Sluurpy > Ristoranti a Mores > Il Pozzo Antico

Recensioni di Il Pozzo Antico, Mores

Francesco Bajardo
11/09/2022
Splendida scoperta! Un ingresso discreto sulla strada nasconde un luogo ampio e curato con un piacevolissimo spazio aperto: tavoli intorno ad una piscina curatissima e molto pulita che, durante il giorno, è data in uso ai clienti del (loro) B&B. Il personale è di una efficienza degna di nota, come anche la cortesia del titolare e la qualità del servizio, della pizzeria e della cucina. Prezzi oltremodo contenuti!
Elena Dadda
21/01/2023
Bel locale elegante e comodo. Buoni i piatti proposti. Ottimo il servizio. Costo onesto.
Roberto Gabrieli
28/11/2022
La location è spettacolare e la cucina di alto livello. La pizza è buonissima, il locale caldo ed accogliente. Consigliato.
Salvatore Carboni Salvatore Carboni
20/06/2023
Abbiamo visitato questo ristorante 3 settimane fa per una cena , la location è molto bella con ampio giardino e una bellissima piscina. Le pietanze ottime,consiglio il mix di antipasti di mare e la fregola al nero di seppia 😋. Personale molto gentile preparato e disponibile,consiglio vivamente.
Andrea Pintus
16/07/2022
Un'amica, super entusiasta del posto, ci porta ad assaggiare anche a noi le prelibatezze del posto.. Giro di antipasti da provare assolutamente.. Ogniuno ben abbinato l unica pecca, forse per errore nostro, vanno assaggiati dal più delicato al più forte (come sapore), il top antipasto il pesce spada con avogado e frutti di bosco. Tutto il pesce molto fresco, bella location e personale molto gentile. Ci torneremo e lo sponsoriziamo assolutamente.
liliana santoru
18/04/2023
Ottimo cibo e servizio, qualità prezzo imbattibile nella zona, ogni volta ci vado più che volentieri, consigliatissimo
Luca Santini
12/07/2023
Ci siamo fermati per pranzo, appena sbarcati dal traghetto, andando verso sud. Bel posto, super gentili, cibo ottimo. Complimenti!
andrea mulas
31/07/2021
Ineccepibile. Tutto al Pozzo Antico è curato nei minimi particolari, dal tovagliato al servizio. Cibi stupefacenti per qualità e presentazione. Cantina fornitissima. Niente è lasciato al caso. Personale veramente professionale e premuroso. Avendo pernottato per alcuni giorni nell'adiacente bed and breakfast "Il Giardino degli Aranci", alla cui recensione rimando, ho potuto provare una buona varietà di piatti del menù e posso dire che non ce ne è stato uno sotto l'eccellenza. Per non farmi mancare niente ho provato anche la pizza: impasto e cottura perfetti, condimenti di prim'ordine e sapore squisito; raramente ne ho mangiato una così buona. Complimenti allo chef e al pizzaiolo. Da sottolineare che il ristorante propone ottimo pescato del giorno e molti ingredienti e condimenti a km zero. In conclusione l'unica pecca che ho trovato è che a un certo punto la mia vacanza è finita e sono dovuto tornare a lavoro!
Layledda
09/05/2022
Molto interessanti gli antipasti di mare, gusti particolari e ben abbinati. I primi ci hanno convinto meno. Il cacio e pepe, soprattutto. Mille foglie molto bella e molto buona. Prezzo giusto (125 euro per 2antipasti, 4primi e due dolci) e bella location.
Silvana Meloni
23/03/2021
Posto stupendo, con una rilassante atmosfera a bordo piscina e con un area giochi per bambini molto curata....Il ristorante offre dei piatti eccellenti e di altissima cucina, direi più che squisiti, antipasti da stelle michelin e primi da gambero rosso...davvero ottimo anche il servizio e il personale gentilissimo e professionale. Un 10 non è sufficiente per descrivere la qualità...davvero consigliato.
Avv. Vladimir Ilic Murtas
30/07/2021
È il ristorante pizzeria annesso al B&B Il Giardino degli Aranci. Fantastico. Lo chef (credo campano) davvero molto capace. I piatti sono buonissimi e ben presentati. Nonché abbondanti. Lo stesso dicasi per le pizze: il pizzaiolo è il padrone di casa. Raramente mangio una pizza così buona. Per entrambi vale il principio delle ottime materie prime, alcune delle quali di propria produzione. Antipasti, primi, secondi e contorni sia di mare sia di terra. La scelta è adeguata. Ottimi i dolci. Il personale di sala è gentilissimo e ben preparato. Nota di merito per Giuseppe: una macchina da guerra. Conosce benissimo il proprio lavoro. A causa di un errore nell'ordinazione di un secondo, è arrivato al tavolo un piatto sbagliato. La padrona di casa, alla quale è stato fatto notare il disguido, non ha avuto la prontezza di dire: glielo sostituiamo subito.. anzi, ha tergiversato. Arrivato al tavolo Giuseppe, la prima cosa che ha fatto (da ottimo professionista) è stata quella di portare via il piatto "incriminato" e far arrivare in tempo record quello giusto. Complimenti alla titolare: per aver scelto Giuseppe per la sala. Non vedo l'ora di poterci tornare.
Alessandro Manfredini
16/02/2022
Ho pernottato per motivi di lavoro presso il B&B annesso così alla sera appena arrivato ho cenato presso il Pozzo. Ho scelto il menù degustazione ed è stato veramente strepitoso. Ogni piatto proposto dallo chef, oltre a presentarsi curato, è stato cucinato con raffinatezza e gusto risultando squisito. Il servizio impeccabile, puntuale, preciso e attento. Complimenti a tutti! Ho mangiato veramente bene.
Melissa
19/08/2020
Un posto fantastico, intimo, ideale per una bella cena anche romantica a bordo piscina! Il personale è molto gentile, disponibile e professionale. Il locale è pulito, accogliente, curato nei dettagli. Le pietanze erano ottime, con un impiattamento curato, forse avremmo gradito delle porzioni più abbondanti. Prezzi nella media. Purtroppo sono impreparati in materia di intolleranze alimentari soprattutto sui dolci. Consigliato!
Lorenzo Bua
11/08/2021
Location bellissima e cibo di prima qualità. Lo staff è ultra gentile. Consigliato!
Luigi Gana
05/11/2018
Signori miei un locale così se lo sognano molti posti....bellissimo per eleganza e attenzione dei proprietari a mantenere un ambiente alto e rilassante... ricerca della cucina... buoni piatti della tradizione e internazionale... complimenti,inaspettato.
Mario Seu
08/11/2020
Ottimo ristorante con annesso B&B a pochi minuti da Sassari. Location molto curata e servizio impeccabile. Piatti di mare e di terra molto buoni. Prezzo giusto.
Gieffe Allestimenti
10/09/2022
Ottima cucina, locale elegante e accogliente. Consigliato.
Antipasti mare Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni