Sluurpy > Ristoranti a Mori > Pasticceria Bologna

Recensioni di Pasticceria Bologna, Mori

Cinzia Di Gregorio
24/06/2023
Una sosta fissa al ritorno dal giro in bici da Riva Del Garda. Gelato sempre ottimo. Buona la torta millefoglie.
Martina
21/04/2022
Bellissima Gelateria in centro a Mori, ci siamo passati per caso in una domenica pomeriggio molto soleggiata in cui c’era un sacco di ressa ma nonostante questo abbiamo trovato un tavolo e siamo stati serviti velocemente. Buone proposte di coppe gelato, disponibili anche aperitivi e analcolici. Adatto per intolleranti al lattosio. Metto 4 stelle perché l’unica cosa che ho provato è stato il reparto gelateria. Dovrò venire a provare pasticceria e caffetteria. Ci tornerò sicuramente.
SANDRA SEPULVEDA
10/11/2019
Pasticceria Bologna è un piacere starci, prendere un caffè o un dolce al tavolo o il gelato. Perché? Perché il luogo è bello confortevole, amplio conta con spazi esterni, la qualità e la elaborazione dei prodotti sono ottimi, la cortesia del servizio al tavolo, la pazienza e la attenzione al cliente fanno anche la differenzia. Per chi arriva in bicicletta ci sono delle rastrelliere per parcheggiare invece per chi arriva in macchina davanti sulla strada si trovano facilmente i parcheggi a strisce bianche gratuiti con disco orario. La pasticceria conta con prodotti pronti da portare via e lavorano anche su ordinazione.
MilanAndBoh Official
25/08/2021
Coppa gelato fantastica. Io mi sono deliziato con una coppa Capriccio con il liquore vov e la mia ragazza una coppa biscotto. Le dimensioni ci hanno sorpreso e la velocità/simpatia del cameriere era molto gradita. Ci ritorneremo sicuramente
Matheo Filippo
02/08/2022
Pasticcini molto gustosi. E in grande varietà. Comprato per i miei colleghi. Tutti lo adoravano.
Simone Musner
12/08/2020
Adoro questa gelateria/pasticceria... penso che se abitassi più vicino terrei un conto sempre aperto. Anche così, ogni scusa è buona per tornare. Magnifica la location, buono il gelato, divina la millefoglie (e tutto ciò che combina queste cose). Spettacolare anche per le torte di nozze. Sempre che la vogliate buona (c'è sempre chi la preferisce bella...)
Serafina Baldo
28/06/2020
Ottima la coppa alla frutta. Molto buono il gusto lampone, stracciatella, pera e mandorla. Carinissima la cameriera che ci ha preso l'ordinazione e anche la ragazza che ci ha portato il tutto. Consiglio a tutti di andare a deliziare il proprio palato presso questa gelateria!
Anita741 Bonomo
26/07/2021
Stupenda!!! Millefoglie davvero fantastica, luogo curato nei dettagli e molto pulito consiglio a tutti !!delizia per il palato ma anche per gli occhi!!
Valeria (valser00)
29/08/2020
La miglior gelateria mai provata: 110 e lode! Ottima anche la pasticceria. Locale in palazzo d'epoca.
Filippo
07/10/2022
Un bar/pasticceria/gelateria scoperto per caso mentre ci recavamo a fare un trekking nell'Alto Garda che si è trasformato in una tappa obbligatoria ogni volta che siamo in zona. Le brioche sono davvero molto buone, così come i gelati, i pasticcini e in particolare la millefoglie. I gestori sono molto cordiali e il locale è accogliente. Super consigliato
John smith ivan
03/03/2019
Questa pasticceria è a dir poco eccezionale, le brioche e il cappuccino sono fantastici, il servizio è veloce e il personale è cordiale e disponibile, il locale è accogliente e bello
Claudio Pisoni
03/05/2023
Buon gelato e ambiente super... Lo consiglio.
Michele Sarzana
03/03/2019
Per me che non amo la millefoglie questa è stata una splendida sorpresa. Apparentemente in questa pasticceria la crema è a base di stracchino e il gusto è bello pieno sovrastando il gusto della sfoglia in tutto e per tutto. Nota a latere: con la bella stagione i tavolini fuori piacevolissimi.
Valentina Martini
16/05/2021
Gelateria nel centro di Mori, gelati ottimi anche se la scelta dei gusti non è vastissima, sicuramente da provare la loro torta sfoglia, una bomba!! Personale molto attento e disponibile con il cliente...insomma voto: 10!!
Irene Martinelli
29/07/2020
Torta sfoglia da 10 e lode come pure il gelato, secondo me però, dovrebbero abbassare un po' i prezzi delle consumazioni, sicuramente aumenterebbe la clientela e non solo nel periodo estivo!!
Sara Toga
08/10/2022
Una delle pasticcerie migliori che abbiamo in zona, la nostra torta nuziale buonissima e bellissima è stata gradita da tutti!! E hanno fatto anche quella con il latte di soia per chi aveva problemi di lattosio!! Super top!!!
Pizza Sfoglia Cioccopanna Insalata di polpo Tortellini in brodo Torta millefoglie Panettone Lasagna Panino Pollo al curry
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni