Sluurpy > Ristoranti a Mordano > Chiosco Controcorrente

Recensioni di Chiosco Controcorrente, Mordano

occhidagatto micio
19/06/2023
Ottimo per una sosta veloce, piadine e crescioni molto buoni, ma fanno anche gnocco fritto, hamburger e tante altre stuzzicherie. Personale e proprietario gentilissimi.
Stanzani SNC
01/05/2023
Abbiamo assaggiato piade e crescioni mooolto buoni e con i ingredienti freschi. Un plauso particolare ai panzerotti !!!! Consigliatissimo
Fabio Di Francesco
20/08/2018
Semplici bontà dell' Emilia Romagna a portata di tutte le tasche. Piadine, rotoli, crescioni, gnocchi fritti, tigelle tutti accompagnati da salumi appena affettati, se cercate qualcosa di sfizioso, gustoso e veloce questo chiosco è un must.
Davide Nevi Zacconi
04/03/2023
Ottimi prodotti da degustare freschi e pronti in breve tempo cosa puoi volere di più. In piu simpatia e educazione.
Andrea Lazzarini
22/09/2022
Gnocco fritto e tigelle che bontà!!! Per non parlare dei salumi e dei formaggi. Bel chiosco nel verde di Mordano, ottimo per pausa pranzo o come tappa quando c'è troppo traffico in autostrada. Il proprietario è molto simpatico e disponibile.
Laura La Vecchia
24/08/2022
Una manna dal cielo per chi, come me e il mio compagno, dopo chilometri in macchina, ha bisogno di rifocillarsi con dell'ottimo cibo. Malgrado per ben due volte fossimo arrivati in prossimità della chiusura, il disponibilissimo proprietario ci ha deliziato con crescioni, tigelle e piadine preparate sul momento. Davvero consigliato! Alla prossima
Fabio A
31/08/2021
Ci siamo fermati per caso nella giornata del rientro dalle vacanze, abbiamo degustato un ottimo gnocco fritto con tagliere di salumi crescioni e piadine farcite. Il tutto è rigorosamente (e orgogliosamente) artigianale, abbiamo visto Gabriele preparare l'impasto delle piade per il giorno dopo. Per fortuna ci sono ancora quelli che lavorano con passione. Arrivederci ... spero.
Sandro Fortini
14/10/2021
Ottima posizione per un pranzo veloce con piadine e non solo. Prodotti di qualità che contribuiscono a creare una piadina romagnola molto buona. Lo consiglio a tutti. Trovi piadine, pizze, rotoli, insalate, primi piatti, patatine fritte e non solo.
Elisa C
31/08/2021
Usciti dall'autostrada per code infinite siamo passati dal chiosco per tirarci su il morale e cenare, per poi proseguire il lungo viaggio. Abbiamo assaggiato piadine, crescione e gnocco fritto con tagliere misto di salumi: tutto super! Il chiosco è carino con tavolini all'esterno. Siamo anche stati fortunati perché essendo presto non c'era nessuno e il titolare era già operativo!
Dario Dicesare
24/02/2023
Titolare molto cordiale e piadine di ottima qualità
laura vergani
14/08/2022
Tigelle in Romagna ?!? Da chiosco Controcorrente è possibile. E sono squisite! Un posto di quelli che ti salvano letteralmente il pranzo!
Massimo Imbrioscia
21/08/2021
Tornando dal mare e incappando nei soliti rallentamenti in autostrada, usciti per incidente ci viene voglia di..... Qualcosa di romagnolo... Che bontà! Gnocco e tigelle appena fatti con un buonissimo tagliere! Bellissimo chiosco super rifornito di ogni ben di dio! Fantastico
mario merati
29/08/2022
Se fosse stata nelle vicinanze del parco di monza avrebbe fatto una palata di soldi Gnocco fritto fantastico tagliere salumi buono una piccola oasi nel deserto nella provincia bolognese Complimenti
Maurizio Pigliacampo
15/09/2020
Domenica sera in transito sulla autostrada era ora di cena così abbiamo pensato perché non mangiarci una piadina abbiamo dato uno sguardo su internet, visto che era nelle vicinanze del casello autostradale abbiamo deciso di andare non potevamo fare scelta migliore, abbiamo preso 2 squarquarone con prosciutto e uno con salsiccia e pepe e un tagliere di salumi con gnocco fritto,tutto preparato al momento ottima qualità complimenti ai proprietari molto disponibili. Fateci un salto ne vale la pena
r boni
01/09/2019
Eravamo un gruppo di 8. Siamo stati accolti dopo l'orario di chiusura con un sorriso, solo questo a me è bastato per dare le 5 stelle. Con un po' di pazienza abbiamo ricevuto la ns prenotazione e consumato con piacere all'ombra negli spazi disponibili. Vasta la possibilità di scelta del menù. Piada tradizionale romagnola, con tutti i condimenti possibili. Da tenere in considerazione nelle prossime trasferte in zona. Bravi.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni