Sluurpy > Ristoranti a Mori > Agriturismo Concetta

Recensioni di Agriturismo Concetta, Mori

Renato Rappo
05/06/2023
Genuinità in primis. Abbiamo cenato in questo agriturismo dove a dire il vero non è stato molto facile da trovare. Mancano indicazioni e questo lo trovo abbastanza grave come errore per i gestori. La struttura è nuova con una bella e ampia sala, un po' vuota proprio perché di recente costruzione. L'agriturismo è a conduzione famigliare e propone molte pietanze con prodotti di loro produzione. Abbiamo preso un antipasto di affettati ( molto buoni ) con pancetta, lardo, salame, speck e formaggio molto abbondante. Con 3 porzioni abbiamo mangiato in 5. Poi abbiamo preso 2 piatti di tagliatelle al cavolo nero ( a me personalmente non mi hanno fatto impazzire ma agli altri commensali sono piaciute) e dello spezzatino di vitello ( molto buono e tenero) con polenta e crauti. Vino sfuso e giro di grappe. A mio avviso il prezzo non è stato proprio economico 30€ a testa. Però il cibo era sicuramente home made. Personale simpatico e alla mano.
Cicci Finnica
28/06/2023
Luogo meraviglioso, camere pulite e molto accoglienti, cibo ottimo,ma soprattutto personale fantastico! Ci siamo sentiti come in famiglia, è proprio vero che le due sorelle ci mettono amore. Sicuramente torneremo! Grazie!
Tatiana Santoni
01/01/2023
Abbiamo passato il Capodanno qui, cenando con i nostri amici e rimanendo a dormire. Che dire, accoglienza ottima, camere belle e pulite (con una bella vista, bagno grande, travi a vista) e piatti cucinati con i loro prodotti. Durante la cena è stata organizzata una lotteria e in palio c'erano cesti con i loro prodotti!! La mattina i proprietari ci hanno preparato un'ottima colazione con prodotti freschi e fatti da loro (yogurt, marmellata)! Sicuramente ci torneremo.
Alberto Quarti
19/06/2023
Conosciamo questo agriturismo già da alcuni anni. Qui sei a casa e l'esperienza gastronomica è sempre da ricordare tra le migliori. Bravissimi.
Marika Dalbosco
14/05/2023
Siamo stati per festeggiare la comunione di nostro figlio...posto molto accogliente...cibo buono e abbondante...ci hanno fatyo sentire a casa..posto da consigliare ..Ci ritorneremo sicuramente....
Amelia Gennari
20/02/2023
Siamo capitati per pranzo una domenica di sole, bella vista e buoni piatti! La cameriera è gentilissima e alla mano, e il posto molto accogliente e caloroso! Consigliamo!
Alessio De Gregorio
16/08/2022
Accolti a Ferragosto prenotando all'ultimo momento questo, in questo Agriturismo tutti noi abbiamo lasciato un pezzettino di cuore. Eravamo in 6, tra intolleranze alimentari varie e mia moglie incinta, le figlie di Concetta ci hanno coccolato in tutto e per tutto. Piatti squisiti, location incantevole e soprattutto bella gente, sia i clienti tutti, che ovviamente il personale. A circa 2 ore da casa sicuramente ci torneremo e sicuramente lo consiglieremo a tutti. Bello vedere ancora queste realtà e questa passione 🌄
Corrado Danieli
02/02/2022
Bella struttura di recente costruzione. Dispone di circa 20/25 coperti all'interno. Offre un'ottima cucina tipica e tradizionale con prodotti di produzione propria, pertanto non dispone di un menù preciso ma portate prodotte in base alla stagione. Consiglio di assaggiare lo speck da loro prodotto e presente nell'antipasto misto. L'agriturismo è anche fornito di 5 camere ben arredate prenotabili in formula B&B. È rigorosamente consigliato prenotare anche solo per mangiare perché l'agriturismo è l'attività secondaria rispetto all'azienda agricola adiacente.
Katia Zancanaro
22/05/2022
Siamo stati a Ronzo-Chienis x un fine settimana x passeggiare nei dintorni e abbiamo provato qst agriturismo in base alle recensioni. Il vero agriturismo dove si mangiano i buonissimi piatti preparati con alimenti genuini. Il locale è nuovo e molto carino, ben allestito in modo semplice e naturale. Il servizio svolto da una ragazza simpaticissima e piena di energia. ....peccato che noi abitiamo troppo lontano, ma ritorneremo appena possibile.
Francesca Miorandi
14/05/2023
Personale cordiale, gentile, accogliente… cibo ottimo e abbondante… sicuramente ritornerò
Nico
25/12/2022
Abbiamo partecipato al pranzo di Natale. Tutto buonissimo e gentilissimi.. prezzi più che onesti e dosi abbondanti Complimenti, consigliatissimo!
Eleonora Lina Tardivo
17/06/2021
Scoperto per caso su "the fork" e si é rivelato una stupenda scoperta! Abbiamo mangiato molto bene, tutti prodotti loro cucinati con amore e passione♥️ Servizio ottimo, ci siamo sentiti a nostro agio, come se fossimo a cena da amici e non come clienti! Super consigliato per tutto, la location poi fantastica, sei immerso nella natura! Vi consiglio di provare la torta di carote e le pappardelle al ragù di cervo! Ritorneremo sicuramente :)
Caterina Garzia
17/07/2021
Ci siamo trovati molto bene, stanze belle e ampie con bagno nuovo e una bellissima terrazza. La cena era squisita, tutto genuino con prodotti loro... Da vero agriturismo. Colazione altrettanto buona con tutte cose fatte in casa e tanta frutta. Abbiamo in programma di tornarci anche per chi gestisce, persone fantastiche
David Catoni
24/09/2021
Eccezionale! Darei 10 stelle. Piatti genuini, ben cucinati. Tutti i prodotti dei loro orti e dei loro animali, buonissimi e freschissimi. Prezzo onesto. Il posto è anche molto carino e gode di una bella vista su tutta la vallata. Proprietari gentilissimi e cordiali.
Danilo Micheli
19/08/2022
Posto bellissimo! Camere bellissime! Personale molto accogliente e disponibile! Come essere in famiglia! Bellissima vacanza! Ci ritornero' anche perché si mangia veramente bene!
Elisabetta Rizzato
16/08/2021
Stupenda location, personale molto gentile e disponibile. Servizio impeccabile e la cucina è molto molto buona con prodotti km 0 curati e trasformati con grande amore. Consiglio vivamente ad amanti di risate gioiose di bambini e persone che sanno apprezzare la semplicità e il calore della terra.
monica manica
11/07/2019
Posizione facile da raggiungere:da Ronzo Chienis si prende la salita verso S Barbara e si parcheggia l’auto comodamente vicino all’agriturismo. Camera con bagno e balcone spaziosi e puliti.Vista panoramica. Ottimo cibo fatto in casa. La famiglia che gestisce il tutto è gentile cordiale disponibile e ti fa sentire a casa tua. Ottimo rapporto con il cliente,i bambini e gli anziani. Ci siamo trovate bene e ritorneremo.
Markez Zeta
04/03/2020
Agriturismo gestito in modo impeccabile, buona la cucina arricchita da ottimi ingredienti locali molti dei quali autoprodotti. Le camere sono molto carine, pulite e provviste di bagno e terrazza abitabile da cui si può godere di una bellissima vista sulla vallata. Non lontano da qui, in una manciata di chilometri, si può visitare sul Monte Creino alcune trincee della prima guerra mondiale molto ben conservate. Si tratta di una semplice passeggiata da dove si deve lasciare la macchina ma, tempo permettendo, vi regalerà comunque una vista finale sul lago di Garda che vi saprà emozionare.
Adriano Battigelli
15/08/2021
Come dovrebbe essere un agriturismo!cibo genuino fatto in casa. Camere nuove e spaziose con tutti i confort e una bellissima vista dai terrazzi delle camere. Se poi ci mettiamo anche la cordialità e la gentilezza delle persone che lo gestiscono non può che essere il posto perfetto per trascorre delle bellissime vacanze!!!ha piccolo particolare....è pet frendly come pochi altri posti che ho visitato.consigliatissimo!!!!
Pizza Sfoglia Cioccopanna Insalata di polpo Tortellini in brodo Torta millefoglie Panettone Lasagna Panino Pollo al curry
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni