Sluurpy > Ristoranti a Morbegno > Vecchio Ristorante Fiume

Recensioni di Vecchio Ristorante Fiume, Morbegno

Stefano Marmaglio
21/08/2021
Materie prime di Buona qualità. Cucina impeccabile, veloce e con particolare attenzione alla presentazione. Gestione molto professionale ed attenta al cliente. Calice ed antipasto di benvenuto. Prezzi onesti. Menù semplice.
Enrico Folchini
07/02/2021
Io e gli amici ci siamo trovati molto bene. Ottima la qualità ed il servizio. Ci ritorneremo presto
G.P. Abyssmaster (Abyssmaster)
30/07/2020
Ristorante molto bello con servizio in sala impeccabile e piatti con ingredienti di alta qualità. Tempi di attesa normali e personale gentile e disponibile. Se siete in zona ( ma anche se volete solo fare un giro ) non potete non provarlo. Pizzoccheri da fine del mondo!
Ezio Madonia
02/01/2020
Ristorante elegante, io e la mia fidanzata abbiamo ordinato i tipici pizzoccheri della Valtellina (home made) e come secondo la tagliata di manzo con patate al forno, il tutto accompagnato da due calici di lambrusco consigliato dal. Maitre che ci ha offerto l'antipasto. I prezzi assolutamente onesti considerando la squisitezza del cibo.
Claudio Villa
15/07/2021
Ottima location piatti curati buona selezione vini. Servizio impeccabile . Prezzo adeguato
Matteo Cattaneo
16/06/2017
Ristorante di categoria in "Morbegno alta": cucina veramente molto valida con piatti tradizionali affiancati da ottime interpretazioni anche a base di pesce; alta qualità ovunque, anche nei piccoli particolari. Ambiente semplice ma curatissimo, scelta di vini quasi imbarazzante (rossi, bianchi e bollicine) e birre artigianali..... Prezzi ovviamente, a fronte di quanto detto, abbastanza elevati.
Luca Manenti
22/10/2019
Ristorante storico di Morbegno situato nella parte vecchia del paese vicino al torrente Bitto. Ottima location, ottimo cibo, ottima carta vino.. Consigliato prenotare.
Renata Marchetti
10/10/2020
Interno ben strutturato per una distanza sicura fra un tavolo e l altro. Servizio veloce e cortese. Il bicchiere di un buon prosecco offerto dalla casa al tavolo è gradito. Cucina valtellinese con varianti sul pesce. Peccato per la pasta con bottarga buono il sugo ma non fatta in casa. Prezzo giusto.
Pizza Pizzoccheri Taroz Ostriche Carne Ravioli Pizzocheri Pasta allo scoglio Focaccia farcita Pasticcini Spaghetti fatto in casa Amore di polenta Salmi Maialino Pesce Piadina Hamburger Torta gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni