Sluurpy > Ristoranti a Morcone > Queensley Resort

Recensioni di Queensley Resort, Morcone

Jewel Macaw™
22/08/2022
Luogo molto bello, con una piscina grande e altre due piccoline. Ci sono molti svaghi (tra cui ping pong e idromassaggio). Il pranzo ha un ottimo rapporto qualità prezzo, come anche l’ingresso nella piscina. È tutto molto ordinato e pulito, compresi i bagni. Se avrò l’occasione ci tornerò sicuramente! Consigliatissima come piscina
Pasqualino D
31/07/2018
Mi è stato consigliato da una collega. Per me il posto è ottimo e ben curato. La limitazione dell'ingresso ad ombrelloni esauriti permette di evitare il sovraffollamento di persone e caos. Pulizia ottima davvero non ho visto un posto così, così ben curato. Ho anche pranzato presso il ristorante della struttura La cucina era buona i prezzi erano accessibili, tutta la struttura in se è di nuova costruzione e curata nei minimi dettagli. Se devo trovare qualche pecca Sinceramente non ne trovo per essere puntigliosi direi che forse durante queste domeniche d'estate un po' di animazione non sarebbe male ma in controtendenza Penso che potrebbe diventare un po' un casino e e non essere più il posto dove rilassarsi una domenica lontano dal lavoro e dallo stress quotidiano. Il personale È gentilissimo e molto disponibile a risolvere gli eventuali problemi.
Ferdinando Cafiero
15/07/2023
Piscine di elevato livello, ambiente gradevole, gestione familiare ....consigliatissimo per tutto dal relax al mangiare
Giuseppe Elmo
14/08/2021
Posto bellissimo per passare giornate in tranquillità,proprietario cortese e molto disponibile.
Rosa Nuzzolo
08/08/2018
Posto bellissimo e a misura di uomo calmo e tranquillo ma il cibo un po' caro
Orietta Varrone
18/12/2022
Queensley Country Resort è spettacolare....un vero e proprio paradiso terrestre...accogliente e molto confortevole
Rosario Giappone
07/09/2019
Siamo stati 3 giorni di seguito 20 21 e 22 agosto. Il resort è molto bello e ben curato, con un verde da far invidia. Il personale molto cordiale e disponibile. Il cibo sebbene minimalista, molto buono, con un prezzario leggermente elevato, considerando un insalata media 7 euro. La clientela molto costumata ed educata, ideale per la tranquillità, quindi coppie e famiglie sicuramente. Possibilità di usufruire anche di un tavolo da calciobalilla o da ping-pong, e, inoltre, di usufruire di una vasca idromassaggio. Da adeguare il prezzario, ma sono stati giorni meravigliosi. Consiglio vivamente.
Elvio Sanzari
05/06/2018
Servizio efficiente personale qualificato proprietario molto gentile e disponibile. Location meravigliosa.
Francesco Bifaro
09/07/2017
Posto molto bello e ben curato. Personale gentile.
Antonella Agrillo
13/07/2020
Sono stata ieri 12/07/20 con la mia famiglia.. bellissima struttura. Luogo tranquillo. Personale simpatico ed educato. Ci tornerò senza altro..
gianfranco marcello
15/08/2021
Posto paradisiaco. Rilassante, buon cibo sia a livello di bar che di ristorante (semplice ma genuino). Negli anni mantiene in ottimo rapporto qualità prezzo. Cordialità, accoglienza, pulizia, non riesco a trovare difetti.
Luigi Prozzillo
14/08/2021
Quando siamo nel Sannio è il nostro preferito per passare una giornata in tranquillità. Economico e pulito. Cucina semplice ma buonissima
Fausto De Simone
04/10/2016
Un posto magnifico immerso nel verde. Accoglienza eccellente da parte dei titolari che trattano i clienti più come ospiti in casa loro. Pulito e curato sia la piscina e il prato che il ristorante. Non la solita piscina affollata e caotica, ma un angolo di paradiso dove rilassarsi. Adattisimi anche ai bambini.
Luigi Di Martino
28/08/2021
Struttura ben curata e accogliente per merito di Donato e di tutto il personale sempre attento alle esigenze dei clienti...Un'oasi di pace e tranquillità con piscina nella vallata morconese!!
Maria Rosaria masone
13/08/2021
Spazioso, ombrelloni enormi, postazioni riservate, i propetari ti viziano venendoti a chiamare quando è pronto il pranzo...solo troppe api! Consiglierei una disinfestazione 🤪
Danila Santarelli
08/08/2021
Proprietario molto simpatico ed alla mano ci ha fatto pranzare nonostante fosse tardi...cibo eccezionale....da fermarsi ne vale la pena
Lorena Lombardi
26/08/2022
bellissima location e ottimo servizio. La consiglio vivamente
Luigi Prozzillo
29/08/2018
Posto eccezionale dove rilassarsi. Si mangia bene. Ambiente pulito. Personale cortese
Spaghetti allo scoglio Frittura di calamari Pizza Pasta Pizze Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni