Sluurpy > Ristoranti a Mordano > Ca' Borghetto

Recensioni di Ca' Borghetto, Mordano

Greta Morelli
04/09/2019
Cucina buona e prezzi un po' più alti della norma per la tipologia di ristorante. (Filetto di carne + cheesecake + acqua = 34 €). Non sempre tutto disponibile nel menù. Adiacente all'Hotel Ville Panazza, raggiungibile a piedi dall'interno dell'hotel. Posto a sedere interno o esterno. Si potrebbe migliorare la cura del posto.
Alberto Rossi
27/01/2019
Mi sono trovato in questo ristorante per caso, anzi per fortuna, davvero una bella scoperta. Cucina molto raffinata e di qualità. Staff molto gentile e cordiale. Consigliato.
Pietro Rubrica
08/12/2018
Ci ho passato una notte, anche per curiosità,a parte il ristorante che gia lo conoscevo da anni. Le camere sono splendide e pulite, un po di lusso c'è ma non te lo fanno pesare come in certi posti Sono tutti alla mano come si vuol dire ma con naturalezza. Il sonno e stato ottimo in quanto immersa nel verde e dalla cena alla colazione è stato tutto piu che soddisfacente. A pranzo e cena i tortelli fanno la loro figura accompagnati da ottimi vini selezionati. Il personale sempre gentile e simpatico sia a pranzo che a cena.
Alessandra Smile
20/08/2018
Camera molto bella e confortevole, con tv e condizionatore. Bagno nella media, ne troppo grande ne troppo piccolo. Purtroppo non ho potuto usufruire del servizio di pranzo e cena e non posso valutare l'hotel sotto questo aspetto. La colazione era molto varia e c'era una colazione adatta ad ogni persona :)
Gioele Di Blasi
14/08/2016
Complesso molto accogliente, stanze ben arredate e molto pulite, personale cortese e molto disponibile. Scelta un po' limitata nella colazione, ma solo per i più esigenti. Ottima anche la presenza di aria condizionata in ogni stanza, wifi gratuito, posto auto e piscina! La struttura comprende anche un ristorante e una pizzeria, ma avendo soggiornato in b&b non posso esprimermi al riguardo.
Massimo C
02/10/2019
Ristorante accogliente all'interno di Villa Panazza. Perso ale simpatico e gentile. Ho mangiato un primo di pasta molto buono. Il dolce al cioccolato era buono ma porzione piccola. Prezzi leggermente alti se comparati con altri ristoranti .
Roberto Rossi
11/03/2019
Menu tradizionale e di pesce cucina buona.
Elena Simona Manaila
07/06/2019
Ottimo ristorante carne \pesce.. Fantastico il filetto di tonno rosso.. Tutto buonissimoooo. Abbiamo soggiornato per 2 notti in 5 persone..l'unico difettuccio L'esterno poco curato.. Le camere pulite. Ma Tooooppp il ristorante. Assolutamente da provare se in zona
Giuseppe Bruno
29/08/2017
Non stato un giorno o due in questo Hotel, ma ben 10 giorni consecutivi. La cortesia, la Puntualità e l'Attenzione ne hanno fatto da padrona. La cucina eccezionale con lo Chef Barbara Ruffo una donna eccezionale che mi ha viziato con le sue prelibatezze. Bellissima esperienza.
Marcello Soccavo
09/06/2019
Abbiamo soggiornato in questo hotel in occasione della fiera dell'acquario a Bologna. Siamo stati davvero bene nonostante il tempo non bellissimo. In particolare il ristorante è stato da dieci e lode, un plauso dovuto alla Chef!
Alessandro Ferrari
11/10/2018
Ottimo servizio e cibo, ben curato e accogliente.
Paolo
18/07/2018
Bellissima location per cene e aperitivi nel cuore della Romagna. Nel verde di un bel parco o a bordo piscina. Da provare per cena, godendo dei piatti della chef stellata, o anche come albergo per un soggiorno rilassante in un ambiente raffinato ma informale.
Stefano Pavignano
30/03/2018
Ottima location, cena ottima e personale simpatico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni