Sluurpy > Ristoranti a Morbegno > La Bottega

Recensioni di La Bottega, Morbegno

Olha Skychko
15/02/2023
Il carino panificio con buonissimi croissant con crema. Secondo questo criterio, questo posto è il mio preferito tra caffetterie locali. Anche altri tipi di dolce gustissimi. C'è lungo listo di tisana. Ma sfortunato con il pane, ho comprato due volte pane un po' crudo all'interno...
Beatrice Adorati
18/03/2023
Locale carino ed accogliente, il personale è disponibile e gentilissimo e ti accoglie sempre con il sorriso. Vasta scelta di prodotti dolci e salati di ottima qualità, ma soprattutto consiglio il loro pane della salute perché è fantastico, ormai non possono più farne a meno. Continuate così!
Myblue Cielo
26/02/2023
Il mio posto preferito per fare colazione, ci sono tante cose buone di mangiare. Il prezzo rispetto al bar della zona mi sembra un po’ alto.
ELIANA SASSANO
11/11/2022
Ottimo il pane e la cordialità Si trova pane di ogni tipo anche (incredibilmente per la tradizione della zona) con crosta croccante e ben cotto. Grano duro e Toscano i miei preferiti Pizza e focacce dolci e sopratutto brioche vegane per la colazione: vuote, crema o marmellata. Scelta vegana anche per il cappuccino, soia o avena. I sorrisi sono poi la regola.
carlo carrino
17/03/2023
Location molto carina, personale simpatico, eccellente il servizio, qualità della pasticceria e panetteria, molto buona
Valentina Colombo
30/08/2022
Ci siamo fermati per un pranzo veloce, attirati dal buonissimo profumo di pane!! Posticino molto carino, con un ricca sezione dedicata a pane e pizza, e che offre anche alternative di gastronomia. Non manca anche una bella offerta dolce, con brioche e torte molto buone. Da provare!!
ELENA AMONINI
30/12/2022
Appena varcata la soglia ti avvolge un intenso profumo di pane ke mi ricorda il pane fatto in casa da mia nonna con il forno a legna...ottimo x un caffè o un tè o una cioccolata e 4 chiacchiere...x poi lasciarsi tentare dalle golosità dolci e salate...vietato uscire a mani vuote!
Chiara Battistessa
13/02/2023
Qualità dei prodotti, professionalità nel servizio e passione dei proprietari. Consigliato ⭐
Valentina Vanoni
04/04/2023
Pranzo fresco e genuino. Ottima qualità prezzo
Marco Zanchetta
26/11/2021
Bellissimo locale in centro, moderno ma dal sapore autentico e tradizionale. Comodi parcheggi in zona. Gustata all'interno una ottima merenda sia dolce sia salata. Gran varietà di prodotti(pane, pizza, dolci, torte, salumi, formaggi, conserve e varie di dispensa) e banco caffetteria. Personale gentile, professionale e preciso nel servizio. Prezzi davvero competitivi vista la qualità.
Pizza Pizzoccheri Taroz Ostriche Carne Ravioli Pizzocheri Pasta allo scoglio Focaccia farcita Pasticcini Spaghetti fatto in casa Amore di polenta Salmi Maialino Pesce Piadina Hamburger Torta gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni