Sluurpy > Ristoranti a Morgex > Gelateria Pasticceria Bar Pilier Central Elena Fosseret

Recensioni di Gelateria Pasticceria Bar Pilier Central Elena Fosseret, Morgex

Alessandra Estetica
24/01/2023
Se andate alle terme di Pre saint dier, fermata obbligatoria in questo bar per fare colazione! Brioche buonissime, ambiente classico da montagna e accogliente. Cameriere disponibili e gentili. Consiglio vivamente!
Teresa Necchi
04/06/2023
DO. 04.06.23 Ritornando da La Thuile ci fermiamo per una mini colazione alla Gelateria - Pasticceria Pilier e, ancor prima di aver degustato, la vista si sofferma sui deliziosi dettagli del locale che si presenta "squisitamente" arredato e molto accogliente - vedi foto. Il caffè ed il latte di soia confermano l'ottima scelta mentre la pasticceria profuma di "appena sfornato" con cura. È indubbio: ci ritorneremo! 😊 Teresa Necchi
Fabrizio Bossi
14/09/2022
Tante cose buone dalla colazione in poi. Torte e gelati super. Anche per pause pranzo. Quota rosa alle stelle: tutto il personale è femminile, veloce e gentilissimo.
Franca P
27/08/2022
Gelateria che frequento da tanti anni. Il locale interno è sempre più bello. I gelati sono buonissimi e presentati in modo scenografico. Consigliato sicuramente.
Saverio De Michele
13/08/2021
Un bel posto per bere un buon caffè, seduti all'interno o ai tavoli fuori, che è anche un bel panorama è anche una pasticceria, ho assaggiato la sfoglia alle mele, paste secche e alla crema, molto buoni, gelati buonissimi in tante differenti coppe. Il personale e molto gentile e professionale. Ma è anche molto buono il bistrot, con insalate, panini e tanto altro. Il parcheggio è piccolo, ma si liberano i posti facilmente. Si può arrivare benissimo a piedi, dalla stradina panoramica all'interno, anche dalla statale, ma è più pericolosa. Oggi dopo due settimane di frequentazione di questa Pasticeria, che ho assaggiato un po ditutto, devo dire che è in assoluto il migliore posto della zona.
carlo vio
14/08/2022
Pasticceria ottima e anche per pranzo non delude !!! Bravi e personale gentilissimo e veloce 10 e lode !!!
davide coletta
06/09/2021
Pasticceria di qualità, ottimo il caffè ☕, posizione strategica lungo la statale. Personale gentile e disponibile
Andrea Loiacono
08/05/2023
Fermatevi sulla strada del ritorno. Buoni toast e crêpes. Buona anche la pasticceria. Gentili. Onesti
Johnjohn
10/01/2023
Tutto di grande qualità La migliore cioccolata calda con panna servita a parte talmente densa da reggere la prova cucchiaino in piedi Servizio rapido e gentile Locale elegante sempre affollato
Eliana Pandolfi
11/05/2023
Ottima qualità sia pasticceria sia gelati. Personale molto gentile e disponibile.
Crespelle Polenta e coniglio Patatine Polenta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni