Sluurpy > Ristoranti a Moricone > Fratini

Recensioni di Fratini, Moricone

Francesca Ridolfi
02/02/2023
Buon ristorante anche se un po lunghi i tempi di attesa. Provato per la prima volta il baccalà alla brace: me-ra-vi-glio-sooooooo! Ritornerò per quello, cotto con sapienza pazienza e competenza.
Barbara Lacchini
29/05/2023
Buon cibo ma il servizio è lento. Subito gli antipasti ma l'attesa della pizza è stata lunga.
Aurora Lu
21/02/2023
Ottimi fritti (carciofi, supplì) e primi (consiglio quelli con la pasta fresca). Assolutamente da provare gli champignon.
Simonetta Bellucci
10/12/2022
Prodotti di ottima qualità e ben cucinati...carne alla griglia eccezionale come ottima la pizza....
Giulio Scacchi
28/06/2022
Pizzeria storica, ci andavo da piccolo è ogni tanto ci torno da grande! In cucina gli stessi di sempre. La pizza è buona, però qualche anno fa lo era ancora di più!
Fabio O.
21/07/2022
Era da tanti anni che non ci andavo, La pizza è rimasta sempre uguale...ottima come un tempo,la terrazza regala una vista bellissima (se vi capita di andarci chiedete posti all'aperto ma in terrazza non all'ingresso del ristorante) Unica pecca il servizio,un po' macchinoso ma devo dire che c'era il pienone.
CM Odo
11/09/2021
Se bene vuoi mangiare, da Fratini devi andare. I veri sapori di una volta. La pizza e le Pinze lievitate 36 ore, La carne alla brace, I primi piatti , i dlci fatti in casa. Passione e esperienza di Algela e Ottavio Fratini e della moglie Isa. La calda accoglenza sempre e la sicurezza di mangiare bene e spendere sempre il giusto
Erminia P
20/06/2021
Posto bellissimo, che rinfranca anima e corpo, tra veduta che sgombera la mente e meravigliosi piatti ( noi abbiamo scelto quelli tipici della cucina romana) che deliziano il palato, il tutto corredato da un personale preparato, professionale e molto disponibile, che ha conferito alla nostra domenica un sapore amichevole e familiare, come fossimo stati a casa di amici. Decisamente consigliato!
evelina trovarelli
29/11/2022
Ottima pizza, buon servizio, ambiente e personale molto accogliente
Massimo De Matteis
30/04/2023
Buona la pizza, accogliente il locale.
Marco Imperiali
15/02/2022
Pizzeria storica. Ottimo tutto. Supplì buonissimi, bruschetta con olio locale, pizze gustose fatte col forno a legna. Buonissimi anche i primi piatti e carne eccellente. Consigliatissimo
Margherita con salsiccia Bistecca di manzo Bistecca di manzo ai ferri Pizza casareccia Pizza Pizza ripiena broccoli e salsiccia Tagliata di manzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni