Sluurpy > Ristoranti a Mori > Zurigo

Recensioni di Zurigo, Mori

Nives Tovazzi
04/09/2022
Velocità, disponibilità e professionalità. Piatti abbondanti, molto buoni sia gli antipasti che i primi. Abbondante il fritto misto. Consigliatissimo.
Lorenzo Molinari
01/05/2023
Pranzo domenicale… consigliato da amici, giudizio ottimo! Location veramente bella, personale gentile, ovviamente abbiamo mangiato bene ed abbondante… consigliato!
Monica Turri
19/03/2023
Un pranzo conviviale, la carne salà sia cotta che cruda buonissima abbinata ai fagioli. Valido ristorante per gite di gruppo.
Federico Melloni
26/01/2023
Andato in pausa pranzo con menù di lavoro con scelta tra 4 primi e 4 secondi... Prodotti buoni del territorio e di qualità... E Ke dire la carne salà favolosa...💪
Alberto Vischio
24/06/2022
Bel ristorante in centro a Mori (TN) con parcheggio esterno, ampie sale e con un bel giardino interno dove i bambini possono giocare, ideale per ricorrenze e matrimoni. Il personale è veramente disponibile e cortese. Il piatto forte di questo ristorante è la carne salada servita cotta e cruda con contorni misti. Per 19,90 euro si può mangiarne in quantità e quella che ci hanno servito era veramente buona, soprattutto quella cruda. Contorni abbondanti, c'erano patate arrosto, piselli e spinaci. Consigliato il vino Schiava della casa e assolutamente da provare il dolce millefoglie, buonissimo. Speso solo 30 euro a testa, il rapporto qualità/quantità/servizio/prezzo è veramente eccellente.
De Toffol Franco
06/12/2022
Locale ampio con sale interne e giardino esterno. Spazi giocshi per i bambini. Ampio e comodo parcheggio. Buono il servizio, menù vario e piatti ben cucinati. Segnalo la frittura mista che, oltre a non far rimpiangere blasonati ristoranti rivieraschi, è mista per davvero e comprende una decina di tipi di molluschi, crostacei e calamari che difficilmente si trovano altrove.
Cristian Setti
17/07/2023
Ottimo ristorante per organizzare matrimoni , battesimi ecc io ho celebrato in questo ristorante due battesimi, e ci siamo trovati benissimo sia per il cibo che per L ospitalità e cortesia del personale. Al interno c’è una sala giochi coperta per bambini, è un grande giardino per L estate con parco giochi.
Davide Dentelli
08/01/2023
Consigliato da amici ha rispettato pienamente le previsioni. Carne salada, piatto tradizionale della casa, davvero ottima sia cruda che grigliata, davvero tenera e saporita ed in dosi oltremodo generose corredata di vari contorni. Personale attento e cortese. Piacevole e con il tramonto fresco il giardino nel quale cenare. Torneremo sicuramente.
Alberto Stedile
28/10/2022
Area bimbi spettacolare interna ed esterna. Il posto perfetto per genitori che vogliono godersi una cena in serenità! Buona la pizza, speciale la “Carne salada cotta e cruda”!
Serafina Baldo
27/03/2023
Pizza ottima. Servizio un po' lento, soprattutto al momento di pagare il conto in cassa.
Elena Dasseni
26/04/2023
Siamo stati a cena in compagnia ed abbiamo preso tutti cose diverse. Tutti soddiafatti: pizza ottima, così come gli antipasti di pesce. Fritto croccante e leggero. Carne salada buonissima. Fortemente consigliato.
Nereo Costantini
25/06/2023
Ristorante da molto tempo in circuito, la professionalità dei gestori e del personale ottima, come tutto quanto preparato dalla cucina. Gli spazi dedicati ai bambini sono unici, come unico il giardino a disposizione della clientela.
Giovanna Zenatti
29/04/2023
Eravamo di passaggio e senza prenotare abbiamo chiesto disponibilità di un tavolo da tre. Nonostante avessero diverse prenotazioni per cresime ed altri eventi ci hanno trovato un tavolo. Gentilissimi! Abbiamo mangiato delle pizze, molto buone!
Alina Borovskaya
16/12/2021
Un locale carino, i piatti abbondanti .Si mangia bene, i proprietari sono gentilissimi , cosiglio da visitare 💯
Toni Rossi
23/08/2022
Sono stato più volte a mangiare qui nel corso degli ultimi anni, pizze e secondi non mi hanno mai deluso, senza mai sottovalutare la cortesia del servizio e dei proprietari.
Marica Ferrari
07/11/2022
Una volta all'anno vengo da Verona con i miei colleghi e amici solo per la carne salà. Una garanzia.
Charles Dickens
21/08/2022
Ottimi spaghetti allo scoglio (però niente cozze e vongole, perché?), grande varietà di piatti. Cordiali e veloci nel servizio.
Pizza Sfoglia Cioccopanna Insalata di polpo Tortellini in brodo Torta millefoglie Panettone Lasagna Panino Pollo al curry
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni