Sluurpy > Ristoranti a Morcone > New Moon

Recensioni di New Moon, Morcone

Nicola Palermo
20/05/2023
Locale semplice ma accogliete, qualità dei prodotti molto alta, ottimo rapporto qualità prezzo
Pierpaolo Lemme
02/02/2023
Il ristorante è molto curato, sono rimasto molto contento della cena, i piatti erano ottimi, lo consiglio e sicuramente ci tornerò!
Salvatore Vitulano
05/02/2023
Ristorante ben riscaldato, personale preparato, cliente sempre soddisfatto, menù ricco e studiato nei dettagli... ogni volta è bello ritornarci.
Aurelio Bettini
05/06/2022
A Morcone, subito all'uscita della strada CB-BN, pregevole proposta gastronomica da parte di giovani entusiasti e dinamici nell'offerta di una cucina non eccessivamente elaborata ma di sostanza. Menù sia a base di carne che di pesce, con una particolare attenzione, ben riuscita, soprattutto dei primi piatti. Buoni anche gli antipasti di pesce. Anche pizzeria. Servizio efficiente, disponibile con tanta simpatia. Il conto è "giovane" come i titolari del ristorante, vi lascerà soddisfatti.
Edgard Piacenza
09/08/2022
Eccezionale!! Personale molto gentile e disponibile. Cibo di ottima qualità. Raccomando la pizza Vesuvio 🌋😋
Francesco Luca Simo
27/05/2018
Pizza molto buona e leggera, hanno un ottimo piccante provatelo! Hanno anche birre particolari. Come dolci di stagione è molto buona la millefoglie di panettone con crema e frutti di bosco Eravamo in 8, tra pizza birra e dolci abbiamo speso sui 17€ cadauno. Stavolta ho mangiato un secondo
Gerry Criscitiello
29/05/2022
Dopo che abbiamo telefonato quindi prenotato eravamo in 12 per mangiare un primo e due bruschette a persona abbiamo aspettato due ore e mezza.tempi di attesa lunghi.il cibo era buono e il personale disponibile .da premette anche che c'era moto expo
vito nanni
31/03/2019
Ristorante ottimo, tutto fresco, pesce cucinato in maniera eccezionale,servizio cordiale e molto professionale, carne locale molto saporita, prezzi nella norma. Inzomma ristorante da provare a tutti i costi.
Myriam Spaccato
05/02/2023
Mi sono trovata per caso a passare nelle zone di Morcone e tramite google ho trovato questo ristorante, devo dire che è stata una bella scoperta. Menu ricco di scelte dalle pietanze di carne al pesce (specialità consigliata). Personale attento, cordiale e disponibile. Possono mangiare anche i celiaci. Super consigliato.
Alessia Tesauro
28/01/2023
Il That’s Amore è stato una piacevole scoperta: una proposta di pesce sfiziosa e variegata, senza però dimenticare la terra! Prodotti genuini, location confortevole, personale gentile e disponibile. Una bella realtà alle porte di Morcone; guidata da due ragazze con un occhio al domani, ma nel rispetto della tradizione. Rapporto qualità-prezzo davvero ottimo… ci ritornerò sicuramente!
Giovanna Mauriello
12/09/2021
Tutto buonissimo... I primi piatti sublimi ❣️soprattutto i ravioli al porcini... La carne... I contorni , i dolci e perfino le insalatone ❤
Gennaro De Michele
29/01/2023
Cucina eccellente, servizio ottimo con personale disponibilissimo ad assecondare ogni nostra richiesta in tempi brevissimi nonostante la sala piena. Qualità’ del cibo di livello superiore a prezzi ragionevolissimi
Carmine Gisondi
07/02/2023
Mangiare al That's Amore è sempre un esperienza speciale ed unica. La cucina eccellente di Marika e l'ottima pizza di Tamara sapranno soddisfare ogni vostra esigenza perché tutto quello che offrono viene fatto con massima professionalità ed Amore perché la loro è vera passione verso ogni loro singolo cliente tutto ciò con un ottimo servizio di sala ed ambiente raffinato ed accogliente .Beh che dire grazie per tutto quello che ci offrite e per tutte le volte che ci soddisfate il nostro palato.
GZ HANDY MAN
23/04/2022
Locale carino, ho preso la pizza norcina era buona ma piena di olio, la birra alla spina amara il dolce buonissimo il prezzo caro
Sara D'angeli
01/05/2023
Una piacevole scoperta! Posto accogliente cibi buonissimi personale gentile e super disponibile! Consigliatissimo!
Damiano Maio
05/02/2023
Ristorante ottimo, un piatto consigliatissimo è il baccalà arracanato. La carta dei vini all'altezza. I camerieri cordiali e disponibili.
Rosalba Battista
01/05/2023
Ottimo ristorante. Pesce fresco e cucinato bene. 5 stelle meritate
Vincenzo Iacovelli
05/12/2021
Ristorantino molto carino. Personale gentile e pietanze squisite, eseguite con amore dalla chef.
Spaghetti allo scoglio Frittura di calamari Pizza Pasta Pizze Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni