Sluurpy > Ristoranti a Morbegno > Il Capriccio

Recensioni di Il Capriccio, Morbegno

SERE VALE
08/04/2023
Il ristorante si trova all'inizio di Morbegno. Si può parcheggiare davanti al ristorante, anche se nn ci sono molti posti disponibili. Ci siamo fermati, una sera a cena e abbiamo preso una Fiorentina in due, con le loro patate al forno...l'acqua e mezzo litro di rosso della casa; più due dolci e alla fine i caffè. Il limoncino, te lo offrono loro. Abbiamo mangiato molto bene e il prezzo è giusto. Il ristorante è sempre pieno, ed è meglio prenotare. Lo consiglio!!!
Paola Silva
09/07/2023
Fermati così per caso... In Valtellina cosa vuoi mangiare? Pizzoccheri, ottimi davvero!! Purtroppo il servizio lascia molto a desiderare. Se arrivi che per il cameriere è tardi verrai trattato con fastidio e poca educazione, peccato che al tavolo vicino c'erano dei conoscenti e con loro era educato... Decisamente non è il lavoro che fa per lui. Molto gentile invece la signora (forse la proprietaria non ne sono sicura) lei con i clienti sa trattare.
Cristina Cucciolo
08/07/2023
Posto molto carino, personale gentile, ottimo il mangiare.Lo consiglio
Marco Riccardo
07/05/2023
Pizza buona. Ottimi gli spaghetti alla Pedro. Parcheggio con pochi posti ma ho avuto la fortuna di trovarlo.
Elisabetta Ely
15/01/2023
Sono stata ieri sera con amici dopo anni che non andavo , io ho preso pizzoccheri veramente ottimi , era molto che non ne mangiavo di così buoni, abbiamo preso pizza e tagliata , tutto buono.
Rossana Villa
30/08/2022
Locale che dall'esterno non si nota ma dentro ha anche una saletta nuova molto bella tutta in legno con vetrate. Il vero piatto forte..gli sciatt!!! Da provare! Migliori rispetto ad altri. Poco parcheggio.
KATIA DE BERNARDI
06/01/2023
Ottimo ristorante. Si mangia benissimo. Il personale è preparato e molto gentile.
Sergio Crosetti
28/01/2022
Trovata questa Spaghetteria sulla strada di ritorno da Livigno. Buona la location. Personale molto gentile e disponibile per il cliente. Menù molto vario con una predisposizione per la pasta ma con altre tipologie di piatti e specialità Prezzo nella media. Lo consiglio vivamente.
Lucylight
14/10/2021
Buoni antipasti (bresaola e affettati), primi gustosi e secondi con un bel condimento (vitello alla panna con funghi ben burrosi). Ambiente pulitissimo e molto ordinato, servizio veloce e prezzi onesti. Posizione comodissima lungo la strada della valle, parcheggio piccolo. Prezzi onesti
Stefano Belingheri
13/08/2018
Ottimo in tutto!!! Vasta scelta tra pizze e primi secondi . Super consigliato!!!
Carlo
09/09/2021
Ristorante pizzeria onesto, situato sulla strada principale che attraversa la valle della valtellina e porta a Sondrio. Discreto menu con diverse proposte, pizze, primi secondi. Noi abbiamo provato sia la pizza che i primi trovandolo di nostro gradimento. Disponibili posti all'aperto, in veranda e all'interno. Prezzi in linea con gli altri locali.
Pizza Pizzoccheri Taroz Ostriche Carne Ravioli Pizzocheri Pasta allo scoglio Focaccia farcita Pasticcini Spaghetti fatto in casa Amore di polenta Salmi Maialino Pesce Piadina Hamburger Torta gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni