Della Locanda, Moricone

Marco Camilli
03/06/2023
Siamo stati ospiti a pranzo in 4 più un bimbo. Ci siamo trovati benissimo: primi e secondi molto buoni e abbondanti, servizio cortese e veloce, il posto è molto tranquillo e caratteristico, offre anche una vista bella sulle campagne circostanti. Prezzo buono, in linea con la qualità del cibo e del locale. Nulla di negativo, lo consiglio decisamente, ci torneremo per provare le specialità argentine di carne.
Stefania
24/04/2023
Grazioso locale, cucina ottima e "abbondante". Primi con pasta fatta in casa e vasta scelta di portate. Torta della nonna fantastica. Buono il rapporto prezzo/qualità. Assolutamente da provare!
Irene Leva
28/02/2023
Consiglio vivamente a chi ama mangiare un ottima carne....buon vino della casa....consiglio vivamente le cipolline in agrodolce. Personale accogliente e molto cortese. Piatti abbondanti.
Elenuar Martens
15/03/2023
Posto bellissimo splendida giornata al castello con varie degustazioni organizzazione perfetta pranzo ottimo un grazie a Fabio che ha curato tutto nei minimi particolari
Jacopo F
23/08/2021
Struttura ottima e massima cordialità
c zappi
25/06/2022
Pulizia cordialità tranquillità…… posto consigliato a chi ama fare un salto nella qualità conterranea……. Un plauso particolare alle tagliatelle al ragù di cinghiale bianco….. il migliore da me provato in 20 anni di assaggi!!! Da solo vale il viaggio!!!!! Ottime le carni!!!! 👏👏👏👏👏 indiscutibile rapporto qualità prezzo 10 e lode
Gaia
22/04/2022
Locale piacevole ed accogliente; porzioni giuste (nè abbondanti nè scarse); piatti cucinati onestamente con una buona qualità della materia prima. Quello che dà a mio parere il vero valore aggiunto è il servizio: puntuale, attento ma non lezioso: sembra di stare alla cena di Natale in casa coccolati dalla Nonna che lesina sorrisi genuini. Ci tornerò sicuramente
Manuela C.
19/10/2021
Servizio cortese, disponibile e simpatico. Il posto è veramente carino, tipico e caratteristico, non sembrava nemmeno di stare vicino Roma, ma in qualche paesetto dell'Umbria. Fuori c'è una terrazza tra i vicoletti con tavoli all'aperto nella bella stagione. Menù primi piatti tutti fatti in casa ottimi dai ravioli alle fettuccine, antipasti buoni, carne buonissima. Si mangia molto bene in un'atmosfera accogliente.
Irma Allocca
17/07/2022
Ristorante scoperto un po’ per caso, piacevolissima sorpresa! Location molto suggestiva e caratteristica, tagliere eccezionale con prodotti di altissima qualità! Personale gentile e disponibile. Ci ritornerò sicuramente.
mauro
13/11/2022
Ambiente accogliente e tipico del paese pietanze assortite e ricche di tradizione un posto piacevole dove trascorrere una domenica all'insegna del gusto...
Emanuela Avesani
24/01/2022
Ottimi primi piatti, abbiamo preso i ravioli ed i tagliolini. Entrambi i piatti molto buoni, li abbiamo spazzolati prima di poterli fotografare.Il secondo molto abbondante. Molto cortesi nel servizio, ti fanno sentire a casa. Torneremo.
Luigi Boco
09/11/2019
Questa trattoria dispone di varie sale e di uno spazio all'aperto dove nel periodo estivo sono presenti vari tavoli. L'arredamento è sobrio, ed il personale affabile e molto presente in sala. In particolare Andrea e Cristina sono attenti alle richieste dei clienti, disponibili nel fornire tutti i chiarimenti richiesti, veloci nel servizio, simpaticamente professionali. La cucina è di buon livello : offre buoni salumi e formaggi, paste all'uovo fatte rigorosamente dal cuoco, così come la pinza ed il pane. Ottimo l'agnello fritto. Discreta la cantina. Il rapporto qualità-prezzo è equilibrato.
MariaCarla Pigliacelli
06/10/2019
Non è la nostra prima volta alla locanda e non ci delude mai. I proprietari e lo staff sempre sorridenti, cortesi e professionali. Materie prime, dagli antipasti ai dolci, di prima qualità e porzioni abbondanti. Oggi abbiamo gustato dell'ottima polenta con spuntature ed un abbacchio scottadito memorabile il tutto annaffiato dal sincero vino rosso della casa. Ottimo rapporto qualità-prezzo. La location è un incanto e molto curata anche nei minimi particolari. Grazie!
Stefano 57
14/11/2021
Accogliente, cucina casareccia ma con fantasia e sostanza. Porzioni all'altezza anche dei "capienti di stomaco" ricche di ingredienti e di sapori. Personale disponibile e menu più che sufficiente a soddisfare chiunque. Non venite qui se state facendo una dieta vegana, qui "se magna, nun se chiacchiera".😉
Massimo Salvucci
13/09/2020
Siamo stati qui questa sera a cena e la nostra esperienza è stata decisamente positiva: piatti ben cucinati, porzioni abbondanti e prezzi onesti. Personale cordiale e simpatico. Un consiglio: far pagare 10 euro per 5 coperti (anche nostra figlia di 5 anni) non portando neanche pane, grissini o bruschettine (come ci è capitato ultimamente in altri locali), ci ha tolto il piacere di lasciare , e molto volentieri, la mancia alla cameriera carinissima e tanto gentile.
Margherita con salsiccia Bistecca di manzo Bistecca di manzo ai ferri Pizza casareccia Pizza Pizza ripiena broccoli e salsiccia Tagliata di manzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni