Sluurpy > Ristoranti a Morgex > Cafe' Quinson

Recensioni di Cafe' Quinson, Morgex

Nico Balzani
02/09/2019
Un tuffo nel gusto della Valle d’Aosta! Esperienza unica, un appuntamento con il meglio della cucina valdostana in un ambiente tipico dai sapori sopraffini. Servizio eccellete! Insomma per una vacanza sotto il Monte Bianco un'appuntamento imperdibile!
Simonetta Padalino
04/10/2019
Ristorante stellato dello chef Agostino Buillas, ottima cucina ovviamente con i prodotti del territorio ma anche dell'orto di famiglia. Il locale è arredato in modo semplice ma personale anche con legno di recupero. Gentilezza e cortesia.
Massimiliano Claps
28/08/2019
Sono tornato dopo molti anni. L'eccellenza degli ingredienti e l'abilità nell'abbinarli è rimasta di altissimo livello. Café Quinson resta uno dei miei due ristoranti preferiti al mondo!
Samantha Bontempi
24/02/2020
Un ristorante eccellente sotto tutti i punti di vista..servizio impeccabile ed attento ai dettagli, un’atmosfera intima ed elegante in un locale caldo ed accogliente...cucina sublime con prodotti tipici e di altissima qualità !!!assolutamente consigliato !!!
Francesco Tuccari
11/10/2019
Un Paradiso per i gourmet. Ospitalità superlativa.
Marco Accorsi
17/08/2016
Ristorante elegantissimo e cucina di alta classe quando lo Chef lo permette la visita alla cucina lascia letteralmente a bocca aperta per le soluzioni tecniche e la pulizia assolutamente perfetta
Andrea Infuocato
22/03/2016
Io sono il piccolo chef Andrea è da voi ho mangiato benisdimo
Elena Ciresola
06/08/2019
Bellissima esperienza!
Crespelle Polenta e coniglio Patatine Polenta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni