Sluurpy > Ristoranti a Morfasso > Due Chef

Recensioni di Due Chef, Morfasso

Samanta C.
12/08/2018
Io, mio marito ed un'amico dovevamo andare a cena a San Michele nel bosco in occasione della sagra paesana ma visto la chilometrica coda abbiamo rinunciato. L'alternativa era uno dei 2 locali in paese. Devo ammettere che questo non è stata la nostra prima scelta ma invece poi ho deciso che ci saremmo fermati qui perché mi é piaciuto di piu. I titolari tutti cortesissimi nonostante siano stati colti dall' ondata inaspettata di clienti ci hanno accolto col sorriso e si sono dati da fare per servirci piu alla svelta possible. Di fatto l'attesa non è stata troppo lunga e loro si sono scusati tante volte. Abbiamo preso una pizza, un fritto misto, ottimo, e gli spaghetti al cartoccio, serviti in una pirofila coperta da pasta della pizzs ed infornati. Ottimi e la porzione è x due. Bravi nonostante l'emergenza del momento hanno gestito tutto al meglio, noi torneremo sicuramente!
Lorenzo Rezzi
05/08/2021
Un bel posto tranquillo dove si mangia bene
Cosimo Pagliara
15/06/2021
In un paesino nei pressi di un parco provinciale di media montagna: ottimo x il dopo lock down.
Marco Cattadori
15/08/2020
Arrivati per caso il giorno di ferragosto. Arredamento vintage. Personale gentile, attento, ironico. Buon pesce. Bravi.
Milena Notturni
04/10/2020
Fantastica la pizza cotta in forno a legna ma il pesce è davvero ottimo con il vino bianco sempre fresco!!!!! Provatelo!!!!! Sempre gentili cordiali e disponibili.
Vilma
06/09/2019
Grazie ad amici...ormai è da tempo che in estate nel fine settimana vengo in questo posto...la pizza è buonissima...il pesce ottimo cucinato e presentato molto bene. Il proprietario supercordiale e attento alle esigenze dei clienti ci tiene a consigliare i piatti...e fa bene. Questa sera ho mangiato un gustosissimo filetto di branzino con verdure.....bravi....
giovanni solari
04/10/2020
Ottimo come al solito sia il pesce che la pizza!!!!!
Giorgia Ertiani
10/12/2018
Buonissima la pizza e in agosto il fresco di cui si gode è impagabile. Piccola area giochi per bambini che permette a noi genitori di mangiare con calma.
salumi anolini Spaghetti al cartoccio Marubini Bortolina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni