Sluurpy > Ristoranti a Morbegno > Ristorante L'ancora

Recensioni di Ristorante L'ancora, Morbegno

Alessandra Barletta
18/06/2023
Pranzo a base di piatti tipici...tutto davvero ottimo! Personale molto gentile. Torneremo sicuramente la prossima volta che saremo da queste parti.
Laurenzia Fasiello
17/03/2023
Ieri ho scoperto per caso questo posto. Sono rimasta molto colpita, delizioso nei suoi interni, personale gentile e veloce. Nonostante avessimo fretta ci hanno servito subito. Ci sono diverse formule piatti unici o primo e secondo con acqua e caffè inclusi. È bene prenotare per avere il proprio tavolo altrimenti c è da aspettare.
Davide Incerti
26/01/2023
Ottimo cibo tradizionale. Servizio impeccabile. Prezzo non economico ma ad adeguato a quanto offerto.
Simone Baldi
15/10/2022
Buona soluzione in centro a Morbegno. Ambiente carino e ben gestito, ottima e abbondante la degustazione salumi con sciatt, una garanzia la taragna, pizzoccheri doc con aglio ben saporito come da tradizione, una pecca la qualita' del pane rispetto alla qualita' dei piatti. Personale attento e premuroso con prezzi onesti. Veramente una buona soluzione nel cuore di Morbegno!
Che Fame In Viaggio
23/01/2022
Il ristorante è molto accogliente. Il personale è stato veramente gentile e disponibile. Il cibo tutto eccellente. Abbiamo preso dei taroz con salame come antipasto e a seguire pizzoccheri ed il risotto bitto e Sassella. Meravigliosi. Il dolce poi non poteva mancare.. abbiamo assaggiato la torta di grano saraceno con confettura di mirtilli e la crostata di mele che sono stati perfetti per chiudere una cena così buona. Complimenti.
franca ferrarese
18/10/2022
Mi sono trovata benissimo. Ambiente accogliente Servizio buonoPiatti belli da vedere e buoni. Tutto bene penso che ci ritorno quando vengo a Morbegno.
Martina Zanardi Carcereri
08/01/2023
Tutto buonissimo, servizio veloce e cordiale con atmosfera accogliente :)
K_ali dea
08/02/2023
cucina ottima, ricerca dei sapori e qualità materie prime, ho mangiato delle ottime carni, carpaccio, arista, e risotti eccezionali, con abbinamenti gustosi come casera e porri. molto consigliato il menu pranzo settimanale che ha prezzi ottimi (stinco con risotto, acqua, caffe e coperto 13 euro), con una qualità prezzo più che favorevole e sempre ampia scelta. i titolari sono due persone affabili e disponibili e il locale si trova proprio nel centro storico di Morbegno, a due passi da via Garibaldi e da piazza tre fontane.
Cristiana Baiesi
05/02/2023
Ottimo ristorante nel centro di Morbegno, servizio e qualità di prima scelta, da provare sicuramente
Maurizio Salis
05/05/2022
Veramente un locale in cui val la pena fare una sosta... Pizzoccheri oltre ogni aspettativa. E poi una selezione di formaggi... Oltre alla fornita e accattivante cantina... Ottimo!!!
Pizza Pizzoccheri Taroz Ostriche Carne Ravioli Pizzocheri Pasta allo scoglio Focaccia farcita Pasticcini Spaghetti fatto in casa Amore di polenta Salmi Maialino Pesce Piadina Hamburger Torta gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni